Tutti i Post di LaFenice


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
LaFenice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaFenice

5 anni fa
Liguria, Savona
- Singola -
Iscritto: 05.07.2017
Post: 5
Adoro le donne il loro prufumo, la loro pelle morbida e la loro dolcezza nei giochi. Amo gli uomini per la loro virilità (e non solo 😊) . Quindi una bella trans molto femminile mi ha sempre affascinato moltissimo e per molto è stata una fantasia erotica ricorrente. Fino a quando non sono riuscita a trovare quello che cercavo ed è stata un'esperienza molto molto interessante. Ma solo io ho queste fantasie o anche ad altre donne piacerebbe giocare con una bella trans?

5 anni fa
Liguria, Savona
- Singola -
Iscritto: 05.07.2017
Post: 5
Quotato da Coolboy,
Quotato da LaFenice,
Quotato da Coolboy,
Quotato da LaFenice,
Quotato da Psicosex,
Vi piace il sesso di gruppo ??

Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altro

Che il sesso TOP si faccia in due è una cosa talmente banale che non c'è neanche bisogno di scriverla.

beh detto da uno che basa tutto il suo profilo sulla banalità è un complimento.

😎 😎 😎 BE REAL 😎 😎 😎
Non ti asfalto solo perchè sei una donna 💋

grazie della sua clemenza 💋

5 anni fa
Liguria, Savona
- Singola -
Iscritto: 05.07.2017
Post: 5
Quotato da Coolboy,
Quotato da LaFenice,
Quotato da Psicosex,
Vi piace il sesso di gruppo ??

Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altro

Che il sesso TOP si faccia in due è una cosa talmente banale che non c'è neanche bisogno di scriverla.

beh detto da uno che basa tutto il suo profilo sulla banalità è un complimento.

5 anni fa
Liguria, Savona
- Singola -
Iscritto: 05.07.2017
Post: 5
Quotato da Psicosex,
Vi piace il sesso di gruppo ??

Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altro

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
Liguria, Savona
- Singola -
Iscritto: 05.07.2017
Post: 5
Partendo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti personali, che un bel corpo sodo sia bello a prescindere e un corpo può essere sodo anche a 75kg come a 60kg si può essere sfatte e cadenti ma la sensualità e il fascino sono altre cose che vanno oltre i semplici kg... Io sono una bbw realista, sicura di me stessa, del mio carattere e delle mie potenzialità. Da realista so che dal punto di vista prettamente estetico quelle magre vincono a mani basse ma in fatto di sensualità fascino e passione... Bhe li dovete affilare i coltelli perché non sono facile da battare 🙂 😋 e chi mi ha conosciuto lo sa benissimo. 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni