Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccare la fica dopo che ......

40 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2007 -
Complimenti arrivare a questa intimità è un bel traguardo poi scambiarsi anche dei baci... Si io ci sono arrivato ed è una condivisione xhe poche volte avvengono.

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 30.06.2017 -
Anche a me piace leccarla dopo che sono venuto dentro e baciarla con la lingua dopo che le sono venuto in bocca penso che lo farei anche se la sbotta fosse di un altro

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Tu sei unica.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2015 -
Chi evita di farlo,non sa cosa perde! 💗

8 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
vorrei tanto riempirti di sborra LaCavalla sei magnifica.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da LaCavalla,
🐷

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da vogliosipazzi,
Mi chiedo più ke altro come fate a farvi venire in figa da un uomo ke nn sia vostro marito o compagno
effettivamente... secondo me è da pazzi...!!!

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 08.06.2009 -
anche a me piace leccare, preferisco il mio

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 18.07.2013 -
Sempre!!!!E qualcosa di speciale te sei stato dentro lei hai goduto dentro lei,,e dopo che esci da lei una gran leccata tra clito e buchetto ci sta tutta

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pilotaepoeta,
Sempre!!!!E qualcosa di speciale te sei stato dentro lei hai goduto dentro lei,,e dopo che esci da lei una gran leccata tra clito e buchetto ci sta tutta
Non puoi essere altro che un vero poeta

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena
E' una questione di gusti, ognuno ha il proprio.

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
A me sinceramente non leccherei mai lo sperma degli altri.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Il sesso è qualcosa che deve prenderti prima la mente e poi il corpo per essere appagante al massimo, altrimenti è un mero esercizio fisico e ognuno di noi ha le sue perversioni. Anche noi con chi non conosciamo profondamente usiamo il preservativo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da LaCavalla,
allora vado tranquillo che gli piacerà anche il mio🤭

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da vogliosipazzi,
Mi chiedo più ke altro come fate a farvi venire in figa da un uomo ke nn sia vostro marito o compagno
mi chiedo la sicurezza su eventuali... malattie infettive o meno... anche a me piace
l'argomento e lo trovo eccitante, ma la sicurezza igenico- sanitaria... lascia a desiderare...
concordo con te

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
È un po' come la pasta con il sugo.. Se non fai la scarpetta che gusto c'è??!!! 😎 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da sensei89,
È un po' come la pasta con il sugo.. Se non fai la scarpetta che gusto c'è??!!! 😎 😎
sei un poeta

7 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.08.2017 -
Una cosa che a me piace fare è venirgli sul corpo, per poi con la lingua raccolgo ciò che mio senza staccare il contatto,. Arrivato al collo gli passo tutto baciandomela .....