Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Comunque mi ha scritto uno che ha una parte del nick con la cosa spalmabile preferita di @mia
È stato un buongiorno traumatizzante, corredato da foto, tipo foto del calendario, dove fa lo sguardo fascinoso 🤦🏻‍&# [...]
Ahahahaha ma la mattina si svegliano battaglieri??
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm1.staticflickr.com/887/40439362825_d12aa760bc_m.jpg[/img]
Per il cortese Sig Titillo che in privato
ha chiesto se oltre alla colazione
poteva pure succhiare!
Beh si serva pure ma attento a non
proporre sciatteria aggiunt [...]
Ahahahhahahah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Bearnapoli,Quotato da stellina640,Buongiorno a tutti 💋
Qui piove, Invidia tremenda per gli amici del centro sud 🙂
Non ci invidiare perché anche qui a Napoli oggi piove ... anche se non fa freddo
Buongiorno ricominciamo la settimana con un bel caffè senza zucchero, perché da oggi iniziò la dieta estiva, gentilente offerto dai lucida che ringrazio e saluto
da LUCIDAENERA solo emozioni e calorie 💗
💋 💗 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da stellina640,Buongiorno a tutti 💋
Qui piove, Invidia tremenda per gli amici del centro sud 🙂
Non ci invidiare perché anche qui a Napoli oggi piove ... anche se non fa freddo
Buongiorno ricominciamo la settimana con un bel caffè senza zucchero, perché da oggi iniziò la dieta estiva, gentilente offerto dai lucida che ringrazio e saluto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Marika66,ciao 💋 io dalle 5.30 😄Quotato da Bearnapoli,Buona domenica a tutti ... ma a che ora vi svegliate la domenica mattina ??? State chiacchierando troppo 😋 : 😋 siete già belli carichi 😮 😮
Io per riprendermi ho bisogno di un doppio caffè dei lucida che ringrazio e saluto come sempre per pot [...]
Che ci fai sveglia dalle 5,30?? 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Pensa che in pvt c'è un ragazzo che mi sta invitando ad Ischia o in Costiera oggi!Quotato da Bearnapoli,Buona domenica a tutti ... ma a che ora vi svegliate la domenica mattina ??? State chiacchierando troppo 😋 : 😋 siete già belli carichi 😮 😮
Io per riprendermi ho bisogno di un doppio caffè dei lucida che ringrazio e saluto come sempre per pot [...]
Ci andrei di corsa ... oggi è ancora più caldo di ieri ... secondo me si potrebbe anche fare il bagno
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buona domenica a tutti ... ma a che ora vi svegliate la domenica mattina ??? State chiacchierando troppo 😋 : 😋 siete già belli carichi 😮 😮
Io per riprendermi ho bisogno di un doppio caffè dei lucida che ringrazio e saluto come sempre per potere iniziare a capire cosa sta succedendo...
Comunque anche qui giornata molto calda e da mare .. forse non da bagno ... ma ieri sulla spiaggia si stava da dio... quindi se non volete arrivare in Sicilia potete fermarvi a Napoli dove vi aspettano babà e sfogliatelle calde per voi
Io per riprendermi ho bisogno di un doppio caffè dei lucida che ringrazio e saluto come sempre per potere iniziare a capire cosa sta succedendo...
Comunque anche qui giornata molto calda e da mare .. forse non da bagno ... ma ieri sulla spiaggia si stava da dio... quindi se non volete arrivare in Sicilia potete fermarvi a Napoli dove vi aspettano babà e sfogliatelle calde per voi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,....
😄 😄 😄
» Nell'argomento: AMNESTY FOR BAN
8 anni fa
Quoto entrambi gli interventi .. sia quello dei meravigliosi lucidaenera persone che se non ci fossero bisognerebbe inventarle... che quello pacato e pieno di spunti interessanti di Spettro
Naturalmente anche io sono per l’amnistia dei bannati rispettando pienamente l’operato degli admin del forum che da gestore di tanti forum so benissimo essere un lavoro duro e complicato affinché tutto vada nella giusta direzione
Naturalmente anche io sono per l’amnistia dei bannati rispettando pienamente l’operato degli admin del forum che da gestore di tanti forum so benissimo essere un lavoro duro e complicato affinché tutto vada nella giusta direzione
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti e buon sabato
Aspettando con ansia i racconti di Orazio iniziamo la giornata con la novità del bar dei nostri grandi lucida con una colazione mishaemasha (che saluto) per me ...Possibilmente doppia 💋
Aspettando con ansia i racconti di Orazio iniziamo la giornata con la novità del bar dei nostri grandi lucida con una colazione mishaemasha (che saluto) per me ...Possibilmente doppia 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Bearnapoli,Quotato da charlize,Un bacio di bentornati ai padovani 💋
Un bacio e un auspicio di pronto ritorno ai simpatici verdemare2018. 💋
Mi sa che i simpatici verdemare dovranno ritornare sotto mentite spoglie
Me ne dispiace. ..io ho trovato molto apprezzabile la loro partecipazione al forum. 💋
@Padovani me lo auguro 🙂
Visto il motivo del ban non credo che tutti fossero d’accordo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da charlize,Un bacio di bentornati ai padovani 💋
Un bacio e un auspicio di pronto ritorno ai simpatici verdemare2018. 💋
Mi sa che i simpatici verdemare dovranno ritornare sotto mentite spoglie
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da padovani,Toc toc possiamo entrare 🙂
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/8fc8qi94p/09b541ce-f90c-41d2-b7e3-901c115568d3_x365.jpg[/img][/url]
Lian Ross ‎-- Say You'll Never
🙂 🙂
BENTORNATI
Ora però aspettiamo il rientro anche degli altri squalificati come i misha e la black
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da gueststar,Buongiorno, grazie @lucidaenera. Stamani faccio colazione con @bear.
