Tutti i Post di lucky1981


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
lucky1981
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucky1981

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Anche io sposato, ma adoro cazzo. Mi piace molto usare intimo sexy di mia moglie quando vado fare qualche incontro, mi fa sentire piu donna. Ma quando lo sento dentro mi fa sentire veramente donna .

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Tanti.pecato.di solito per incontro,ci metto un po' di tempo.sono sposato quindi ci vuole organizzare.vado depilato, travestito per grande incontro di sesso,ma niente.torno acasa deluso.agente sesso va fatto per godere 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
A 19 anni da 2 attivi.non sono reusiti a sfondare culetto,però sono divertiti con la mio bocca.a la fine con ingoio.molto bello 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Mi piacerebbe tanto qualcuno,che a voglia di sborare nel mio culleto.mai provato.ce qualcuno? 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Prima volta e stato da matti.sono stato sverginato anale,e scopato in tutti pozitioni per di più di una ora.e stato una sabato sera.tutta domenica o fatto letto dopo la inculata forte che lo preso.doloroso,ma molto bello.dopo 2 giorni via sesso.per me è massimo a prendere cazzo nel cullo. 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Si 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Quotato da laziofros,
Quotato da lucky1981,
Sborra in bocca e massimo.cremina buonissima.se ce qualcuno che ci sta,lo pompo subito.mio sognio e sentire sborra nel culleto 💋 💋 💋
vieni allora
sei troppo lontano.se arrivi a Lecco ti do tutto 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Sborra in bocca e massimo.cremina buonissima.se ce qualcuno che ci sta,lo pompo subito.mio sognio e sentire sborra nel culleto 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2017
Post: 9
Bellissimo.quolcosa che non si può definire.puoi con ingoio e massimo. 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni