7 anni fa
io con un mio amico.....se vuoi leggi il mio racconto....
7 anni fa
A 12 anni!
7 anni fa
Non l'ho capita. Però mi piaceQuotato da Cpluileibsx,Durante un 69 con mia moglie mmmmm
7 anni fa
chi era? un pedofilo?Quotato da Picone190,troppo prestoQuotato da easyrider58,A 12 anni!
7 anni fa
Verso i 15 anni, prima però, avevo già cominciato a prenderlo dietro, con un po' di tentennamenti ho provato, e vista l indecisione, ricordo lui che mi ha preso la testa e mi ha costretto a succhiare, ed a scoparmi la bocca, durò poco infatti venne subito, in seguito con più calma , ho riprovato , e da lì non ho più smesso.
7 anni fa
Io un po sul tardi, verso i 35 anni. Lui mi aveva fatto un pompino al cinema, poi mi ha portato a casa sua e li mi ha chiesto di prenderglielo in bocca, mi è subito piaciuto, da allora non ho smesso più
7 anni fa
Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
7 anni fa
Continuo ad assaggiare la sborra di quelle giuste, sicure e non malateQuotato da Picone190,buona caccia di cazziQuotato da sborradipendente,sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...Quotato da Picone190,da allora vuoi sempre il cazzo in bocca non ne puoi fare a menoQuotato da sborradipendente,io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la miaQuotato da Picone190,non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...Quotato da uomoce,Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
7 anni fa
Non ricordo esattamente, doveva essere intorno ai 10 anni con un coetaneo che aveva provato con un cugino più grande.
7 anni fa
ciao capisco pure io in mancanza di sborra bevo la miaQuotato da sborradipendente,sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...Quotato da Picone190,da allora vuoi sempre il cazzo in bocca non ne puoi fare a menoQuotato da sborradipendente,io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la miaQuotato da Picone190,non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...Quotato da uomoce,Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
7 anni fa
😋 😋 😋Quotato da sborradipendente,Quotato da Antares10,ciao capisco pure io in mancanza di sborra bevo la miaQuotato da sborradipendente,sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...Quotato da Picone190,da allora vuoi sempre il cazzo in bocca non ne puoi fare a menoQuotato da sborradipendente,io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la miaQuotato da Picone190,non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...Quotato da uomoce,Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlopeccato tu sia così lontano... credevo fosse più facile trovare un cazzo da succhiare su questo sito... a volte bisogna fare domanda in carta bollata; ho anche messo un last oggi ma finora nessuna risposta. mi manca la sborra in bocca e le palle mi scoppiano. ah, i pompini dell'adolescenza sono come i primi amori delle ragazze... quante fontane di sborra 💋Quotato da Antares10,ciao capisco pure io in mancanza di sborra bevo la miaQuotato da sborradipendente,sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...Quotato da Picone190,da allora vuoi sempre il cazzo in bocca non ne puoi fare a menoQuotato da sborradipendente,io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la miaQuotato da Picone190,non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...Quotato da uomoce,Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
7 anni fa
A 18 per fottere la moglie, senza levarlo ho goduto tre volte
7 anni fa
A 18 per fottere la moglie, senza levarlo ho goduto tre volte
7 anni fa
da maturi però è molto più difficile trovare attivi che ci vogliano! 😒Quotato da Picone190,questo è vero tutto si può fareQuotato da alba_sex9,si può sempre provare a recuperare il tempo perduto... 😇 😇Quotato da Freeeewwwind,Io ho cominciato tardi.. purtroppo 🐷
7 anni fa
eravamo compagni di scuola, è iniziato cme un gioco e poi è proseguito, da lì non ho più smesso!Quotato da GiorginaBG,. Va bene anche a 10 purche' sia di un tuo coetaneoQuotato da cinzia51,io a 13 va bene?Quotato da Picone190,troppo prestoQuotato da easyrider58,A 12 anni!
7 anni fa
Io 11 anni con un amichetto di scuola e compagno di gioco e....che emozione!!!
7 anni fa
Vero da una sensazione di incredulità, il calore ed il sapore sono magici
7 anni fa
Il primo a 10 anni... Poi sempre lo stesso fino a 16 anni, e poi niente fino a 45, da lì in poi è diventata la mia passione più grande. Ingoierei cazzo tutti i giorni, ma non posso incontrare quanto vorrei.
7 anni fa
Io a 33 anni... quello di un trans. È stata una folgorazione e non ho più smesso. 😋
7 anni fa
Io ero in montagna con amici sposato nudo in ginocchio mi ha scopato la bocca e sborrato in gola. Poi....