Tutti i Post di allessio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: allessio
» Nell'argomento: Quando hai voglia.. Ma nessuno sa
7 anni faQuotato da Bluman79,Quotato da WonderGoodGirl,@Giulia, non mettere in giro voci false e tendenziose, che già faccio fatica, non sono fidanzata!! 😄
Le frasi a cui ti riferisci mi danno l'orticaria, le accetto solo da un uomo con cui ho una relazione, tutti i complimenti vari mi provoc [...]
Semplicemente trovi i complimenti iniziali un po’ noiosi.
Nel senso che non hai fatto ancora nulla per meritarli.
» Nell'argomento: Quando hai voglia.. Ma nessuno sa
7 anni fa
Ciao Lira 🙂
Quando ti scrivono cosi, sta a significare che non sanno più cosa dire, e l' ottusità fa da padrone. (Penso) Dico ottusi perchè si sente che c è
sotto una meccanica fredda e priva di fluidità .
Mi sto chiedendo : oltre l ambizione sessuale, c'è qualcuno che ha provato ad interessarsi a te nei discorsi , o sono stati tutti spudorati ?
Quando ti scrivono cosi, sta a significare che non sanno più cosa dire, e l' ottusità fa da padrone. (Penso) Dico ottusi perchè si sente che c è
sotto una meccanica fredda e priva di fluidità .
Mi sto chiedendo : oltre l ambizione sessuale, c'è qualcuno che ha provato ad interessarsi a te nei discorsi , o sono stati tutti spudorati ?
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
7 anni fa
Una cosa che a me piace fare è venirgli sul corpo, per poi con la lingua raccolgo ciò che mio senza staccare il contatto,. Arrivato al collo gli passo tutto baciandomela .....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti