Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo

102 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io con un mio amico.....se vuoi leggi il mio racconto....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
A 12 anni!

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 09.05.2014 -
Quotato da Cpluileibsx,
Durante un 69 con mia moglie mmmmm
Non l'ho capita. Però mi piace

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Picone190,
Quotato da easyrider58,
A 12 anni!
troppo presto
chi era? un pedofilo?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Verso i 15 anni, prima però, avevo già cominciato a prenderlo dietro, con un po' di tentennamenti ho provato, e vista l indecisione, ricordo lui che mi ha preso la testa e mi ha costretto a succhiare, ed a scoparmi la bocca, durò poco infatti venne subito, in seguito con più calma , ho riprovato , e da lì non ho più smesso.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io un po sul tardi, verso i 35 anni. Lui mi aveva fatto un pompino al cinema, poi mi ha portato a casa sua e li mi ha chiesto di prenderglielo in bocca, mi è subito piaciuto, da allora non ho smesso più

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 09.05.2014 -
Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Picone190,
Quotato da sborradipendente,
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,
Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...
io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la mia
da allora vuoi sempre il cazzo in bocca non ne puoi fare a meno
sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...
buona caccia di cazzi
Continuo ad assaggiare la sborra di quelle giuste, sicure e non malate

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Non ricordo esattamente, doveva essere intorno ai 10 anni con un coetaneo che aveva provato con un cugino più grande.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,
non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...
io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la mia
sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...
ciao capisco pure io in mancanza di sborra bevo la mia

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,
peccato tu sia così lontano... credevo fosse più facile trovare un cazzo da succhiare su questo sito... a volte bisogna fare domanda in carta bollata; ho anche messo un last oggi ma finora nessuna risposta. mi manca la sborra in bocca e le palle mi scoppiano. ah, i pompini dell'adolescenza sono come i primi amori delle ragazze... quante fontane di sborra 💋
😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2012 -
A 18 per fottere la moglie, senza levarlo ho goduto tre volte

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2012 -
A 18 per fottere la moglie, senza levarlo ho goduto tre volte

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Picone190,
Quotato da alba_sex9,
Quotato da Freeeewwwind,
Io ho cominciato tardi.. purtroppo 🐷
si può sempre provare a recuperare il tempo perduto... 😇 😇
questo è vero tutto si può fare
da maturi però è molto più difficile trovare attivi che ci vogliano! 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picone190,
Quotato da easyrider58,
A 12 anni!
troppo presto
io a 13 va bene?
. Va bene anche a 10 purche' sia di un tuo coetaneo
eravamo compagni di scuola, è iniziato cme un gioco e poi è proseguito, da lì non ho più smesso!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Io 11 anni con un amichetto di scuola e compagno di gioco e....che emozione!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Vero da una sensazione di incredulità, il calore ed il sapore sono magici

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il primo a 10 anni... Poi sempre lo stesso fino a 16 anni, e poi niente fino a 45, da lì in poi è diventata la mia passione più grande. Ingoierei cazzo tutti i giorni, ma non posso incontrare quanto vorrei.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.07.2018 -
Io a 33 anni... quello di un trans. È stata una folgorazione e non ho più smesso. 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Io ero in montagna con amici sposato nudo in ginocchio mi ha scopato la bocca e sborrato in gola. Poi....