Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
ERRORE JSON: Malformed UTF-8 characters, possibly incorrectly encoded

perchè in italia non funziona lo speed sex o comunque si chi

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Probabilmente la maggior parte delle persone preferiscono le 4 mura di casa o di un privé per lasciarsi andare, nonostante che di esibizionisti in giro ce ne sono tanti ma forse si preferisce il classico carsex!
Personalmente non ho mai provato ma potrebbe essere molto interessante...solo bisogna trovare le persone giuste!!!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2014 -
Mi sembra un giochino eccitante. Come facciamo a proporlo sul sito?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Personalmente questi, li reputo giochi estemporanei.
Ma se, appunto, sono tali...che senso ha concordarsi per farli?
Alla fine perdono (sempre secondo me ovviamente) quella loro caratteristica del "è capitato all'improvviso e casualmente, ed è stato bello".

6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 09.07.2017 -
Vado abbastanza all'estero ma non ne ho mai sentito parlare. Sinceramente la masturbazione in compagnia sarebbe una attività piacevole e priva di problemi. Sarebbe interessante trovare persone che hanno questo interesse.....

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
troppe paure nelle donne italiane all estero è tutto un altro paio di maniche!!!!!

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Un mio amico organizza qualcosa di simile a casa sua, ma tutto è cominciato con la proposta della cena condivisa, prepara da mangiare a casa a sua ed inizialmente invitava solo amiche e amici, che pagavano per il banchetto, tutto regolare, si passava una serata in compagnia di amici e non ci si svenava in ristoranti. Con il passare del tempo la voce si è allargata e si invitavano anche gli amici degli amici, quindi la cerchia di conoscenze si è allargata a dismisura. Lui serio, buon padrone di casa, spesso dopo cena si guardava qualche film ecc. Sempre a numero chiuso, il menù si decideva in condivisione, i film si sorteggiato tra un elenco di proposte e così via. Alla fine ha messo nel menù proposte afrodisiache, nel repertorio di film qualche commedia sexy ecc, quindi si dava alla serata un tocco di trasgressione. Una cosa tira l altra e via via le serate si scalda vano sempre più. Qualche invitata restava sempre per aiutare a sistemare casa, e senza che lui chiedesse nulla si finiva in camera da letto. Oggi è rinomato per le belle serate che organizza, e vi assicuro bisogna prenotare per tempo, bel bisness unisce utile e dilettevole