Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di notsobad

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
notsobad
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: notsobad

» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2017
Quotato da notsobad,
Quotato da Lorella65Trav,

Avevo già letto, in passato, che le foto potevano essere copiate con un semplice screenshot così come i racconti che, con altre procedure che mi restano sconosciute, potevano essere prelevati con il conseguente rischio di essere pubblicati altrove ma non avrei mai immaginato che anche i video potessero correre lo stesso pericolo e questo mi preoccupa moltissimo.
Qualcuno sa se la Direzione abbia mai chiarito se abbia mai chiarito in qualche forum, se per i video ciò sia effettivamente possibile o no? Lo chiedo perché ho già fatto l'editing a un paio di video con l'intenzione di pubblicarli perché mi piacerebbe molto metterli nella mia pagina.

Qualsiasi contenuto pubblicato è scaricabile in modi che vanno dal semplicissimo al laborioso.

Un tempo si diceva che l’unico pc sicuro è quello spento e disconnesso, allo stesso modo l’unico contenuto a prova di copia è quello che non è mai stato prodotto. Con questo non voglio assolutamente affermare che questo sito non sia sicuro, tutt’altro, ma che per quante precauzioni noi possiamo prendere come utenti e i gestori di qualsiasi sito web come - appunto - gestori ci sarà sempre qualcuno in grado di eludere le nostre misure di sicurezza. E questo vale per tutto l’internet e in generale per qualsiasi dato.

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da notsobad,
Per fare qualcosa di apprezzabile servono luci, microfoni (che brutti i video con solo musica) e un minimo di senso dell’inquadratura e di manualità. E magari un buon montaggio, se si vuol fare qualcosa più lungo di qualche decina di secondi. Ho [...]

Finalmente uno che sa di cosa si parla

Grazie, in effetti qualche nozione a livello tecnico penso di conoscerla.

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Lorella65Trav,
Quotato da Hotdesert,
Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non [...]

Avevo già letto, in passato, che le foto potevano essere copiate con un semplice screenshot così come i racconti che, con altre procedure che mi restano sconosciute, potevano essere prelevati con il conseguente rischio di essere pubblicati altrove ma non avrei mai immaginato che anche i video potessero correre lo stesso pericolo e questo mi preoccupa moltissimo.
Qualcuno sa se la Direzione abbia mai chiarito se abbia mai chiarito in qualche forum, se per i video ciò sia effettivamente possibile o no? Lo chiedo perché ho già fatto l'editing a un paio di video con l'intenzione di pubblicarli perché mi piacerebbe molto metterli nella mia pagina.

Qualsiasi contenuto pubblicato è scaricabile in modi che vanno dal semplicissimo al laborioso.

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Per fare qualcosa di apprezzabile servono luci, microfoni (che brutti i video con solo musica) e un minimo di senso dell’inquadratura e di manualità. E magari un buon montaggio, se si vuol fare qualcosa più lungo di qualche decina di secondi. Ho omesso volontariamente di citare una buona videocamera, perché con la giusta luce un buon smartphone produce risultati comparabili.

» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Per noi il sapere è erotico.
Uso non a caso la parola "sapere" invece di "cultura" perché il sapere proviene dalla vita.
Trovo erotico Dante, la Battaglia di Lepanto ed il suono di due buchi neri che si scontrano; ma trovo altre [...]

Che bel pensiero che avete espresso... grazie, queste sono le piccole iniezioni di fiducia che mi rendono meno pessimista per il futuro della specie umana

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Ciao, a me piacciono molto i giochi in situazioni particolari, quelli che stimolano la parte cerebrale prima ancora che il fisico. Per lavoro sono spesso in giro ma non ho mai avuto occasioni di gioco di questo tipo

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
È una pratica che mi piace un sacco, e che intriga moltissimo le mie partner che evidentemente non sono abituate... credo che siamo una piccola percentuale ad apprezzare.

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Presente 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni