6 anni fa
Adoro le donne il loro prufumo, la loro pelle morbida e la loro dolcezza nei giochi. Amo gli uomini per la loro virilità (e non solo 😊) . Quindi una bella trans molto femminile mi ha sempre affascinato moltissimo e per molto è stata una fantasia erotica ricorrente. Fino a quando non sono riuscita a trovare quello che cercavo ed è stata un'esperienza molto molto interessante. Ma solo io ho queste fantasie o anche ad altre donne piacerebbe giocare con una bella trans?
6 anni fa
Magari....!!!! A trovarla
6 anni fa
Mi piacerebbe molto
6 anni fa
alla mia amica piacerebbe (e a me con lei), una volta ci siamo andati vicini in una serata a tema in privé ma non c'era nessuna che ci ispirasse
5 anni fa
Non non penso. Parecchie donne sono attirate perlomeno da quello che si legge.
5 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche.
8 mesi fa
dove stannooo??? magariQuotato da Desyderyatrav,Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche. [...]
8 mesi fa
Personalmente ho indagato questa voglia di trans da parte femminile con tante donne: esperte scambiste, novizie, non scambiste, bisex, non bisex, amanti dei grossi calibri o meno…
In realtà ho notato che raramente le donne sono attratte dalle trans: anche quelle che “razionalmente” sarebbero le candidate ideali, donne fortemente bisex e fortemente amanti del cazzo, a domanda hanno spesso risposto di no…
Misteri della sessualità…
In realtà ho notato che raramente le donne sono attratte dalle trans: anche quelle che “razionalmente” sarebbero le candidate ideali, donne fortemente bisex e fortemente amanti del cazzo, a domanda hanno spesso risposto di no…
Misteri della sessualità…
8 mesi fa
A giudicare da tutti i messaggi che ricevo temp sia solo una cosa maschile 😅
8 mesi fa
no non sei sola anche a me questo pensiero crea molta eccitazione....Quotato da LaFenice,Adoro le donne il loro prufumo, la loro pelle morbida e la loro dolcezza nei giochi. Amo gli uomini per la loro virilità (e non solo 😊) . Quindi una bella trans molto femminile mi ha sempre affascinato moltissimo e per molto è stata una f [...]
8 mesi fa
a me sembra una fantasia erotica come un altra, confessabile o meno, ma vedere fino a dove si osa, e' sempre eccitante!
8 mesi fa
Il mistero è questo che non si sa fino a dove ci si può spingere....
8 mesi fa
potrebbe dipendere dalle fantasie di lei e molto quelle di lui, se coincidono da cosa nasce cosa.....e potrebbe essere piacevole, i gusti e le fantasie fanno poi il resto
8 mesi fa
Si esistono! Sono principalmente donne bisessuali e lesbiche! Ma parlo di donne bisessuale e lesbiche "non integralista e binarista di genere" le donne eterosessuale non né sono attrate perché ci vedono donne ad esempio riesco facilmente ad fare amicizie più con donne etero che con donne bi/lesbiche! Per diverse volte sono stata invitata ad avere rapporti sessuali sia con donne lesbiche che bisessuali DICHIARATE nella società ,con la famiglia con tutto il resto del mondo!!! Ho conoscente trans sposate sia con donne bisessuale che lesbiche e vivono di gran meglio di che quando erano fidanzate con uomini!
Modificato dall'autore il 30-09-2024 11:39:16
8 mesi fa
se ce lo dice Aleera, che di esperienze ne dovrebbe avere, e nessuno meglio di lei ne sa, per vissuto, probabile che nella maggior parte degli incontri, sia cosi!
8 mesi fa
Assolutamente no
💋
💋
8 mesi fa
se hanno molto successo, un motivo ci sara'!
8 mesi fa
Cit. Luca Barbarossa: "Non tutti gli uomini".
8 mesi fa
Era presente una tranx bela simpatica fatta espellere per invidia gelosia
8 mesi fa
Le trans sono magnifiche ! Soprattutto il giorno dopo che hai preso lo stipendio 🤭