Volentieri oltre le bontà dei lucida porto babà e sfogliatelle napoletane ed anche un po’ di mozzarella per ora di pranzo 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno mondo e baci a tutte le signore
Un abbraccio e un grazie ai lucida per la solita splendida colazione
Oggi per me cappuccino e cornetto alla miatella
Un abbraccio e un grazie ai lucida per la solita splendida colazione
Oggi per me cappuccino e cornetto alla miatella
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno mondo
Anche qui giornata piovosa
Ci vuole un bel caffè dopo offerto dai lucida a cui va il mio abbraccio
E un saluto ai misha ... ma quando finisce questa squalifica?? Si redazione facciamo un bel condono ... una amnistia ... una rottamazione ... facciamo rientrare tutti gli squalificati 💋 💋
Anche qui giornata piovosa
Ci vuole un bel caffè dopo offerto dai lucida a cui va il mio abbraccio
E un saluto ai misha ... ma quando finisce questa squalifica?? Si redazione facciamo un bel condono ... una amnistia ... una rottamazione ... facciamo rientrare tutti gli squalificati 💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Redazione giusto così
Il tema calcio è meglio che non viene trattato
Sorry
Il tema calcio è meglio che non viene trattato
Sorry
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
Siamo spiacenti, ma il tema Calcio è vietato in questo Forum.
Ti ringraziamo per aver dimostrato il perchè lo sia.
💋
Siamo spiacenti, ma il tema Calcio è vietato in questo Forum.
Ti ringraziamo per aver dimostrato il perchè lo sia.
💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da charlize,bea l'intelligenza serve semplicemente a discernere....cosa vuol dire il tifoso juventino? se alcuni cretini perché è evidente che sono cretini sono felici per la morte dei giocatori del torino e dicono imbecillità sul Vesuvio e altre amenit [...]
Su questo sono d’accordo con te....ma la mia era una semplice riflessione... ha un tuo sfottò sul fatto che noi godiamo per una sconfitta juventina pur arrivando secondi....
Ma fermiamoci qui perché poi il discorso diventa troppo lungo sul perché in Italia vince sempre la Juve ed entriamo in un circolo vizioso 😋 😋
Per il resto puoi aggiungere la R quando scrivi il mio nome perché Bea mi sa tanto di diminutivo di Beatrice 🙂 🙂 🙂 🙂
Un bacio Lize 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Bearnapoli,Quotato da verdemare2018,Buongiorno, Juventini. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/72jh491l5/593d4b0106bf979499cb82e50db3e2c0.jpg[/img][/url]
Ahahahha buongiorno a tutti ma soprattutto agli juventini che pensavano di competere con il Real
Ahahahaha
Oggi colazione rovesciata per me 🙂 🙂
Un bacio ai lucida
c'è una cosa che dovresti guardare mille volte e che impazza sul web. al bellissimo gol di Ronaldo tutto lo stadio e tutti gli juventini si sono alzati in piedi ad applaudire e il campione ha ricambiato con una mimica di altrettanto rispetto. potrebbe essere un bell'esempio.
arrivare secondi in una partita perdendola ....secondi su 2.... non è bello ...dispiace... ma poi essere presi in giro da chi presumibilmente farà la stessa fine alle nostre spalle in campionato non vincendo nessun trofeo dell'anno..... boh.... è cosi divertente?
ciao bea... 💗
Di solito l’età ad una bella donna non si chiede mai ... ma immagino che tu sia molto più giovane di me... allora vorrei ricordati che nel 1988 l’intero stadio San Paolo si alzò in piedi ad applaudire il Milan di Sacchi che venne a vincere a Napoli dando spettacolo e togliendoci lo scudetto che ormai pensavano già di aver vinto ad un paio di giornate dalla fine.
Il pubblico che tu esalti è lo stesso che ogni partita inneggia al Vesuvio sperando che ci lavi con il fuoco ed e lo stesso che ha fischiato la commemorazione dei morti del grande Torino
E questo senza nessuna polemica ... preferisco arrivare secondi onestamente che essere come il tifoso juventino che è apolide e senza città (a Torino tifano tutti granata)
Ciao Lize 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



