Tutti i Post di Giocosacp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giocosacp
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/T5w5KmWJ][img]https://i.postimg.cc/yxhmry1t/IMG-20200515-WA0011.jpg[/img][/url]
Si è dimenticato di noi Camperisti 😒 !!!!!!
Si è dimenticato di noi Camperisti 😒 !!!!!!
» Nell'argomento: Locali/spa dopo quarantena da covid19
6 anni faQuotato da Untouchable,Abbiamo notato che ci sono diversi locali e spa che hanno proposto eventi a partire da giugno p.v.
Pensate sia ragionevole e sensato frequentare, così presto, questi posti dove ci potrebbero essere (semmai dovessero riaprire) assembramenti di pers [...]
Se veramente hanno intenzione di riaprire a giugno .... secondo noi è troppo presto ... come le discoteche dovrebbero essere gli ultimi ad aprire per la troppa gente che ci andrà!!!!
Una domanda nei locali e Spa si giocherà oppure no !!!! Chi sarà così temerario/ i che giocheranno con gente estranea senza sapere se sono positivi o negativi !!!???
» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni faQuotato da zietto99,potrebbe essere una occasione per fare conoscenze
Giustamente ..... per le Coppie che ... cercano Singoli 🙂 .... noi cerchiamo solo esclusivamente Coppie per conoscenza in primis poi il resto chissà 🙂
» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni faQuotato da zietto99,dove andrete il primo we in camper?
Delfino Curioso 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/FYxrfmgF][img]https://i.postimg.cc/52h6R2Xz/IMG-20200427-WA0006.jpg[/img][/url]
💋 💋 💋
💋 💋 💋
» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni faQuotato da Intensityemotion,Ci sono luoghi di ritrovo per le coppie in camper in Puglia?
Sempre Se .... le Coppie vogliono o cercano Singoli 🙂
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni faQuotato da Coppd1,Sembra che tra qualche giorno, con le dovute cautele, finalmente si potrà ripartire.... 🎉🎉🎉
Forse in Veneto si riparte grazie a Zaia .... siete fortunati
In Lombardia sarà un po' difficile riaccendere i Camper ... solo per manutenzione e con autocertificazione del meccanico o concessionaria in caso si viene fermati 😒
» Nell'argomento: sexitenda
6 anni faQuotato da Malika_M,Quotato da cibe495,Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha
scusate ma che caspio centra la compagnia?
naturismo è stare nudi in mezzo alla natura... non serve la banda o una gangbang
Per gustarti un bel piatto hai bisogno della compagnia?
Per fare un giro e vedere un bel panorama hai bisogno di amici intorno?
Logico che la compagnia a volte allieta ma addirittura non capire in senso senza mi sembra incredibile
» Nell'argomento: sexitenda
6 anni faQuotato da cibe495,Il bello di stare nudi inntenda , sta nella trasgressione nella sensazione di vita in comune con.le altre persone delle tende adiacenti, che sentono e vedono tutto .Non per fare sesso perché muori dal caldo.... [...]
Beh non solo in tenda è bello stare nudi .... il naturismo è bello farlo in qualsiasi spiaggia o camping naturista con tenda camper roulotte o bungalow e pure in barca ... sentire il vento sulla pelle e i raggi di sole che scaldano i corpi nudi
Stare insieme alle persone naturiste dove i corpi non vengono giudicati ma .... solo la simpatia e la cordialità delle persone condividendo i propri pensieri e opinioni
Tutto questo noi le definiamo BELLO il NATURISMO 🙂
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni faQuotato da cpbo70,forse siamo estremisti.. ma noi chi pubblica last in questo periodo vale la blacklist... questione di rispetto nient'altro
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni faQuotato da duediquori,Non è un'uscita molto intelligente, i milanesi sono unmilioneemezzo (circa) e sui navigli non c'erano tutti. 😄 😄 😄 😇
La metà ahahahahah
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni fa
Se la Lombardia verrà chiusa e chiudono nuovamente TUTTO .... dobbiamo dire GRAZIE ai Milanesi !!!!!!!!!!!!!!!!! 😒 😒
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni faQuotato da Emozionereale,Quotato da wildandwet,Per noi GAME OVER.
Poi magari un giorno ci ripenseremo.
Se qualcuno non se la sente più di giocare credo sia ampiamente condivisibile e capibile. Si rischia la propria vita e quella degli altri. Adesso è diventato un gioco tipo roulette russa con pallottole vere..
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni faQuotato da bulbacalda,Si può utilizzare il camper raggiungere il luogo dove svolgere l'attività sportiva...idem per la moto in coppia se la persona e convivente...per attività sportive si intendono molteplici sport pesca compresa...per il momento non si può campeggiare p [...]
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
[quote=LillieVagabondo]O per manutenzione e riparazione.. giusto? [/quote

» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni faQuotato da LillieVagabondo,ma dentro la regione si può usare il camper? O si deve rientrare per la notte al domicilio?
Non si può usare il camper ne' sostare per la notte o weekend .... solo se per spostamenti di lavoro o salute non avendo altri mezzi di trasporto
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo: Giocare o non giocare?
6 anni faQuotato da GianlucaAlessia,In una discussione recente abbiamo letto che fortunatamente per la maggior parte delle coppie l'incontro conoscitivo è ancora importante, ora vorremmo provare ad approfondire in questa direzione e sentire le vostre opinioni: Se l'in [...]
Bella domanda complimenti ... noi in primis un incontro conoscitivo e non diamo tutto per scontato .... prima di incontrarsi specifichiamo " non si va oltre " se c'è intesa ci si rivede altrimenti ...è stato bello conoscere una coppia 🙂
Ma purtroppo la maggior parte delle coppie quando gli proponiamo ciò che per noi è fondamentale ... ahimè non vogliono nemmeno fare un incontro conoscitivo perché interessati solo a " scopare " 😒
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni faQuotato da cpsexexibizione,Ciao venite tutti in Calabria certo non è il massimo ma siamo in italia con buon cibo a prezzi normali noi ci andiamo da 3 anni
se facciamo un bel gruppo numeroso possiamo spuntare anche un buon prezzo
[...]
Grazie mille per l'invito rivolto a tutti i Camperisti .... con la speranza di poter viaggiare in camper fuori Regione 🙂
Se vi può interessare abbiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia Camperiste biricchine 🙂
» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
Abbiamo dei seri dubbi che .... dopo il 18 maggio si riprende l'accensione e viaggiare in camper !!!!!
Informatevi bene prima di ripartire in camper per gite fuori porta !!!!
Informatevi bene prima di ripartire in camper per gite fuori porta !!!!
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni faQuotato da AeL80,Quotato da Giocosacp,
Allora hanno cambiato la data da poco !!!!
Una nostra coppia amica a chiamato Roberto del camping e aveva detto che il Festival era confermato in nelle date stabilite 🙂 ma solo per i residenti di quella regione
la coppia amica si sbagliava 😋 😋 😋
Infatti abbiamo sentito Roberto e l'evento è il 3 settembre fino il 6 .... tre giorni solamente



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



