SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze

13 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Pratico da tempo il self suck come mia unica forma di masturbazioni. Non mi piace masturbarmi in maniera classica magari in piedi in bagno sul lavandino o la tazza del cesso, mi sembra molto frustante. Adoro invece capovolgermi completamente usando come appoggio per la schiena un angolo delle pareti della camera da letto o meglio ancora più comodo il letto stesso appoggiandosi con la spalliera e tenendo il più vicino possibile la bocca al cazzo. Chi pratica ginnastica o yoga ad ha il corpo slegato riesce anche se non particolarmente dotato a prendersi in bocca il membro e può senza usare le maniprocurarsi piacere, fino alla sborrata che può essere direttamente in gola o se non ci si arriva si tiene spalancata la bocca in eccitante attesa guardando la cappella gonfiarsi e poi esplodere di piacere sulle labbra, in bocca o sul viso come si preferisce per poi ingoiare subito il più possibile. È un gioco che mi piace fare anche in compagnia con i partner del momento sia come normale atto mentre si viene penetrati mentre lo si fa e come atto finale di appagamento con il partner che ti fa da appoggio x la schiena e ti masturba lui fino alla fine per poi condividere assieme lo sperma non sprecando e nemmeno una goccia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.11.2012 -
Bellissimo

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
L'ho provato ed è molto eccitante anche se veramente scomodo 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi non riusciamo..vist al'età e la corporatura..ma ci piacerebbe assistere ad una sezione di ....selfsuck....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.02.2022 -
Mi piacerebbe tantissimo.. e mi eccita vedere i video di chi lo fa!da più piccolo la punta ci arrivava.. poi non è stato più possibile

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Invidio chi ci arriva......

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
😄 😄 😄. Cioe', questo tutte le volte che si fa una sega, gli tocca chiamare un geometra.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da mascvers,
noi non riusciamo..vist al'età e la corporatura..ma ci piacerebbe assistere ad una sezione di ....selfsuck....
Fatto tante volte

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sarebbe imbarazzante rimanere inkriccato cosi 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Avete qualche suggerimento sulla serie di esercizi per raggiungere la giusta mobilità della schiena? Mi piacerebbe riuscire a succhiarmelo, ma mi manca almeno una spanna. Grazie.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da paperinogay,
Pratico da tempo il self suck come mia unica forma di masturbazioni. Non mi piace masturbarmi in maniera classica magari in piedi in bagno sul lavandino o la tazza del cesso, mi sembra molto frustante. Adoro invece capovolgermi completamente usando c [...]
L’ho fatto tante volte…anni fa riuscivo a farmi anche il pompino da solo, adesso non ci arrivò più

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Da provare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni