Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni faQuotato da zortonaldo,Pensavo di essere l'unico romantico gentiluomo e poeta del sito. Invece... 😋 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,.....tutto fa brodo![]()
l'importante è che respiri!
....e invece 😄 😄.
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 cioè dai....praticamente e come chiedere l'antiproiettile quando ti hanno già sparato.
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni faQuotato da DDH,Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
È l'unica spiegazione che riesco a darmi per alcuni profili di singole (ma non solo) che ho incrociato sul sito.
L'out out riguardo all'argomento NO CONDOM che impongono nei loro incontri ha del diabolico..... incontri a 10 -15 o più, volutamente sconosciuti (anche se conosciuti non cambierebbe nulla, ovvio) senza nessuna precauzione ha solo 2 possibili spiegazioni:
Follia totale (ma ci credo poco) oppure vendetta.
La penso così
Nessuno impone niente a nessuno. Ognuno fa la propria scelta....se uno è cosi cretino da rovinarsi di proposito la salute per una misera trombata peggio per lui e peggio anche per chi è abituato a pagare le tasse.
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
.....tutto fa brodo
l'importante è che respiri!
3 anni faQuotato da paolao,Quotato da MarcoStellaKr,Non "secondo me": Esami Infettivologi e Malattie Sessualmente Trasmissibili.
C'è gente che mi ha esibito Trigliceridi e Colesterolo 😄 😄 😄
di quelli che intendi tu ce ne sono un'infinità ( per non parlare di quelle della pelle) ! E poi c'è il periodo di latenza del virus ... insomma non è consigliato fidarsi solo perchè le analisi sono negative (sempre che siano vere). Io uso sempre il profilattico, metodo semplice, economico ed efficacissimo![]()
![]()
Praticamente l'acqua calda
3 anni faQuotato da paolao,ahahahah ..... si... dopo aver detto "cavolate" vuoi far credere che il post era ironico ... ma vai a raccontarlo a quelli come te "deficero mensis" !!!Quotato da Fantedispade,
Sei così " sveglio" da non distinguere manco un post ironico da uno non ironico![]()
![]()
.
😄 😄 😄 😄 hai ragione
3 anni faQuotato da paolao,Quotato da Fantedispade,
Grazie per il " cavernicolo" 😄 😄 😄 😋.
Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai far
parte della cultura e di valori sociali ormai rari
Sei così " sveglio" da non distinguere manco un post ironico da uno non ironico
3 anni faQuotato da MarcoStellaKr,Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi. [...]
Ma infatti. E una vergogna!!!!
Uno si applica, cerca di dare qualche soluzione e poi alla fine ti danno pure del cavernicolo...mah.
3 anni faQuotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Grazie per il " cavernicolo" 😄 😄 😄 😋.
3 anni faQuotato da battakiots,Mah, non so che dire, ognuno la pensi come vuole !
Dilla pure, che tanto non costa niente.
3 anni faQuotato da Poldo21,Quotato da MarcoStellaKr,
Vedi male pure i profili delle Coppie...
La quinta volta che mi chiedi l'amicizia però...
Pur essendo un etero convinto...
Prima di pontificare metti gli occhiali.
Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗
😄 😄 😄.Ti conviene abbandonare la tecnica "a strascico".
3 anni fa
Se hai le tre dosi💪💪💪💪💪💪fai senza mettere il profilattico

» Nell'argomento: Creampire fatto a dovere per coppie
4 anni fa
....ma che inferno vuoi scatena' che c'e' stanno 50°. Fai il bravo va la'.
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni faQuotato da VOYEUR60,Perché rovinare l'atmosfera creata se sei.li hai avuto la fortuna che loro ti invitassero nel loo.lletto e te dici.no magari capitasse una cosa del genere
...ma infatti. Perche' rovinare tutto. Magari gia' che stai li...un bel cetriolo da 20cm a tradimento su per il culo, non sarebbe una cattiva esperienza.
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni faQuotato da Nightofbo,panico in che senso? Paura te lo staccasse a morsi 🐷 😄?Quotato da Fantedispade,Effettivamente quando il lui e bisex, e consigliabile stare sempre "attenti al lupo".
Mi successe qualche tempo fa, prontamente respinto. E poi, visto che non c'era verso cambio stategia. Praticamente con una azione fulminea gliel [...]
No, anche perche' si sarebbe scassato tutti i denti. Praticamente il "panico" e quel: " oooooh!!! ma che minchia fai!!!"...non so se mi spiego 😄.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni faQuotato da AmoreAmareSesso,19 cm 😄
19:2
» Nell'argomento: Esperienze con preti
4 anni faQuotato da zortonaldo,Guarda che sei tu che fai il misterioso. Puoi anche raccontare. Basta che cambi nomi e luoghi. 😄Quotato da pomponio,Avete voluto che raccontassi qualcosa in più e l'ho fatto, dicendo cose realmente accadute. Se volete perculare, fatelo pure, a me non cambia nulla, sorrido insieme a voi.
...lascia perdere 😄. Che se salta fuori che oltre a mezzo convento si e' trombato pure qualche cardinale, ci vengono a pigliare le guardie svizzera.
» Nell'argomento: Esperienze con preti
4 anni faQuotato da CLAUDIATV66,Sarebbe veramente molto eccitante conoscere i particolari di come è riuscito a farsi la Suora.....
Asppetto il racconto.....
Ma infatti!!. Io ho gia' preso aranciata e patatine 😄.
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
4 anni fa
😄 😄 😄. Cioe', questo tutte le volte che si fa una sega, gli tocca chiamare un geometra.
» Nell'argomento: Aiuto posizione
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 secondo me....."ci fa" 😇.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti