Tutti i Post di Akire84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Akire84
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
4 anni faQuotato da dolcebello79,Io compro 😘
Io vendo 🤪
» Nell'argomento: fantasie dominanti e di sottomissione
4 anni faQuotato da Aventador,Una mia fantasia è quella di sottomettermi ad una donna o coppia, stare ai suoi piedi leccarglieli servirla e soddisfare ogni sua voglia, fino ad arrivare al pissing… purtroppo non ho ancora trovato le persone giuste…. [...]
Esistono play party, organizzati da chi frequenta la scena BDSM,
In cui puoi realizzare “molto facilmente”, la tua fantasia 😉
» Nell'argomento: A chi piace vedere la moglie che ingoia sperma di un altro uomo?
4 anni fa
Sperma e pipì, solo da mio marito, e dal mio fidanzato. Per il resto, preservativo anche negli “esami orali” 🤷‍♂️
4 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Music_Of_The_Night,
La trilogia cinquanta sfumature è una cagata pazzesca! (90minuti di applausi)
Ho tentato di vedere i primi minuti: sonno.
Ho visto alcuni spezzoni: distratto o sonno.
Sensualità zero in quei film ma anche montaggio, fotografia, trama, sceneggiatura, personaggi... Boh.
Mi fa strano che abbia acchiappato tanto all'epoca.
Scusate l'off-topic.
tendenzialmente il cinema americano sta all’erotismo come io sto alla pudicizia
Non e’ bello ciò che e’ bello, ma e’ bello ciò che piace 🤷‍♂️
50 sfumature, anche se in maniera edulcolorata e “diciamo distorta”, ha presentato un piccolo passo nel mondo BDSM, al grande pubblico.
E se questo ha mosso curiosità, per insillare il dubbio che esistano anche altri modi per esplorare la sfera sessuale, ben venga.
Non tutti abbiamo le stesse fantasie, tantomeno le stesse pulsioni 😉: ciò che conta e’ vivere la vita fino in fondo, senza giudicare come la vivono gli altri
4 anni faQuotato da coppiaNAelegance,Infatti è quello che eccita una donna essere a disposizione di uno sconosciuto e doverlo soddisfare in pratica essere utilizzata oltre a essere considerata una puttana che ti vede arrivare stare con lui etc [...]
😉
4 anni faQuotato da MarcoPadova,@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza
condividiamo: tende a creare dipendenza 😬
4 anni fa
E’ un modo “diverso” e sicuramente più “ampio ed intenso” di vivere la propria sessualità, non limitandola esclusivamente all’atto penetrativo.
Che aggiungere se non… provare per credere 😉🤷‍♂️
Che aggiungere se non… provare per credere 😉🤷‍♂️
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da leielui6561,
Posizioni diverse: io amo gli epiteti e so che si usano x giocare,non x offendere perché è condiviso e chiarito x bene il significato prima dell incontro. La vendita è una fantasia x me forte, non la escludo. X ora è ancora fantasia. Non giudico nessuno, ma capisco che non tutti siano della stessa posizione
😉
» Nell'argomento: Che cos'è per voi essere perversi?
4 anni fa
Per noi essere perversi, significa “sperimentare deviazioni” rispetto al comportamento sessuale considerato normale (dove per normale si intende la dimensione di un campione sufficientemente grande, e riprendendo Alessandra, dipende dal contesto 🤷‍♂️).
Che altro aggiungere se non… “sperimentate”!!! 😬
Che altro aggiungere se non… “sperimentate”!!! 😬
4 anni fa
In realtà in un rapporto dì dominazione/sottomissione, chi “decide” la scena, e’ chi si sottomette: essendo libero e consensuale, può in ogni momento dire stop, ed il gioco finisce.
Premesso questo, il piacere della sottomissione (che se sei masochista e’ anche fisico 😬), per semplificare al massimo, lo scopri nel senso dì appartenenza che si crea con la persona che ti domina, ed e’ una sensazione unica e fortissima.
By la lei dì coppia
Premesso questo, il piacere della sottomissione (che se sei masochista e’ anche fisico 😬), per semplificare al massimo, lo scopri nel senso dì appartenenza che si crea con la persona che ti domina, ed e’ una sensazione unica e fortissima.
By la lei dì coppia
4 anni fa
Dovrebbe essere fondamentale, invece di sparare nel mucchio, leggere il profilo, per capire se “almeno a priori”, ci possano essere sintonie d’intenti. Non siamo tutti qui solo per “tappare”, o “farci tappare” orfizi…
4 anni fa
E’ una curiosità, e come molte altre “perversioni”, ci ha sfiorato 😬
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni fa
Mio marito, non adora leccare la patata: dice che si annoia :-(
Fortunatamente ho un fidanzato ed una cagnetta con due zampe (la mia ancella), che compensano :-)
Fortunatamente ho un fidanzato ed una cagnetta con due zampe (la mia ancella), che compensano :-)
» Nell'argomento: Club e SPA in periodi di pandemia
4 anni fa
Purtroppo, non frequentiamo più’ ne privee ne feste, ad eccezione di un paio di volte, quest’estate, all’aperto
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
4 anni fa
Come coppia, sicuramente percepisci di più il piacere di lei, se te lo “succhia” mentre viene “scopata”. E se perde il ritmo… vuol dire che si sta concentrando su altro 🤪
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
Noi ora siamo in tre, oltre a mio marito, c’è un’altra donna all’interno del rapporto di coppia, la nostra “cagnetta”. Però… nel sesso vanilla, 2 cazzi “is better that one” 😜
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
4 anni faQuotato da Severoroma,Per molti, che non hanno mai provato, il bondage è un qualcosa che attira e spaventa nello stesso tempo. Il trovarsi impossibilitati a muoversi liberamente, ed essere quindi nelle mani di uno o più Master e/o Mistress, è indubbiamente una esperienza [...]
Crea dipendenza 😉
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
4 anni fa
No foto (che noi chiediamo in contesti normali, e vestiti), no party 🤷‍♂️
4 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da NatureF,Chi sa consigliarmi dove trovare una donna interessata ad un sesso a tre??
Non siete iscritti da molto, tra un po' scoprirete che la donna che cercate si trova al binario nove e tre quarti, per conquistarla non bisogna essere mezzosangue (il sangue babbano le allontana) ed avere una bacchetta magica adeguata (un buon fornitore di bacchette magiche è Ollivander). Sul sito, tali donne sono spesso definite unicorni 😎 😎 😎
Scherzi a parte (anche le esternazioni ilari hanno sempre la loro parte di verita) vi auguriamo di trovarla
💋 💋 💋
Verissimo, purtroppo 😌🦄
» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni faQuotato da Loveplugcp,A noi piacciono I complimenti sinceramente interessati 😅. I falsi disinteressati non li sopportiamo. Siamo su un sito scambista non su Fb o IG , se mi scrivi per I complimenti so che vorresti finire a letto con me , lo stile e la classe [...]
👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti