Tutti i Post di Pollicino969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pollicino969
» Nell'argomento: Meglio tradire il partner o dirgli che sei bsx e vuoi fare l
7 anni faQuotato da pierpatty6151,La prima serata in prive non si propone, deve essere desiderata dalla Lei. Come fare, non esiste ne ricetta, ne procedura è sempre e solamente una decisione della donna.
La decisione rimarrà sempre un delicato equilibrio all'interno della c [...]
Assolutamente d'accordo con te... sono sicuro che se le fosse piaciuto questo mondo, ad oggi sarebbero stati 32 anni di trasgressioni 🙂 🙂 🙂
Il problema è proprio quello... ci ho provato più volte (non il privè) ma fare qualcosa che non sia nella normalità...
Risultati nel tempo:
Un passo avanti (esperienza "nuova" anche bella ed appagante)... Due passi indietro (cioè la volta successiva non si parte da ciò che si è fatto ma da zero!)
Potrei farti decine di esempi... te ne faccio uno, semplice successo una decina di anni fa:
Vacanza insieme in hotel con sauna naturista... inizialmente timida, piano piano si è sciolta e addirittura quando prendevamo il sole, si è messa in topless... quando potevamo, facevamo del petting ed era lei che iniziava... al ritorno ci siamo perfino fermati in quella che sarebbe dovuta essere una spiaggia naturista ma era piena di persone "tessili" e siamo andati via...
A questo punto uno che pensa? si è sbloccata, dopo anni si è sbloccata! evvvaiii!
Niente da fare... finita la vacanza, niente più topless, niente più petting se non a letto, niente più saune, niente di niente!
Passano anni e andiamo in una spiaggia naturista qui in Abruzzo... io mi metto nudo (su sua insistenza) e lei rimane col costume... è stata l'ultima volta che è andata al mare...sono passati 3 anni e lei non è più andata al mare!
Ecco il perché del mio primo post...
Rinunciare alle mie fantasie o viverle di nascosto?
perché sembra quasi che non ci sia speranza viverle insieme!
Soffocare le fantasie sarebbe devastante per me (e penso per chiunque) e il matrimonio finirebbe comunque!
7 anni faQuotato da Marika66,io ho risolto lo stesso problema portandola in un prive 😄Quotato da m1975m,infatti mi sono allontanato perché comunque ho le mie voglie e nn scopare x colpe che nn avevo mi ha portato a tradireQuotato da Marika66,tu decidi se tradirla o no, se ha dei sospetti si allontana sempre di più e le colpe ricadono su di teQuotato da m1975m,anch'io xo molte volte rimani a letto solo x dormire xche lei e coonvinta cge la tradisci e alla fine lo fai veramenteQuotato da Marika66,il tradimento è la strada più facile, finché non ti scoprono, io lo considero da vigliacchi, questo è solo il mio personale punto di vista, ognuno fa' quello che ritiene più giusto della propria vitaQuotato da LukasQuarzberg,Nessuno lo nega, ci mancherebbe, anzi: sarebbe auspicabile!Quotato da Marika66,Preferisco avere un rapporto sincero con mia moglie visto che la amo e ci vivo insieme, gli amici sono una gran cosa ma non li ho sposati
Ma non tutte le persone hanno sufficiente apertura mentale per capire e accettare le fantasie erotiche e/o le inclinazioni dell'altro.
Vogliamo allora dire una cosa spiacevole ma evidente?
Diciamola: chi non può confidarsi con il/la proprio/a partner ha sbagliato persona perché sta con una persona che impedisce di essere se stessi. E quindi? Che fare? Mollare tutto e affrontare le inevitabili conseguenze?
Le opzioni sono le seguenti:
- puoi scegliere se rinunciare a parte di te stesso per non sputtanare un matrimonio (e vivere nella frustrazione)
- fare le cose di nascosto (con conseguenti sensi di colpa e paura di essere scoperto)
- separarti (con le inevitabili conseguenze economiche e sentimentali che ne derivano)
Quale sia l'opzione migliore è lasciata all'arbitrio della persona e la valutazione terrà conto delle conseguenze della scelta.
Provato più di una volta... se non ci siamo andati un motivo c'è... come hai fatto a convincerla? ogni volta che l'ho proposto si è messa ad urlare...
7 anni fa
Ho letto i vari post e vedo la richiesta di aiuto di una persona che si trova davanti ad un bivio...
Sarà che quando ragioni su un argomento lo fai pensando alla tua realtà (quella che percepisci, ovvio).
Ho una situazione simile alla tua: 32 anni insieme, 25 di matrimonio... io super fantasioso (e lei lo sa perché glielo dico molto spesso)... lei nessuna fantasia!
Ho provato più volte a coinvolgerla in situazioni anche piccole (spiaggia, boschi, finestre aperte, ecc.) ma niente da fare... un passo avanti e due indietro!
Sarà anche un rapporto falsato ma la mia scelta è stata quella di vivere la trasgressione senza di lei...
il bivio è: la costringo ad accettare le mie trasgressioni (tutte da vivere con lei, ovvio) o la lascio nella sua zona di confort?
Il matrimonio finirebbe o prenderebbe una nuova piega?
Se la verità creasse problemi, che senso avrebbe far finire tutto (figli, case in comune, famiglie unite, ecc.) per questo?
Ho scelto il silenzio... ad oggi è quello che, per me, ha fatto funzionare il matrimonio! Vivo momenti trasgressivi, in un certo senso sfogo le mie fantasie, mi piace e non costringo la mia donna a seguirle.
Di una cosa sono pentito: nei primi tempi avrei dovuto insistere di più; non l'ho fatto e quando faceva i due passi indietro, avrei dovuto fermarla e invece ho scelto il silenzio e la mia trasgressione in segreto.
Moralisti, non dite che la vita matrimoniale è basata sulla sincerità! siamo tutti bugiardi quando la verità crea problemi (lavoro, conoscenze, compagno/a, ecc.).
L'uniche persone che possono permettersi di essere sinceri sono gli amici, perché lo accettiamo tutti l'amico sincero, anzi lo VOGLIAMO SINCERO!
grazie m1975m per aver aperto questa discussione!
Sarà che quando ragioni su un argomento lo fai pensando alla tua realtà (quella che percepisci, ovvio).
Ho una situazione simile alla tua: 32 anni insieme, 25 di matrimonio... io super fantasioso (e lei lo sa perché glielo dico molto spesso)... lei nessuna fantasia!
Ho provato più volte a coinvolgerla in situazioni anche piccole (spiaggia, boschi, finestre aperte, ecc.) ma niente da fare... un passo avanti e due indietro!
Sarà anche un rapporto falsato ma la mia scelta è stata quella di vivere la trasgressione senza di lei...
il bivio è: la costringo ad accettare le mie trasgressioni (tutte da vivere con lei, ovvio) o la lascio nella sua zona di confort?
Il matrimonio finirebbe o prenderebbe una nuova piega?
Se la verità creasse problemi, che senso avrebbe far finire tutto (figli, case in comune, famiglie unite, ecc.) per questo?
Ho scelto il silenzio... ad oggi è quello che, per me, ha fatto funzionare il matrimonio! Vivo momenti trasgressivi, in un certo senso sfogo le mie fantasie, mi piace e non costringo la mia donna a seguirle.
Di una cosa sono pentito: nei primi tempi avrei dovuto insistere di più; non l'ho fatto e quando faceva i due passi indietro, avrei dovuto fermarla e invece ho scelto il silenzio e la mia trasgressione in segreto.
Moralisti, non dite che la vita matrimoniale è basata sulla sincerità! siamo tutti bugiardi quando la verità crea problemi (lavoro, conoscenze, compagno/a, ecc.).
L'uniche persone che possono permettersi di essere sinceri sono gli amici, perché lo accettiamo tutti l'amico sincero, anzi lo VOGLIAMO SINCERO!
grazie m1975m per aver aperto questa discussione!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti