Tutti i Post di seisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: seisex
» Nell'argomento: un singolo fisso?

Perché no!!! Dipende dalle dinamiche che si creano. Conoscendosi bene su potrebbero soddisfare meglio tutte le fantasie.....
» Nell'argomento: perchè in italia non funziona lo speed sex o comunque si chi

Vado abbastanza all'estero ma non ne ho mai sentito parlare. Sinceramente la masturbazione in compagnia sarebbe una attività piacevole e priva di problemi. Sarebbe interessante trovare persone che hanno questo interesse.....
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Sinceramente la soluzione del gruppo a tre è molto interessante sia perché comunicando tra persone di riesce a capire molto dell'altro, ovviamente se non prevale la fretta di concludere, e poi perché si può innescare un gioco di seduzione molto intrigante...... Mi è capitato con una singola del sito è stata un'esperienza molto piacevole e coinvolgente. Mi piacerebbe molto con una coppia.....
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi

Mi piace molto come vivete il sesso, apprezzo la vostra capacità di essere insieme e di trarre il meglio dalle situazioni...... Complimenti
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi

Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono conscio che tutto ciò è solo un gioco, al quale tra l'altro ho poco tempo da dedicare..... Chissà se mai succederà