Tutti i Post di skyblusv


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
skyblusv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: skyblusv

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 3
Si vero, potrebbe denotare una coppia litigiosa (nel senso che il litigio fa parte del loro gioco) o, aggiungo, di una coppia con lei costretta. In entrambi i casi il mio interesse scende a zero. Ma, indipendentemente da quello che penso io, mi domando perchè ritengano importante inserire quel’incipit iniziale

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 3
Ma avete notato quanti utenti (soprattuto coppie) che esordiscono dicendo di aver cancellato per sbaglio l'account precedente (e quindi i feedback ricevuti)?
Mi domando... ma è così facile cancellarsi per "sbaglio"? O perdere le credenziali di accesso?
Ma io quando leggo qualcosa del genere penso subito che siano dei tirapacchisti che non sapevano più come uscire dai loro pacchi e ricominciano per ripaccare nuovamente.
Sono malpensante?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 3
Quotato da LoVeBisex8087,
Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....


si... ma solo se accompagni il gesto con la frase "...lecca bastardo..." 💋


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni