Tutti i Post di maliziosoblu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maliziosoblu
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Mi piacerebbe I contrarre una bella trans o coppia matura full bsx.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
C'è purtroppo un problema di fondo, a volte giustificato. La concorrenza (se così possiamo dire) è elevata sia in numero, in prestanza fisica ed in età.
Molte coppie e singoli (se siamo tutti bsx) di pari età, preferiscono gente più giovane. Molte coppie un po' age'e magari messe non molto bene in arnese preferiscono i giovani e deridono invece noi che non siamo più molto in forma.
Ma questo aspetto è tranquillamente riscontrabile in tutte le categorie.
Tutto è lecito purché non si offende nessuno.
Il peggio è che come nella vita "normale" anche qui vige maleducazione e menefreghismo.
Io sono un single che vorrebbe interagire con CP singole/i, ma seppure ok in tutto è quasi impossibile incontrare. Oggi con Covid 19 ancora (giustamente) meno.
Molte coppie e singoli (se siamo tutti bsx) di pari età, preferiscono gente più giovane. Molte coppie un po' age'e magari messe non molto bene in arnese preferiscono i giovani e deridono invece noi che non siamo più molto in forma.
Ma questo aspetto è tranquillamente riscontrabile in tutte le categorie.
Tutto è lecito purché non si offende nessuno.
Il peggio è che come nella vita "normale" anche qui vige maleducazione e menefreghismo.
Io sono un single che vorrebbe interagire con CP singole/i, ma seppure ok in tutto è quasi impossibile incontrare. Oggi con Covid 19 ancora (giustamente) meno.
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
7 anni fa
Se qualcuno volesse organizzare qualche cosa sarei mooolto disponibile!
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
7 anni fa
anche a me piacerebbe incontrare due trav per gioco a 360° oppure con un amico incontrare una trav.
il mio sogno però è passare una bella serata con due trans
il mio sogno però è passare una bella serata con due trans

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti