Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piripi

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Piripi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piripi

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2017
Comunque da quello che si legge si parte da una curiosità e si passa ad una certezza.. che forse fa paura?
Modificato dall'autore il 10-04-2026 13:05:59

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una cosa è sicura, provare non significa cambiare se stessi ma solo acquisire consapevolezza del proprio corpo ...certo non è un passo facile però i risvolti ci sono ci si toglie il dubbio e a quel punto o passa o aumenta la passione per il cazzo.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Carissimo io penso che quello che stai affrontando è un dubbio che può capitare, io sono un tuo coetaneo e credimi ti capisco non deve essere facile avere dubbi sulla propria persona dove alcune certezze diventano dubbi. Con serenità e senza forzare nulla vedrai che troverai la tua giusta strada, anche se altri ti hanno detto cose diverse il senso è questo. L'importante e viverla con serenità e consapevolezza

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ha me e capitato una sola volta ( lo già
Raccontato ) mentre la scopavo a pecorina nel parco di Monte Mario, lui da sotto gli leccava la fila e il mio buco comprese le palle e nel momento di venire ha continuato fino a pulire tutto ed è stato fantastico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni