Tutti i Post di John_doe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: John_doe
» Nell'argomento: PERSONAGGI FAMOSI, VIP, ECC.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si una vip qui l ho incontrata circa una decina di volte
Fortunello... qualche suggerimento... giusto per rendere più vivace il topic?
Eventualmente, se vuoi, in privato. 🙂
» Nell'argomento: PERSONAGGI FAMOSI, VIP, ECC.
7 anni fa
Ciao a tutti,
visto che sono molto raffreddato e costretto a rimanere in casa tranquillo, mi chiedevo se nelle vostre mirabolanti esperienze scambistiche abbiate mai incontrato personaggi famosi a livello locale o nazionale... o anche internazionale.
Capisco che sia meglio non fare nomi... ma è un argomento che mi stuzzica... attendo con fiducia! 🙂
visto che sono molto raffreddato e costretto a rimanere in casa tranquillo, mi chiedevo se nelle vostre mirabolanti esperienze scambistiche abbiate mai incontrato personaggi famosi a livello locale o nazionale... o anche internazionale.
Capisco che sia meglio non fare nomi... ma è un argomento che mi stuzzica... attendo con fiducia! 🙂
» Nell'argomento: Sfatiamo il mito del pisello lungo!
8 anni fa
Per fortuna c'è chi modera... noto che "tutto il forum è paese"... non ci si riesce a non litigare.
Ricapitolo: non sono super mega iper dotato.
Sono mancino, yuk!
Ribadisco che è una questione "stocastico/chimica"... absit iniuria verbis! 😄
Ricapitolo: non sono super mega iper dotato.
Sono mancino, yuk!
Ribadisco che è una questione "stocastico/chimica"... absit iniuria verbis! 😄
» Nell'argomento: Importanza altezza di un uomo per la donna
8 anni faQuotato da mishaemasha,ma, non siamo più nella savana ,dove pare che la prima motivazione alla posizione eretta fosse quella di far scappare i predatori quindi sulle richieste delle nostre contemporanee ho chiesto a masha!
lei scriverebbe bello e intelligente!
in rea [...]
Sempre acuminato il buon Misha (mi prendo la confidenza perché ci siamo già scambiati qualche battuta altrove). Altezza mezza bellezza, si dice. Infatti, se il Genio della lampada mi offrisse 1 solo desiderio, gli chiederei dei centimetri DI STATURA. Per tutto il resto, non avrei problemi e... sono bel lontano dall'essere un adone! ;)
» Nell'argomento: Sfatiamo il mito del pisello lungo!
8 anni fa
Il mondo è bello perché è vario. Dal punto di vista fisiologico non serve avere manganelli.
Dal punto di vista cinematografico, serve avere manganelli.
Molte donne, anche su questo sito, cercano manganelli (per il proprio piacere fisico, psicologico o estetico?).
Per fortuna conta tanto la chimica, che spesso regala sorprese.
Dal mio punto di vista (di uno che non ha un manganello) conta avere GROSSO l'encefalo.
Poi, conta anche avere fortuna, con 4 lettere. 😄
Dal punto di vista cinematografico, serve avere manganelli.
Molte donne, anche su questo sito, cercano manganelli (per il proprio piacere fisico, psicologico o estetico?).
Per fortuna conta tanto la chimica, che spesso regala sorprese.
Dal mio punto di vista (di uno che non ha un manganello) conta avere GROSSO l'encefalo.
Poi, conta anche avere fortuna, con 4 lettere. 😄
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
Con colpevole ritardo entro nel FORUM (astenersi battutisti assortiti)... e dando un'occhiata in giro ritrovo tanta gente già vista altrove 🙂
Fatta questa doverosa premessa, illustro la mia posizione astrologica:
Bliancia ascendente Gemelli.
Un mostro direi! 😄
Un mostro direi! 😄
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
Con colpevole ritardo entro nel FORUM (astenersi battutisti assortiti)... e dando un'occhiata in giro ritrovo tanta gente già vista altrove 🙂
Un mostro direi! 😄
Un mostro direi! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti