Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di seisex

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
seisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seisex

» Nell'argomento: un singolo fisso?
6 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2017
Perché no!!! Dipende dalle dinamiche che si creano. Conoscendosi bene su potrebbero soddisfare meglio tutte le fantasie.....

6 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Vado abbastanza all'estero ma non ne ho mai sentito parlare. Sinceramente la masturbazione in compagnia sarebbe una attività piacevole e priva di problemi. Sarebbe interessante trovare persone che hanno questo interesse.....

6 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]

Sinceramente la soluzione del gruppo a tre è molto interessante sia perché comunicando tra persone di riesce a capire molto dell'altro, ovviamente se non prevale la fretta di concludere, e poi perché si può innescare un gioco di seduzione molto intrigante...... Mi è capitato con una singola del sito è stata un'esperienza molto piacevole e coinvolgente. Mi piacerebbe molto con una coppia.....

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
6 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Mi piace molto come vivete il sesso, apprezzo la vostra capacità di essere insieme e di trarre il meglio dalle situazioni...... Complimenti

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
6 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono conscio che tutto ciò è solo un gioco, al quale tra l'altro ho poco tempo da dedicare..... Chissà se mai succederà

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni