Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie che dicono di aver cancellato l'account per sbaglio

13 interventi
4 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 09.06.2017 -
Ma avete notato quanti utenti (soprattuto coppie) che esordiscono dicendo di aver cancellato per sbaglio l'account precedente (e quindi i feedback ricevuti)?
Mi domando... ma è così facile cancellarsi per "sbaglio"? O perdere le credenziali di accesso?
Ma io quando leggo qualcosa del genere penso subito che siano dei tirapacchisti che non sapevano più come uscire dai loro pacchi e ricominciano per ripaccare nuovamente.
Sono malpensante?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Pensare male è brutto...
ma... (cit).

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da skyblusv,
Ma avete notato quanti utenti (soprattuto coppie) che esordiscono dicendo di aver cancellato per sbaglio l'account precedente (e quindi i feedback ricevuti)?
Mi domando... ma è così facile cancellarsi per "sbaglio"? O perdere le c [...]
Una coppietta giovane di miei amici si è cancellata e poi di nuovo iscritta 3-4 volte (e forse sbaglio per difetto) perché sono parecchio passionali nelle decisioni e quando discutono animatamente una volta lui e una volta lei cancellano il profilo per ripicca dicendo che tanto non gli va più di giocare. Poi quando fanno pace dopo un po' ci ripensano e tornano. Le prime due volte avevamo il feed reciproco, dalla terza in poi ho evitato perché tanto poi si cancellano 😄 😄 😄
A parte questo caso possono essere molti i motivi per cui qualcuno si cancella e iscrive nuovamente, uno dei motivi potrebbe essere quello da te citato, qualcuno per rifarsi una verginità in Forum (come se no si riconoscessero gli utenti), qualcuno davvero per sbaglio o per aver perso la password. Una coppia qua in Forum aveva spiegato che l'account gli era stato cancellato dagli ospiti a casa che hanno approfittato di un momento di distrazione dei padroni di casa per fargli lo scherzetto o la ripicca, chissà... Fantasia o realtà? Nel dubbio è stata presa per buona, magari lo era davvero... Non credo però che sia un caso molto frequente 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 09.06.2017 -
Si vero, potrebbe denotare una coppia litigiosa (nel senso che il litigio fa parte del loro gioco) o, aggiungo, di una coppia con lei costretta. In entrambi i casi il mio interesse scende a zero. Ma, indipendentemente da quello che penso io, mi domando perchè ritengano importante inserire quel’incipit iniziale

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da skyblusv,
Si vero, potrebbe denotare una coppia litigiosa (nel senso che il litigio fa parte del loro gioco) o, aggiungo, di una coppia con lei costretta. In entrambi i casi il mio interesse scende a zero. Ma, indipendentemente da quello che penso io, mi doman [...]
Per dire "non abbiamo feedback ma fidatevi di noi che prima ne avevamo a pacchi e non siamo neofiti anzi siamo bravi, belli e stimati da tutta la community"... venghino signori venghino...
Ci sta tutta la gamma dalla immaturità al dolo premeditato :-)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
I feedback se si vuole, si recuperano; basta avvertire i nickname amici con cui si ci era scambiati le valutazioni.
Cioè, se un nick name, iscritto da una settimana, riceve una decina di feed a raffica, è ovvio sia un ex iscritto.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Infatti non capisco perché la Reda non consente che anche se ti cancelli almeno il feedback che hai ricevuto (dai cancellati) rimanga....questo eviterebbe tanti problemi....inoltre non è serio perdere feedback ricevuti per problemi altrui, e inviterei la Reda a valutare di lasciare i feedback anche degli utenti che vengono cancellati per varie infrazioni....sarebbe un trattamento corretto verso gli utenti seri....altrimenti che senso hanno i feedback?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pigslim,
Infatti non capisco perché la Reda non consente che anche se ti cancelli almeno il feedback che hai ricevuto (dai cancellati) rimanga....questo eviterebbe tanti problemi....inoltre non è serio perdere feedback ricevuti per problemi altrui, e invitere [...]
perchè nei feed cè la verità assoluta 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da pigslim,
Infatti non capisco perché la Reda non consente che anche se ti cancelli almeno il feedback che hai ricevuto (dai cancellati) rimanga....questo eviterebbe tanti problemi....inoltre non è serio perdere feedback ricevuti per problemi altrui, e invitere [...]
perchè nei feed cè la verità assoluta 😎 😎
Steph nessuno lo nega che alcuni possono essere fint/gonfiati ma mi sembra che fare di tuua un'erba un fascio, ci rimettano i soliti corretti...e dai... 😒

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da skyblusv,
Mi domando... ma è così facile cancellarsi per "sbaglio"? O perdere le c [...]
Una volta c'era la lista degli utenti bannati, più la copia cache di google per togliere ogni dubbio. 🙂
scusa e cosa c'entra? Quella c'è ancora e non serve a nulla....solo un tonto riprenderebbe il suo nick una volta che è stato bannato...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
azz mi sà che sono tonto 😄comunque da cell è facile pigiare un tasto diverso,sopratutto senza occhiali 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io per esempio per errore ho cancellato delle amicizie,poi ho visto che per chi è stato cancellato è lo stesso, per cui, va bene uguale,in fondo che senso ha avere amicizie che non vogliono concludere 🐷 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Secondo te chi è tonto qui in mezzo? Lui, la redazione che approva, o io che continuo a segnalare i fake?
Ma le becchi tutte tu ste coppie fake oppure ti ingolosiscono di piu le new entry? Ovvio che in questo caso le probabilità di incappare in profili fasulli sia quadruplo rispetto alla norma.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Io boh. Come fanno ad avere la certificazione profili palesemente fake con foto riciclate da altri profili come queste? Ci sono persino i watermark sovrascritti... 😒

https://www.annunci69.it/user/Erica97 [...]
Qualche giorno fa risultava tra i nuovi iscritti in Puglia.