Tutti i Post di Lived


Il Forum di Annunci69.it
565
Post Scritti
Lived
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lived

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
vedi @zortonaldo che in fondo non dico cazzate.

vanno su ogni thread per il gusto di esser presenti sempre ed ovunque e non pensano mai :
Romperò i coglioni?
Potrei farmi un thread sulla parmigiana anziché postarla dove non c'entra un cazzo.

E questo comportamento per ogni singolo thread da 20 anni a questa parte sempre e solo da parte delle stesse persone.

Volevate sapere perché sul forum ci sono 4 gatti....eccovi servita la risposta ...ancora fumante.

Addio.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VNY53tHy/Qui-qello-che-non-si-rende-conto-sei-solo-tu-Zortonaldo-e-pochi-altri-sfigati.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da mishaemasha,
io dico che gli altri 500mila la pensano uguale
riassumendo:
1) una coppia lo blocca perché fa una sparata di gelosia a un singolo a cui fanno un feed
2) va a dire al marito cosa non deve fare con sua moglie chiamandola svuotacazzi
3)con il massimo [...]


C'é altro?

certo ci sei tu che hai appeso l'ennesima medaglia al tuo curriculum di tdc, ora mancano solo i tuoi amichetti poi possiamo andare in ferie anche noi
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da mxj69,
Molti scrivono bx per essere contatti ma poi nell'atto pratico si rivelano dei bluff, pertanto la sincerità e sempre meglio perché eviti figure di cui potresti poi non essere richiesto da nessuno perché molti segnalano giustamente il fatto [...]


Al di là che all'atto pratico possa premiare o meno, la sincerità è RISPETTO.
Rispetto per gli altri e per il loro mondo.
Dico agli altri ciò che voglio per poter permettere agli altri di scegliere ciò che cercano.
Ciao

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
pene all arrabbiata 😄
Ti lovvo! 😄 😄 😄 💗
Dai, ciucciamoci un po' tra di noi mentre @Lived - di nascosto - ci guarda e si sega in barba a tutti i suoi principi! 😄


Fino adesso e giusto per correttezza chi si sega da due anni quassù con zero feedback SEI TU @zortonaldo, e nemmeno per principio, ma perché non ti caga nessuno.
Ti è più chiaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
[url=https://postimg.cc/w3vyfwNg][img]https://i.postimg.cc/xjGvd7TJ/292580693-5237834049669946-4402667467030398114-n.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Lived,
Il forum è fatto per parlare e allora voglio confrontarmi con voi e sapere come la pensate riguardo alla solidarietà tra categorie.
Per questa intendo quel meccanismo di fiducia che si instaura automaticamente, o si dovrebbe instaurare automaticamen [...]

Il problema non è la solidarietà ma modi è tempistiche.
Da come l'hai raccontata e se non l'ho capita male, hai azzardato troppo.
E ti spiego il perché dal mio punto di vista.
Ha contattato uno che neanche conosci, che non sai come la può prendere e se è "solidale" o "geloso", se serio o cazzaro.
Non hai contattato la coppia, che era il tuo contatto, per sapere cose da terzi non considerando che potesse essere vista come una mancanza di fiducia.
In più, tu non hai chiesto cose sull'affidabilità, sulle foto vere o no, tu hai chiesto cose riguardanti fatti successi tra loro, che non ti riguardano e che non ti devono riguardare.
Non so se il tizio ci ha ricamato su per farti fuori, può essere, ma tu ti sei creato il problema da solo non valutando tutti i risvolti possibili.
Come hai detto, anche questa è una lezione.


Valutazione bella e corretta.
Devo ammetterlo.
Forse c'è stato un mix di tutto ciò che dici.
Purtroppo la mia trasparenza e la mia buonafede mi hanno fatto pensare della persona a cui ho chiesto, qualcosa di simile a me o come mi sarei comportato io.
Anzi più che comportato, avrei pensato io.
Se ricordo bene, nel tempo, ho avuto 18 feedback quassù e non c'è stata volta, che appena ricevuti, non mi abbiano chiesto info innocenti.
Prima di darle sono andato a vedere i feedback di queste persone e, quando ho trovato un profilo serio bello e verificato, ho pensato non ci fosse nulla di male.
Anzi aggiungo che il titolo del thread viene proprio da un singolo bsex non dichiarato (lui non lo chiamo ciucciacazzi) che dopo avermi chiesto una info mi ringraziò dicendomi "thanks per la solidarietà tra singoli" se avessi bisogno sono qui.
È uno dei singoli più verificati che c'è quassù ed è una bella persona, anche se bsex non dichiarato.
Come vedi non sono né omofobo, ne coglione, né privo di argomenti e né incapace di dialogare.
Bravo hai risposto in merito e tra le tue ipotesi tutte corrette, credo che un pizzico di gelosia abbia fatto il lavoro sporco.

Ciao @XHunerXP buona vita.

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
gli rosica il culo perché è ciucciacazzi
gli rosica il culo perché non se lo fila nessuno
gli rosica il culo perché non ha un solo feedback
gli rosica il culo perché è uno sfigato
gli rosica il culo perché per un ciucciacazzi è davvero difficile stare senza feed, qui è pieno zeppo di cerca ciucciacazzi

Insomma se non l'avete capito gli rosica solo il culo, scopatelo per favore poi mandatemi il conto a casa che vi pago lo scomodo.
So che scopare un cesso è sacrificio.
aiutateloooooooooooooooooooooooooooooooooo

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
[url=https://postimg.cc/nj86dLMD][img]https://i.postimg.cc/63Ttp2XY/E-non-si-stancano.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lived,


Certo che tocca a te, ovvio manca ancora qualcuno all'appello, ma arriverà presto tranquilli.
Considerazioni tanto sciocche rappresentano l'ennesima medaglia che puoi spillarti sul petto.

Ovviamente complimenti.
Se non ci foste vi si dovrebbe inventare❤️


Grazie , troppo buono
Ma hai fatto tutto tu e tutti ti dicono che hai sbagliato alla grande ,non è importante cosa tu abbia fatto , io mi preoccuperei di più per la tua totale mancanza di dialogo qui ! 💋


Stamattina devo trovarmi qualcosa da fare sennò nell'attesa di andare a una cerimonia perderò tempo a rispondere a te
Tutti?
Tutto il tuo entourage di forumisti?
Quelle delle cene?
Gli amichetti con i quali vi spartire feste e club?
Gli ex trombati di lcp?

Pensa un po' che visione distorta ed egocentrica hai della vita ed anche di quassù. Svegliati che siamo 500.000 cinquecentomilaaaaaaaaaaa.

Addio povero sfigato vado a mettermi in giacca e cravatta.... ahimé

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da mishaemasha,
ora tocca a me lived 😄
ti ingelosisci se una coppia che non ti ha mai visto gioca con un singolo e lo chiami ?
da come ti comporri qui con tutti ...posso maginare il tenore del dialogo ...
enunci al marito che la moglie se scopa te fa bene ma se [...]
Quotato da mishaemasha,
ora tocca a me lived 😄
ti ingelosisci se una coppia che non ti ha mai visto gioca con un singolo e lo chiami ?
da come ti comporri qui con tutti ...posso maginare il tenore del dialogo ...
enunci al marito che la moglie se scopa te fa bene ma se [...]


Certo che tocca a te, ovvio manca ancora qualcuno all'appello, ma arriverà presto tranquilli.
Considerazioni tanto sciocche rappresentano l'ennesima medaglia che puoi spillarti sul petto.

Ovviamente complimenti.
Se non ci foste vi si dovrebbe inventare❤️

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da stephanie69,
Beh se sono dei ciucciacazzi,faranno solidarietà di categoria socc mell 😋 😄


Si ma sia ben chiaro l'ho già detto a @marika non ho nulla contro nessuno figurati se dedico rabbia, tempo o rancori a chi si ciuccia il cazzo.
Come si dice lontano dal mio culo fate quel che volete.
Mi fanno solo tristezza quei personaggi che piuttosto che entrare solo in alcuni thread di interesse ( pensando che uno non possa essere interessato e attratto da ogni argomento) dando una loro opinione, giudicano a tutti i costi l'autore del pensiero.
Poi lo fanno dandosi manforte tra loro e miseramente quando vai sui loro profili a dare uno sguardo...chi sono?
Dei poveri signor nessuno segaioli.
Singoli senza feed per scelta 🤔🤣😂
Coppie senza incontri ...per scelta🤣😂
Gay bisex che si sentono chiamati in causa e si offendono perché nel tuo post tocchi proprio chi è come loro.
Coppie idem🤔🤣😂
E allora Nun je la fanno a passà oltre e allora iniziano a rompere e scrivono scrivono scrivono su tutto e tutti.
Si ricordano del personaggio e lo inseguono...
D'altronde non è mistero che il forum è dominato da un certo tipo di personaggi.
E se pensi che quassù sarebbe anche possibile farsi conoscere dagli altri e quindi può tornare utile parteciparvi, devi farti una domanda:
Perché su 500.000 iscritto partecipano solo una manciata di singoli e coppie amiche?

