Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.

101 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Stai maturando lentamente una nuova realtà, solo questione di tempo poi ti abituerai a tutto , lasciati andare quando troverai la persona giusta , assaporerai il piacere più intenso e libidinoso.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Marte63,

Il fatto è che io non mi sento attratto dagli uomini, anzi ho una vera e propria repulsione, mi farebbe schifo baciarne uno, anche se fosse il più bello del mondo.
Non mi attrae nemmeno un bel corpo virile e muscoloso.
Mi attrae solo ed esclusi [...]
Ciao beh potrebbe essere non é raro che in età matura si può voler provare
anche il fatto che non sei attratto dagli uomini ma solo del pene
Non ho messaggi se vuoi scrivermi in pvt posso raccontarti esperienza con amico con le Tue stesse perplessità

2 mesi fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 21.03.2023 -
Salve a me capita piu o meno la stessa cosa ,non so se normale oppure no
Con mia moglie il sesso non stato mai il suo forte

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Analoga posizione: non mi attrae l'uomo, infatti non lo bacerei mai, però mi capita di desiderare di essere penetrato (meglio da una trans con tratti ed aspetto femminili) e ultimamente mi eccita indossare abiti e accessori femminili. Sarò bisex? Non lo so e non mi interessa: l'essere umano non merita etichette.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
I problemi mentali trattali come tali: fottitene e divertiti 😉

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da Ale67,
Salve a me capita piu o meno la stessa cosa ,non so se normale oppure no
Con mia moglie il sesso non stato mai il suo forte
idem

2 mesi fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 06.07.2013 -
Ciao...ti rispondo perche vivendo nella tua stessa città ti posso dire che ce ne sono tanti come te, forse perché per il retaggio culturale...non sia mai che uno possa pensare a un altro uomo dal punto di vista sessuale...non c entra la soddisfazione con moglie e figli, può essere semplicemente una fantasia che può maturare nel tempo...spero di esserti stato di aiuto

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Il problema, che non è tale, ma lo percepisci come tale, deriva solo dalle convenzioni sociali che subiamo e dall'educazione che abbiamo ricevuto: pensa di più a star bene, meno agli usi e alle convenzioni.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 06.07.2013 -
Può darsi...però parli di repulsione per una cosa che non hai mai "provato"...ti dà fastidio l idea di poterlo toccare, però provi piacere per il cazzo...Una gloryhole sarebbe la risposta possibile alla tua fantasia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 06.07.2013 -
Si ok, ma in sostanza stai dicendo che hai attrazione per un qualcosa che non hai provato..perché non farlo? Per un tuo blocco mentale? Fammi passare un esempio...vedo un mango al supermercato, mi piace esteticamente ma non lo provo perché è un frutto tropicale e non del mio orto 😅

2 mesi fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 06.07.2013 -
Non mi pare di non aver avuto rispetto per le tue idee...ti sto semplicemente dicendo che se hai questa fantasia (attrazione, chiamala come vuoi) l unico modo per capire se può piacerti è provare...altrimenti puoi parlarne tranquillamente con chiunque, ognuno può darti la propria esperienza (che rimane tale, non puoi farla tua) ma resti sempre con il dubbio. Sicuramente parlarne serve,ma fino ad un certo punto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao buongiorno, ti capisco pienamente ho la tua età e anche a me dell'uomo piace solo il cazzo, e mi piacciono belli grossi e duri, per il resto fa senso non bacio e ne pomicio con uomini, mi definisco bsx perché oramai di esperienze ne ho fatte tante, vivo con donna che però del sesso non è per niente interessata dal entrata della Menopausa, una cosa è certa se provi e ti piace non smetti più una volta che un bel cazzone ti stantuffa il buchetto provi un piacere e delle sensazioni per me fantastiche. E ne cercherai uno sempre più grosso.
Ma ricorda che devi volerlo ed essere convinto. Se trovi un glory hole per iniziare senza trovarti faccia a faccia con un uomo non sarebbe male.
In tutti I casi non farti problemi mentali con le donne rimarrai sempre un UOMO. Magari con un piccolo segreto.
Buona giornata.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Anche io sono della stassa posizione, mi piace il cazzo, ho fatto diverese esperienze, ma non mi piace il corpo maschile.
difatti la m ia prima esperienza è stata con una trans molto femminile

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da Marte63,
Il fatto è che io non ho mai avuto esperienze dal vivo con il cazzo di un altro uomo, anzi non non ho mai visto uno "dal vivo" oltre il mio
ma se hai questo desiderio mollati e non pensare troppo, al limite se non ti piacerà la metterai come esperienza di vita
Ne dubito, perchè una volta provato il cazzo non ne potrai più farne almeno
Modificato dall'autore il 30-03-2026 10:07:46

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
In tutti i casi se hai questa curiosità o voglia, se non provi poi per te diventerà un'ossessione, ti consiglio di provare, almeno ti togli il dubbio, se poi non ti piace almeno poi non ci pensi più. Magari non andare con il primo venuto, la prima persona e la prima esperienza è molto importante cerca una persona prima cosa non troppo giovane, ma una persona simpatica e magari con una certa esperienza saprà sicuramente come farti provare senza forzature.
Magari versatile se ancora te non hai idea di che ruolo scegliere.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non so quanto risponde alla tua domanda, ma la condivisione di esperienze magari aiuta a capirsi meglio.
Etero fino ai 50 anche nei pensieri e nelle fantasie. Proprio non ci ho mai pensato al sesso tra maschi.
Come è cominciato l'interesse? Per il cazzo e non per il maschio? Giocando virtualmente allo scambio con un amico in rete a un certo punto mi sono accorto che mi iniziava a incuriosire più il suo cazzo che sua moglie.
Ci sono voluti 10 anni da allora prima che dalla fantasia passati alla realtà e probabilmente è stato giusto cosi. Se non sei attratto dal maschio ci vuole una forte convinzione razionale per andare oltre.
E la cosa che prima metti in dubbio e che più ti sorprende è che dopo non sei meno maschio o meno alfa, non esci con un marchio addosso, ma solo con una maggiore consapevolezza. Questo ovviamente finché riesci a vivere il tutto con misura e discrezione.
Ah una nota conclusiva. Quando sei lì tanti limiti vengono meno, baci inclusi.
Fatti quindi una tua idea e fallo solo se sei davvero convinto, ma senza troppi rimorsi.
In bocca al lupo.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 11:43:08

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
Anch’io in passato ero attratto dal cazzo, un bel giorno ho preso coraggio e ne ho provato uno, da quel giorno mi piace molto succhiare o a volte farmi penetrare, ma non do il minimo bacio alla persona. In poche parole mi piace il cazzo, ma non il resto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Marte63,
Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]
Idem anche se non sono proprio attratto dal membro maschile. Mi piacerebbe l'idea di penetrare un trans molto effeminato però.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.11.2017 -
Anche a me piacciono le donne, e dei maschi solo il cazzo.
E provare un'esperienza con una trans, magari molto femminile e ben dotata?

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 20.06.2020 -
Come è stato già detto la cosa giusta per te è un bel glory hole, così stai a contatto ravvicinato solo con il cazzo e vedere l'effetto che ti fa....