Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti
Dopo 37 anni un grazie a quel ragazzo che si adoperò per aiutare gente sconosciuta da chi quel terremoto lo ha vissuto in prima persona anche se aveva solo 15 anni.... e vi assicuro che fu una tragedia
Dopo 37 anni un grazie a quel ragazzo che si adoperò per aiutare gente sconosciuta da chi quel terremoto lo ha vissuto in prima persona anche se aveva solo 15 anni.... e vi assicuro che fu una tragedia
» Nell'argomento: LIBERI PROFESSIONISTI!
8 anni fa
Un mio amico con cui a volte giocavo successivamente divenne anche mio cliente
8 anni fa
Buongiorno a tutti e solito bacino ai nostri gestori del bar
Stamane voglio fare il pieno di miatella... cappuccino e cornetti per me
Stamane voglio fare il pieno di miatella... cappuccino e cornetti per me
8 anni fa
Buongiorno a tutti e bacino ai lucidaenera 💋
Per me cappuccino e crostata al cioccolato
Stamane prima di iniziare a lavorare mi tocca trovare i biglietti per la partita contro i gobbi per degli amici che vengono dalla calabria
Per me cappuccino e crostata al cioccolato
Stamane prima di iniziare a lavorare mi tocca trovare i biglietti per la partita contro i gobbi per degli amici che vengono dalla calabria
8 anni fa
Appena presa una bella cioccolata calda (senza biscotti)
Anche a Napoli fa freddo
Anche a Napoli fa freddo
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Bearnapoli,Buongiorno a tutti e sempre grazie ai Lucidaenera per le belle parole... 💋 💋 (sono sempre a disposizione 😋)
Vista la dedica al carosello napoletano... oggi prendo tutto alla faccia della dieta (che non faccio) [...]
Non è una dedica ma il nostro pensiero per una persona garbata e soprattutto perbene 🙂
quindi ogni martedì vi sarà, nel nostro breakfast, il tuo Carosello Napoletano.
[b] LUCIDAENERA 💗[/b]
💗 💗
8 anni fa
Buongiorno a tutti e sempre grazie ai Lucidaenera per le belle parole... 💋 💋 (sono sempre a disposizione 😋)
Vista la dedica al carosello napoletano... oggi prendo tutto alla faccia della dieta (che non faccio)
Vista la dedica al carosello napoletano... oggi prendo tutto alla faccia della dieta (che non faccio)
8 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,Stasera io me so magnato. Penne al ragù e cinghiale in umido 😋 😄...
Il cinghiale non mi piace ... troppo forte come sapore
8 anni faQuotato da MasaHitomi,a me sembrano fagioli con le cotiche!Quotato da Bearnapoli,Quotato da paulfrancy,[img]http://www.piattoforte.it/fileadmin/_processed_/csm_crop_43_fagioli-con-le-coticheImg6765_2f1b7ae7d8.jpg[/img]
Buona cena a tutti 💋 💋
dimenticavo attenti al Gas 😮 😮 😎 😎
Trippa e fagioli???
Ancora peggio allora 😋
8 anni faQuotato da paulfrancy,[img]http://www.piattoforte.it/fileadmin/_processed_/csm_crop_43_fagioli-con-le-coticheImg6765_2f1b7ae7d8.jpg[/img]
Buona cena a tutti 💋 💋
dimenticavo attenti al Gas 😮 😮 😎 😎
Trippa e fagioli???
8 anni fa
buongiorno a tutti
Come è dura il lunedì
Un doppio espresso per me ed anche uno strudel bix
Come è dura il lunedì
Un doppio espresso per me ed anche uno strudel bix
8 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Quotato da belinone,Dov'è la @Tartaruga-Blu? 😋
Assicuratevi che stia bene 🙂
In questo momento anche @Misha sta guardando con benevolenza a Genova 😄 😄 😄
Sicuro! Io gli ho esternato in privato tutta la mia simpatia e la soddisfazione per il felice esito dell'evento odierno (le tre pere). Per lui e per la sua squadra del cuore.
Ne approfitto per ribadirgliele in pubblico, insieme agli auguri per la certissima vittoria dello scudetto.
Pallina
Come fa a risponderti con le mani sulle palle? 😋
Ahahaah mica solo lui sta grattando
8 anni fa
Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe )
Upa neguinho na estrada
upa pra' la e pra' ca'
virgem que coisa mais linda
upa neguinho comencando a andar
comencando a andar comencando a andar
... è partito il trenino
Upa neguinho na estrada
upa pra' la e pra' ca'
virgem que coisa mais linda
upa neguinho comencando a andar
comencando a andar comencando a andar
... è partito il trenino
8 anni faQuotato da belinone,
In questo momento anche @Misha sta guardando con benevolenza a Genova 😄 😄 😄
Mica solo Misha..... 😋 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti da una Napoli che si risveglia sempre più capolista
E quando uno è capolista la colazione ha un sapore particolare
Buona domenica a tutti
E quando uno è capolista la colazione ha un sapore particolare
Buona domenica a tutti
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
8 anni faQuotato da libertini73,Dimenticavo...anche i juventini in blacklist. ..😁😁😁😁😁
Questa è la prima cosa 😋 😋 ahahah
Io metto in blacklist chi entra nel mio profilo per curiosare e non risponde o a un messaggio a una richiesta di amicizia senza dare spiegazioni che non interesso... insomma chi soffre di mutismo selettivo
8 anni fa
Buongiorno a tutti
Anche io sono per le tette piccole ma naturali ... il silicone non mi piace molto
Ma oggi niente “sabato napoletano”??
Comunque no problem
La colazione dei lucidaenera è sempre ben accetta
Cappuccino e cornetto come al solito per me 💋
Anche io sono per le tette piccole ma naturali ... il silicone non mi piace molto
Ma oggi niente “sabato napoletano”??
Comunque no problem
La colazione dei lucidaenera è sempre ben accetta
Cappuccino e cornetto come al solito per me 💋
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Questo tread sarà ricordato per tanti come il primo messaggio postato sul forum
Benvenuti a tutti 😋 😋
Benvenuti a tutti 😋 😋
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da fireball74,@Bearnapoli,ti avvisano con una mail che l'utente che hai segnalato è stato bannato.Armati comunque di molta pazienza e metti in conto di dover fare la segnalazione più volte:non sono in grado di gestire tutte le segnalazioni e dopo un tot. [...]
In realtà le segnalazioni non vengono MAI cancellate. Certamente sono tante, ma facciamo il possibile per leggerle tutte. Il fatto che non siano presi provvedimenti immediati è perchè abbiamo bisogno di prove, spesso gli utenti si aspettano che banniamo a comando (non è il tuo caso, ci mancherebbe).
@Bearnapoli: abbiamo verificato e ci risulta bannato, forse la mail non è partita o è nel cestino. Abbiamo provato a rimandartela poco fa.
💋
va benone... e grazie.... l'importante è che sia stato bannato...qualcuno poteva cascarci
8 anni faQuotato da fireball74,@Bearnapoli,ti avvisano con una mail che l'utente che hai segnalato è stato bannato.Armati comunque di molta pazienza e metti in conto di dover fare la segnalazione più volte:non sono in grado di gestire tutte le segnalazioni e dopo un tot. [...]
grazie....
capisco la grande mole di lavoro, ma sul fatto che su un sito di adulti c'è un minorenne non si scherza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti