Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?

24 interventi
6 anni fa
Singola
Liguria, Savona
Qui dal 05.07.2017 -
Adoro le donne il loro prufumo, la loro pelle morbida e la loro dolcezza nei giochi. Amo gli uomini per la loro virilità (e non solo 😊) . Quindi una bella trans molto femminile mi ha sempre affascinato moltissimo e per molto è stata una fantasia erotica ricorrente. Fino a quando non sono riuscita a trovare quello che cercavo ed è stata un'esperienza molto molto interessante. Ma solo io ho queste fantasie o anche ad altre donne piacerebbe giocare con una bella trans?

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Magari....!!!! A trovarla

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Mi piacerebbe molto

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
alla mia amica piacerebbe (e a me con lei), una volta ci siamo andati vicini in una serata a tema in privé ma non c'era nessuna che ci ispirasse

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non non penso. Parecchie donne sono attirate perlomeno da quello che si legge.

5 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
Quotato da Desyderyatrav,
Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche. [...]
dove stannooo??? magari

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Personalmente ho indagato questa voglia di trans da parte femminile con tante donne: esperte scambiste, novizie, non scambiste, bisex, non bisex, amanti dei grossi calibri o meno…

In realtà ho notato che raramente le donne sono attratte dalle trans: anche quelle che “razionalmente” sarebbero le candidate ideali, donne fortemente bisex e fortemente amanti del cazzo, a domanda hanno spesso risposto di no…

Misteri della sessualità…

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
A giudicare da tutti i messaggi che ricevo temp sia solo una cosa maschile 😅

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da LaFenice,
Adoro le donne il loro prufumo, la loro pelle morbida e la loro dolcezza nei giochi. Amo gli uomini per la loro virilità (e non solo 😊) . Quindi una bella trans molto femminile mi ha sempre affascinato moltissimo e per molto è stata una f [...]
no non sei sola anche a me questo pensiero crea molta eccitazione....

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a me sembra una fantasia erotica come un altra, confessabile o meno, ma vedere fino a dove si osa, e' sempre eccitante!

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Il mistero è questo che non si sa fino a dove ci si può spingere....

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
potrebbe dipendere dalle fantasie di lei e molto quelle di lui, se coincidono da cosa nasce cosa.....e potrebbe essere piacevole, i gusti e le fantasie fanno poi il resto

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Si esistono! Sono principalmente donne bisessuali e lesbiche! Ma parlo di donne bisessuale e lesbiche "non integralista e binarista di genere" le donne eterosessuale non né sono attrate perché ci vedono donne ad esempio riesco facilmente ad fare amicizie più con donne etero che con donne bi/lesbiche! Per diverse volte sono stata invitata ad avere rapporti sessuali sia con donne lesbiche che bisessuali DICHIARATE nella società ,con la famiglia con tutto il resto del mondo!!! Ho conoscente trans sposate sia con donne bisessuale che lesbiche e vivono di gran meglio di che quando erano fidanzate con uomini!
Modificato dall'autore il 30-09-2024 11:39:16

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se ce lo dice Aleera, che di esperienze ne dovrebbe avere, e nessuno meglio di lei ne sa, per vissuto, probabile che nella maggior parte degli incontri, sia cosi!

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Assolutamente no
💋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se hanno molto successo, un motivo ci sara'!

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Cit. Luca Barbarossa: "Non tutti gli uomini".

8 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Era presente una tranx bela simpatica fatta espellere per invidia gelosia

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Le trans sono magnifiche ! Soprattutto il giorno dopo che hai preso lo stipendio 🤭