Che vuoi che aggiunga...?

Ciao @stephanie69 e divertiti.

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Dedica speciale ad un gruppetto di poveri illusi ciucciacazzi e dintorni di cui fa parte anche @zortonaldo.
L'essere criticato o giudicato da persone peggiori di me mi fa sentire ancora più forte di come già non sono

Consiglio......prima di puntare il dito fatevi un esame di coscienza...prima di sputare veleno pensate e riflettete...anzi giacché siamo su un sito di scambisti, fatevi accettare da coppie, scopate le loro donne lasciando profumo e recensioni e poi venite a fare i criticoni ciucciacazzi di ogni singolo thread da scrivania e da forum.

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Marika66,
È legittimo scegliere con chi giocare, se non ti piacciono i bsx non li incontri, invece nascondere le preferenze la trovo una bella ipocrisia, solo per non essere esclusi da chi cerca etero



» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da zortonaldo,
Le comiche!
Sono andato sul tuo profilo e la chiusa è fantastica:
[b]"Singoli come me, non ne trovi facilmente!"[/b]
Se fossi in coppia ti contatterei solo per scriverti: "...e meno male!!!" 😄 😄 😄
Sì, dai, adesso di&#0 [...]


Sai che mancavi ?
in effetti a un ciucciacazzo che mi spacca le palle in ogni thread che scrivo da un po' di anni a questa parte ci si affeziona.
Siete un bel gruppetto, un paio li ho liquidati con poco ed hanno desistito, vediamo adesso tu quanto sei coriaceo.

Sai da una parte mi fai tristezza, dall'altra ti compatisco e da un altra ancora soffrirò tantissimo quando smetterai di rompermi i coglioni. 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/G28ZYjZ8/Senza-titolo.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Ulysse69,
CIUCCIACAZZI, adoro essere definito così...


Un bel sostantivo, piace anche a me tanto che non l'ho usato con nessuna connotazione offensiva.
Anzi bravo per il coraggio

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,


No Marika non mi manca nulla e oltre all'esperienza ho anche quello che una cultura specifica (evito di dirla per ovvi motivi di privacy svelerebbe il mio lavoro) mi permette di conoscere alla perfezione le dinamiche del comportamento umano, dei pensieri, dei disagi e tanto altro che ai più sfugge.

Sfugge talmente tanto come ad esempio l'approccio terapeutico con l'alcolista.
Gli chiedi se beve e lui risponde....ne più ne meno degli altri, ma lo controllo benissimo. Bevo quando mi va.
...poi è sempre stonato h24 🙂 🙂 🙂

La mente è un organo meraviglioso peccato che il libretto d'uso e manutenzione l'abbiano in pochi.
peccato che nemmeno chi la studia riesca realmente a comprenderla


Non esserne proprio certa. 💋

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,


@Marika non dobbiamo giustificarla a nessuno, ci mancherebbe, dovremmo solo "esserne consapevoli".
Ci aiuterebbe di certo a viverla meglio, e come hai visto ho toccato una nota dolente... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
forse ti manca la consapevolezza delle dinamiche di una coppia innamorata e complice


No Marika non mi manca nulla e oltre all'esperienza ho anche quello che una cultura specifica (evito di dirla per ovvi motivi di privacy svelerebbe il mio lavoro) mi permette di conoscere alla perfezione le dinamiche del comportamento umano, dei pensieri, dei disagi e tanto altro che ai più sfugge.

Sfugge talmente tanto come ad esempio l'approccio terapeutico con l'alcolista.
Gli chiedi se beve e lui risponde....ne più ne meno degli altri, ma lo controllo benissimo. Bevo quando mi va.
...poi è sempre stonato h24 🙂 🙂 🙂

La mente è un organo meraviglioso peccato che il libretto d'uso e manutenzione l'abbiano in pochi.

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Marika66,
Non capisco perché bisogna giustificare la trasgressione, ognuno è qui per fare quello che gli piace, certe affermazioni non sono rispettose


@Marika non dobbiamo giustificarla a nessuno, ci mancherebbe, dovremmo solo "esserne consapevoli".
Ci aiuterebbe di certo a viverla meglio, e come hai visto ho toccato una nota dolente... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni