Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?

6 interventi
5 anni fa
Singola
Liguria, Savona
Qui dal 05.07.2017 -
Adoro le donne il loro prufumo, la loro pelle morbida e la loro dolcezza nei giochi. Amo gli uomini per la loro virilità (e non solo 😊) . Quindi una bella trans molto femminile mi ha sempre affascinato moltissimo e per molto è stata una fantasia erotica ricorrente. Fino a quando non sono riuscita a trovare quello che cercavo ed è stata un'esperienza molto molto interessante. Ma solo io ho queste fantasie o anche ad altre donne piacerebbe giocare con una bella trans?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da LaFenice,
Adoro le donne il loro prufumo, la loro pelle morbida e la loro dolcezza nei giochi. Amo gli uomini per la loro virilità (e non solo 😊) . Quindi una bella trans molto femminile mi ha sempre affascinato moltissimo e per molto è stata una f [...]
Anche a noi nn dispiacerebbe 🐷🐷🐷

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Magari....!!!! A trovarla

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Mi piacerebbe molto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
alla mia amica piacerebbe (e a me con lei), una volta ci siamo andati vicini in una serata a tema in privé ma non c'era nessuna che ci ispirasse

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non non penso. Parecchie donne sono attirate perlomeno da quello che si legge.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni