Tutti i Post di Lived


Il Forum di Annunci69.it
565
Post Scritti
Lived
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lived

6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
La costruzione di una reputazione quassù credo passi per alcuni step.
Ho sempre immaginato che conviene starsene in un angolino, on line, senza contattare nessuno che non ti cerca. Basterebbe il semplice immaginare di essere coppia per capire che ognuna, riceve giornalmente decine e decine di contatti, richieste di amicizia, richieste sconsiderate, di contatto skype/kik/watsapp/messenger.
È davvero così difficile capire che per loro diventa un lavoro e, per giunta logorante ?
Con un pizzico di furbizia chiedo ai singoli maschietti, "vi eccitate all'idea che la vostra donna sia a contatto con un altro uomo ?"
perché se vi eccitate 😎e presumi molti lo fanno 🐷, cosa mai potrebbe far scrivere su un profilo di coppia, di solito gestito dal lui, la famosa frase:
No NO No singoliiiiiiiii ?
se non il logorio di quello che ha trasformato il sottile piacere dell'iimaginazione in un lavoro triste e non remunerato ?

Aspetta aspetta Aspetta, arriverà anche per te l'ispirazione per scrivere un bell'annuncio e trovare una coppia che lo nota.
Poi fatti valere!
Sii il meglio di te in educazione, rispetto, sesso e modi.........e forse avrai vinto ! 🐷

» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da mishaemasha,
Bixo sta cercando di dire da un paio di pagine che il post aperto da lei parla degli stili della comunicazione e in base a questi stili quanto e quali cose possono aiutarci a capire online chi abbiamo di fronte
Sarebbe bello e educato nei suoi confr [...]
ohhh Yes ...si dice così ?

» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lived,
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,

qui non siamo nessuno ....
Qui contano le idee che proponiamo .
non so te ma io le persone le conosco mangiandoci una pizza non nel virtuale. ma tant'è
🙂
Credo invece che qui siamo tutto, ma proprio tutto. La comunicazione online passa per alcuni meccanismi, a volte inconsci. Il maschio spesso non si accorge che da un semplice contatto scritto, si capiscono intelligenza, educazione, correttezza......ed anche altro. 😎
Con un esempio, se leggo un annuncio dove c'è scritto no singoli e scrivo per presentarmi decantando le mie doti di correttezza o parto con un bello "scusa ho letto l'annuncio ma..............." sto dicendo alla coppia che riceve: sono un coglione 😭, irrispettoso del volere altrui, che legge poco gli annunci, che vuol decanatre ciò che non è.....e tanto altro ancora.
Si trovano annunci che chiedono foto del viso al primo contatto; Che chiedono espressamente "solo ospitali"; Danno dettagli su orari età; Anche altezza e peso;.....eppure coppie raccontano di ricevere giornalmente centinaia di contatti, da "Singoli & Coppie" che non tengono per nulla in considerazione quel trovano scritto sull'annuncio. 😮
Ma allora perché perder tempo a sciverli se nessuno vuol leggerli o comprenderli ?
Se dovessi dire cosa può rappresentare la regola del comunicare on line, la chiamerei "rispetto degli altri, anche dello loro bizzarrie".
Ricordando sempre che non si avrà mai la seconda opportunità di fare una buona prima impressione, aggiungo che se non fosse così, sarebbero inspiegabili ad es. i meccanismi con cui coppie scelgono a chi rispondere, o chi bannare senza leggere.
A volte anche i contatti che inviano a singoli, pur avendo annuncio No Singoli....eheh ! 😋
Un saluto.....ed anche io battezzo la presenza sui Forum.
ciao


Un bel battesimo, direi! 🙂
Mi permetto una piccola aggiunta. Parlando di comunicazione ci si dimentica spesso che per essere tale ci devono essere due apparecchi che funzionino in sintonia, uno trasmittente ed uno ricevente.
Persino in presenza di un segnale potente, nitido, chiaro -in HD diciamo- è necessario avere un sistema atto a riceverlo. Anzi, quanto più è potente e sofisticato tanto più ha bisogno di un apparato ricevente all'altezza.
Ecco, diciamo che per quanto ci si sforzi e ci si perfezioni sarà impossibile far captare un segnale digitale alle vecchie ATV.
Non solo, ma le più presuntuose di loro (nonostante siano obsolete, ne esistono di parlanti) ti rimprovereranno sempre che sei troppo complicato, quindi incomprensibile.
Hey! Dico a te, segnale in 4K, mi hai capita o no?
Pallina
grazie 💋 per quel che sembra un velato complimento..... E come al solito la sagacia delle donne è insuperabile 💋

» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,

qui non siamo nessuno ....
Qui contano le idee che proponiamo .
non so te ma io le persone le conosco mangiandoci una pizza non nel virtuale. ma tant'è
🙂
Credo invece che qui siamo tutto, ma proprio tutto. La comunicazione online passa per alcuni meccanismi, a volte inconsci. Il maschio spesso non si accorge che da un semplice contatto scritto, si capiscono intelligenza, educazione, correttezza......ed anche altro. 😎
Con un esempio, se leggo un annuncio dove c'è scritto no singoli e scrivo per presentarmi decantando le mie doti di correttezza o parto con un bello "scusa ho letto l'annuncio ma..............." sto dicendo alla coppia che riceve: sono un coglione 😭, irrispettoso del volere altrui, che legge poco gli annunci, che vuol decanatre ciò che non è.....e tanto altro ancora.
Si trovano annunci che chiedono foto del viso al primo contatto; Che chiedono espressamente "solo ospitali"; Danno dettagli su orari età; Anche altezza e peso;.....eppure coppie raccontano di ricevere giornalmente centinaia di contatti, da "Singoli & Coppie" che non tengono per nulla in considerazione quel trovano scritto sull'annuncio. 😮
Ma allora perché perder tempo a sciverli se nessuno vuol leggerli o comprenderli ?
Se dovessi dire cosa può rappresentare la regola del comunicare on line, la chiamerei "rispetto degli altri, anche dello loro bizzarrie".
Ricordando sempre che non si avrà mai la seconda opportunità di fare una buona prima impressione, aggiungo che se non fosse così, sarebbero inspiegabili ad es. i meccanismi con cui coppie scelgono a chi rispondere, o chi bannare senza leggere.
A volte anche i contatti che inviano a singoli, pur avendo annuncio No Singoli....eheh ! 😋
Un saluto.....ed anche io battezzo la presenza sui Forum.
ciao

» Nell'argomento: Il terzo nella coppia,
6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
ciao,
se posso darti un consiglio, sentiti Tu pronto.
La donna gestisce queste situazioni con una naturalezza assoluta, a patto di avere a fianco un grande uomo. Il giudizio, la gelosia, la storia della vostra coppia, i ricordi in situazioni stressanti, rappresentano tutto il backgroud di risposte che tua donna ha già dentro.
Se, e mi permetto di dire se, tu sapessi bene come reagiresti al terzo incomodo, credo che l'aiuteresti senza accorgetene e con naturalezza.
Ciao e buona vita, e ricorda che così come li fuori incontri tanti, forse troppi idioti, quassù si son dati appuntamento, rischieresti di trovartene uno a letto, bello come il sole, cazzuto e dotato, piacevole agli occhi di tua moglie, ma incredibilmente stupido grezzo volgare e irrispettoso.! Come reagisce il nostro Criccolo ? 😎 😭


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni