Tutti i Post di superlord


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
superlord
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: superlord

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
Usata spesso, sia in coppia che in trio, ma in questo caso con la mia Lei con un'altra ragazza... molta eccitazione e moltra sofferenza.
Rimasto chiuso a chiave fino alla fine e oltre...
Liberato solo la sera mentre mi mostrava il video

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
Io ho goduto un paio di volte del mff, che dire.. grande soddisfazione.
Chiaramente rimane la fantasia del mmf.
Sinceramente da uomo penso sia un po' più complicato trovare un altro uomo che sia in sintonia

» Nell'argomento: Aspettative disattese
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
ci sono i gusti personali, ovviamente, poi magari si è già in contatto con qualcun'altro e non si vuole mettere altra carne al fuoco.
Per chi molla a metà i contatti, non saprei, magari era indeciso fin dall'inizio... o quella mattina si annoiava, oppure semplicemente, ci si dimentica 🙂
Per esempio, se vedo che i messaggi sono trainati solo da me e hanno risposte laconiche, sospendo per capire se dall'altra parte ci sia un minimo di interesse

» Nell'argomento: Lavoro e libido
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
Non so cosa succeda a voi, ma nei periodi di lavoro intenso il mio desiderio e le mie fantasie si riducono al lumicino.
Dopo 10/12 ore al lavoroe magari la testa focalizzata su problemi da risolvere, per essere smosso devo trovare veramente qualcosa di speciale… (cosa che per fortuna ogni tanto capita….)

A voi succede lo stesso? Avete qualche "trucco" per riuscire a staccare la spina e lasciarvi andare?

😋

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
Io, in genere, ho avuto compagne della mia età o più grandi e amanti più giovani. E mi sono trovato bene 🙂

Credo che sia un peccato non sfruttare i pregi che le diverse età comportano, perché precluderseli

Mi vien da canticchiare il catalogo di Don Giovanni…. 😄

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
Il messaggio ha, ovviamente una sua importanza, ma anche il profilo deve funzionare, trovare il modo di incuriosire, visto che, io per primo, non siamo tutti adoni, altrimenti si sposta solo il collo di bottiglia 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
Quotato da MioMia69,
Quotato da superlord,
Beh dai un po' di autostima aiuta nella vita, o no? 😎
Chiaro che poi i nodi vengano al pettine, ma sì sa che nel marketing conti più la forma del contenuto.
Certo se ti spacci da mago del bondage e arrivi con le scarpe slacciate….
[...]


Ahahahah stupenda
E se qualcuno la risolve usando scarpe con lo strap ??? 🙂

in effetti non ho mai valutato il bondage con il velcro…. 😮

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
Beh dai un po' di autostima aiuta nella vita, o no? 😎

Chiaro che poi i nodi vengano al pettine, ma sì sa che nel marketing conti più la forma del contenuto.

Certo se ti spacci da mago del bondage e arrivi con le scarpe slacciate….

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2017
Post: 9
credo che singole e coppie aperte ai singoli ricevano caterve di messaggi, quindi immagino si possa non aver voglia di leggerli tutti, o di fare una selezione selvaggia

gli incontri che ho avuto sono nati dalla semplice presentazione, breve, magari che riesca ad attirare l'attenzione dopo aver letto il profilo.
cercando di mantenere il tono leggero
poi serve avere un po' di fortuna e saper imparare anche dagli altri

in ogni caso non cerco mai di presentarmi diversamente da quello che sono o di scrivere se non rientro nei criteri di ricerca

certo avere delle foto intriganti aiuta… come essere statuari, brillanti e disinibiti 😄




   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni