8 anni fa
qualcuno di voi ha avuto esperienza di questo tipo?
8 anni fa
Solo un alone purtroppo 💋
7 anni fa
Quotato da giudibocca,Una volta a casa mia e una volta a casa sua. La cosa migliore secondo me è usare il treppiedi posizionare la videocamera fissa in un punto strategico e poi dimenticarsela. Altrimenti rompe la concentrazione e il feeling. L'ideale sarebbe ess [...]
7 mesi fa
MI PIACERBBEFARE UN FILMINO DOVE MI SCOPA O MI SBORRA IN BOCCA IN PROV AREZZO
7 mesi fa
A chi non piace ?...
7 mesi fa
certo ma ci sara qualcuno in giro
7 mesi fa
Qualcuno che faccia filmini, intendi ?
7 mesi fa
Sì, ne ho fatto qualcuno. Ma occorre essere almeno in tre per fare qualcosa di bello. E, quando lo proponi, anche con la maschera, tutti scappano di corsa per paura di essere riconosciuti.
7 mesi fa
dici che e complicato farli peccato
7 mesi fa
Io ci sono se ti serve una persona
7 mesi fa
Quando facciamo uno ? Bella esperienza dovrebbe essere . Se qualcuno organizza e se volete chiamarmi io ci sono volentieri . Baci da Rosa
7 mesi fa
bene gia siamo in due pero un po lontani
7 mesi fa
Non ho mai provato ,ma mi piacerebbe essere filmata mentre vengo scopata sia in bocca che nel culetto , 🐷 💋 💋 💋
7 mesi fa
scusate ma perche non cercate dei fotografi qui su A69 ce ne sono; chi fa fotografie solitamente è attrezzato anche per le riprese
e magari partecipa pure
e magari partecipa pure
7 mesi fa
Più facile a dirsi che a farsi.Quotato da Hotdesert,scusate ma perche non cercate dei fotografi qui su A69 ce ne sono; chi fa fotografie solitamente è attrezzato anche per le riprese
e magari partecipa pure
Fotografi sulla carta; nei fatti, escono fuori tante scuse, peggio delle congiunzioni astrali 😄
7 mesi fa
Hai provato a contattarli?
7 mesi fa
Disponibile a fare video e partecipare se necessario 😋
7 mesi fa
Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non è piacevole e soprattutto non è facile rimmuoverli.
Modificato dall'autore il 03-11-2025 19:22:38
7 mesi fa
mi piace riprendermi anche parecchio ma è difficile trovaare La/il partner disposto a farlo; oggi lo giro ancora a mio e del partner ad uso esclusivo nostro, mascherati coperti tatuaggi e tutto quanto possa ricondurre a noi ma lo faccio con molta piu attenzione, poi non li pubblico più
Modificato dall'autore il 03-11-2025 19:27:46
7 mesi fa
bene allora meglio sicuramente abbandonare l idea grazie a tutte 💋 💋 💋 💋