Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giocosacp


Il Forum di Annunci69.it
799
Post Scritti
Giocosacp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giocosacp

» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
[url=https://postimg.cc/T5w5KmWJ][img]https://i.postimg.cc/yxhmry1t/IMG-20200515-WA0011.jpg[/img][/url]

Si è dimenticato di noi Camperisti 😒 !!!!!!

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da Untouchable,
Abbiamo notato che ci sono diversi locali e spa che hanno proposto eventi a partire da giugno p.v.

Pensate sia ragionevole e sensato frequentare, così presto, questi posti dove ci potrebbero essere (semmai dovessero riaprire) assembramenti di pers [...]

Se veramente hanno intenzione di riaprire a giugno .... secondo noi è troppo presto ... come le discoteche dovrebbero essere gli ultimi ad aprire per la troppa gente che ci andrà!!!!
Una domanda nei locali e Spa si giocherà oppure no !!!! Chi sarà così temerario/ i che giocheranno con gente estranea senza sapere se sono positivi o negativi !!!???

» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da zietto99,
potrebbe essere una occasione per fare conoscenze


Giustamente ..... per le Coppie che ... cercano Singoli 🙂 .... noi cerchiamo solo esclusivamente Coppie per conoscenza in primis poi il resto chissà 🙂

» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da zietto99,
dove andrete il primo we in camper?


Delfino Curioso 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
[url=https://postimg.cc/FYxrfmgF][img]https://i.postimg.cc/52h6R2Xz/IMG-20200427-WA0006.jpg[/img][/url]
💋 💋 💋

» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da Intensityemotion,
Ci sono luoghi di ritrovo per le coppie in camper in Puglia?

Sempre Se .... le Coppie vogliono o cercano Singoli 🙂

» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da Coppd1,
Sembra che tra qualche giorno, con le dovute cautele, finalmente si potrà ripartire.... 🎉🎉🎉

Forse in Veneto si riparte grazie a Zaia .... siete fortunati
In Lombardia sarà un po' difficile riaccendere i Camper ... solo per manutenzione e con autocertificazione del meccanico o concessionaria in caso si viene fermati 😒

» Nell'argomento: sexitenda
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da Malika_M,
Quotato da cibe495,
Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha

scusate ma che caspio centra la compagnia?
naturismo è stare nudi in mezzo alla natura... non serve la banda o una gangbang
Per gustarti un bel piatto hai bisogno della compagnia?
Per fare un giro e vedere un bel panorama hai bisogno di amici intorno?

Logico che la compagnia a volte allieta ma addirittura non capire in senso senza mi sembra incredibile


Purtroppo la maggior parte delle persone il naturismo lo considerano come trasgressione e sesso in gruppo 😒 😒

» Nell'argomento: sexitenda
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da cibe495,
Il bello di stare nudi inntenda , sta nella trasgressione nella sensazione di vita in comune con.le altre persone delle tende adiacenti, che sentono e vedono tutto .Non per fare sesso perché muori dal caldo.... [...]

Beh non solo in tenda è bello stare nudi .... il naturismo è bello farlo in qualsiasi spiaggia o camping naturista con tenda camper roulotte o bungalow e pure in barca ... sentire il vento sulla pelle e i raggi di sole che scaldano i corpi nudi
Stare insieme alle persone naturiste dove i corpi non vengono giudicati ma .... solo la simpatia e la cordialità delle persone condividendo i propri pensieri e opinioni
Tutto questo noi le definiamo BELLO il NATURISMO 🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da cpbo70,
forse siamo estremisti.. ma noi chi pubblica last in questo periodo vale la blacklist... questione di rispetto nient'altro



6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da duediquori,
Non è un'uscita molto intelligente, i milanesi sono unmilioneemezzo (circa) e sui navigli non c'erano tutti. 😄 😄 😄 😇


La metà ahahahahah

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Se la Lombardia verrà chiusa e chiudono nuovamente TUTTO .... dobbiamo dire GRAZIE ai Milanesi !!!!!!!!!!!!!!!!! 😒 😒

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da Emozionereale,
Quotato da wildandwet,
Per noi GAME OVER.
Poi magari un giorno ci ripenseremo.


Se qualcuno non se la sente più di giocare credo sia ampiamente condivisibile e capibile. Si rischia la propria vita e quella degli altri. Adesso è diventato un gioco tipo roulette russa con pallottole vere..



» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da bulbacalda,
Si può utilizzare il camper raggiungere il luogo dove svolgere l'attività sportiva...idem per la moto in coppia se la persona e convivente...per attività sportive si intendono molteplici sport pesca compresa...per il momento non si può campeggiare p [...]



» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
[quote=LillieVagabondo]O per manutenzione e riparazione.. giusto? [/quote

» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da LillieVagabondo,
ma dentro la regione si può usare il camper? O si deve rientrare per la notte al domicilio?

Non si può usare il camper ne' sostare per la notte o weekend .... solo se per spostamenti di lavoro o salute non avendo altri mezzi di trasporto

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da GianlucaAlessia,
In una discussione recente abbiamo letto che fortunatamente per la maggior parte delle coppie l'incontro conoscitivo è ancora importante, ora vorremmo provare ad approfondire in questa direzione e sentire le vostre opinioni: Se l'in [...]

Bella domanda complimenti ... noi in primis un incontro conoscitivo e non diamo tutto per scontato .... prima di incontrarsi specifichiamo " non si va oltre " se c'è intesa ci si rivede altrimenti ...è stato bello conoscere una coppia 🙂
Ma purtroppo la maggior parte delle coppie quando gli proponiamo ciò che per noi è fondamentale ... ahimè non vogliono nemmeno fare un incontro conoscitivo perché interessati solo a " scopare " 😒

» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da cpsexexibizione,
Ciao venite tutti in Calabria certo non è il massimo ma siamo in italia con buon cibo a prezzi normali noi ci andiamo da 3 anni
se facciamo un bel gruppo numeroso possiamo spuntare anche un buon prezzo
[...]

Grazie mille per l'invito rivolto a tutti i Camperisti .... con la speranza di poter viaggiare in camper fuori Regione 🙂
Se vi può interessare abbiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia Camperiste biricchine 🙂

» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Abbiamo dei seri dubbi che .... dopo il 18 maggio si riprende l'accensione e viaggiare in camper !!!!!
Informatevi bene prima di ripartire in camper per gite fuori porta !!!!

» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 825
Quotato da AeL80,
Quotato da Giocosacp,

Allora hanno cambiato la data da poco !!!!
Una nostra coppia amica a chiamato Roberto del camping e aveva detto che il Festival era confermato in nelle date stabilite 🙂 ma solo per i residenti di quella regione


la coppia amica si sbagliava 😋 😋 😋

Infatti abbiamo sentito Roberto e l'evento è il 3 settembre fino il 6 .... tre giorni solamente


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni