Tutti i Post di sexiessse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexiessse
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
Salve. Condividiamo questo pensiero. Ognuno vive la propria trasgressione come meglio crede. Siamo veramente in tanti su questo sito e ci sembra che ci sia spazio per tutti. Non è necessario giudicare .noi frequentiamo prive e ci piace farlo vicino a altri. Non ci siamo mai permessi di allungare una mano
Un gioco di sguardi, sensazioni, profumi , gemiti e tanto altro. Si conoscono persone alcune più simpatici altri meno ma comunque tutte le conoscenze lasciano qualcosa...
Ps se qualche coppia della nostra zona( FI,PO,PT,LU O ZONE LIMITROFE)
La pensa come noi e ci volesse conoscere può contattarci tranquillamente. Baci baci
Un gioco di sguardi, sensazioni, profumi , gemiti e tanto altro. Si conoscono persone alcune più simpatici altri meno ma comunque tutte le conoscenze lasciano qualcosa...
Ps se qualche coppia della nostra zona( FI,PO,PT,LU O ZONE LIMITROFE)
La pensa come noi e ci volesse conoscere può contattarci tranquillamente. Baci baci
» Nell'argomento: Curiosità ma timore di andare in un privè
3 anni fa
Salve. Noi abbiamo visitato più di un prive. Toscana, Emilia Romagna , Veneto. C'è ne sono di più o meno carini, dipende molto dai gusti. La prima volta c'è sempre un po di timore ma poi capisci che sono locali frequentati da persone come te, dove si balla, si conoscono persone nuove, si parla, e nessuno ti obbliga a fare qualcosa che non vuoi. L'approccio di qualche singolo e inevitabile, (qualcuno a volte è un po troppo insistente)come del resto anche daparte di qualche coppia.sono lì per quello, Decidi tu poi cosa fare. noi preferiamo i privè in quanto locale pubblico e poi la casa con i figli non e facile da gestire.
A noi piace lesibizionismo e quando troviamo il tempo di andare spesso ci ritroviamo in sala coppie, ognuno con la propria compagna ,...e poi dipende dalla serata, da Come si evolve.
Metti in preventivo che puoi incontrare anche qualcuno che conosci,
Un giorno in un prive in Emilia Romagna mi giro e mi trovo davanti un mio cliente. Anche lui con la propria compagna. C'è stato un attimo di imbarazzo ma poi è finito lì ognuno ha continuato tranquillamente la propria serata.
Quello che possiamo dirti è di non fermarti al primo, ma di visitarne più di uno così ti fai un idea migliore..
A noi piace lesibizionismo e quando troviamo il tempo di andare spesso ci ritroviamo in sala coppie, ognuno con la propria compagna ,...e poi dipende dalla serata, da Come si evolve.
Metti in preventivo che puoi incontrare anche qualcuno che conosci,
Un giorno in un prive in Emilia Romagna mi giro e mi trovo davanti un mio cliente. Anche lui con la propria compagna. C'è stato un attimo di imbarazzo ma poi è finito lì ognuno ha continuato tranquillamente la propria serata.
Quello che possiamo dirti è di non fermarti al primo, ma di visitarne più di uno così ti fai un idea migliore..
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilata) è molto eccitante. C'è chi se accorge e non toglie più lo,sguardo e fa commenti e la cosa è molto eccitante, almeno per me. Comunque sia capita molto spesso che non le indossi e la cosa a me piace molto. Una sera con un vestito poco sopra il ginocchio è capitato di passare davanti a un negozio di scarpe e di vederne un paio che gli piacevano. Siamo entrati per provarle. Seduta sul divano la commessa accovacciata davanti per aiutarla a indossare le scarpe si è sicuramnte accorta che mia moglie non aveva gli slip e per qualche istante è rimasta un po' perplessa. Mia moglie non ha fatto una piega. A dimenticavo.... Spessissimo (d'estate sempre) anch'io non indosso le mutande, dato che mi danno fastidio. Lo reputo un indumento sexi ma inutile. Solo la mia opinione ovviamente. Saluti a tutti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti