Tutti i Post di Violino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Violino
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni fa
Io non sono mai entrato in club ancora ... ,
ma per quel poco di esperienza che ho , eduzione ed intelligenza vincono sempre !
amo molto l' "incontro conoscitivo" proprio perchè mi piace scoprire e stuzzicare le persone che ho di fronte , poi il resto se c'è vien da se anche al primo incontro ...
ma per quel poco di esperienza che ho , eduzione ed intelligenza vincono sempre !
amo molto l' "incontro conoscitivo" proprio perchè mi piace scoprire e stuzzicare le persone che ho di fronte , poi il resto se c'è vien da se anche al primo incontro ...
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 anni faQuotato da seduxtionhot,Quotato da Violino,A me è capitato diverse volte.. ed a dire il vero a volte con qualche coppia ci siamo organizzati qui su A69 per darci appuntamento direttamente in spiaggia ... cercando di riconoscersi e poi come viene viene , se c'è attrazione e feeling .. [...]
Ed è stata una grande giornata fatta di erotismo e trasgressione pura
vero !, e chi se la dimentica 😎 ... vi mando un bacione 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 anni fa
A me è capitato diverse volte.. ed a dire il vero a volte con qualche coppia ci siamo organizzati qui su A69 per darci appuntamento direttamente in spiaggia ... cercando di riconoscersi e poi come viene viene , se c'è attrazione e feeling .. di solito al tramonto non si capisce niente ;) .... altrimenti ognuno a casa sua.
Io lo trovo super eccitante, mi piace davvero molto.
Io lo trovo super eccitante, mi piace davvero molto.
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
6 anni fa
Credo che vada rivisto, è fatto un pò alla "cazzi", scomodo da usare, ma non è male .
Io lo uso, funziona, ho incontrato e conosciuto coppie, persone che si trovavano sulla stessa spiaggia / località dove mi trovavo.
Io lo uso, funziona, ho incontrato e conosciuto coppie, persone che si trovavano sulla stessa spiaggia / località dove mi trovavo.
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni fa
Premetto che non ho nulla contro i prive'.. MA..
alla fine sono dei locali che "sfruttano" le coppie per attirare una marea di singoli pollastri da spennare !
E questo va bene ! ...
ma credo devono restare FUORI da questa community !
Io l'unico PRO che vedo sono gli introiti che verrebbero a crearsi tramite queste pubblicità su questo portale.
sono d'accordo con @Vogliosinoi... la probabilità che si crei il caos è alta !
Perchè già i Club che incitatno le coppie a fare pubblicità sono tanti.
Questo è come la vedo io.
alla fine sono dei locali che "sfruttano" le coppie per attirare una marea di singoli pollastri da spennare !
E questo va bene ! ...
ma credo devono restare FUORI da questa community !
Io l'unico PRO che vedo sono gli introiti che verrebbero a crearsi tramite queste pubblicità su questo portale.
sono d'accordo con @Vogliosinoi... la probabilità che si crei il caos è alta !
Perchè già i Club che incitatno le coppie a fare pubblicità sono tanti.
Questo è come la vedo io.
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni fa
A mio parere, assolutamente NO all'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.
Capisco che vi porterebbe un bel po' di soldi, ma verrebbe poi a mancare il senso di "community scambista" , i prive' sappiamo come trovarli !!
E molto probabilmente poi degenerando in una continua crescita di PR (soprattutto coppie) "marchettare"....
Come community avete pochi rivali al momento , secondo me questa apertura ai prive' potrebbe davvero essere uno svantaggio...
Piuttosto, rivedrei magari più altri aspetti del portale.
Capisco che vi porterebbe un bel po' di soldi, ma verrebbe poi a mancare il senso di "community scambista" , i prive' sappiamo come trovarli !!
E molto probabilmente poi degenerando in una continua crescita di PR (soprattutto coppie) "marchettare"....
Come community avete pochi rivali al momento , secondo me questa apertura ai prive' potrebbe davvero essere uno svantaggio...
Piuttosto, rivedrei magari più altri aspetti del portale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti