8 anni fa
Se fosse come dici tu perché tante cercano le dimensioni equine?
8 anni fa
Probabilmente perché uno dei 5 sensi da mettere in gioco è la vista... Solo un'ipotesi...Quotato da Vediamo_che_succede,Se fosse come dici tu perché tante cercano le dimensioni equine?
8 anni fa
ma, riflettevo seriamente su questo quesito....alla fine ,ritenendolo insolubile mi sono detto :
bah! nel dubbio meglio averlo lungo , e comunque devo cercare di non essere invadente nelle discussioni di voi normodotati! 🙂 😎 🙂
bah! nel dubbio meglio averlo lungo , e comunque devo cercare di non essere invadente nelle discussioni di voi normodotati! 🙂 😎 🙂
8 anni fa
Sono daccordissimo con Francesca,ed e anche vero che nell annuncio di molte coppie che cercano singoli li cercano 'dotati' e anche 'molto dotati'.
8 anni fa
ma...dici quello di ieri sera o quell altro con cui andavi a funghi tempo fa? 😋Quotato da SEXBECKXXX,Ah io lo sfato tanto c'è lo piccolo ma comunque fa godere 😄
Comunque è si il più buona parte delle donne lo cercano grosso 😄 Comunque voglio dire una cosa i 17 cm mica sarebbe proprio una misura da non valutare 😮 😄 x esempio [...]
no ,la media italia e 16 cm (sei salvo per un pelo! 🙂)
8 anni fa
Fonte: i tuoi libri? Vabbé, c'è la teoria e c'è la pratica... 😄Quotato da Francesca74,Sfatiamo il mito che il pene lungo fa godere di più .. Le parti genitali femminili più innervate sono ESTERNE ( piccole e grandi labbra e clitoride ) quindi ogni pene può eccitare e stimolare . La parte interna ha pochissime terminazioni quindi averl [...]
8 anni fa
beh ora che sento parlare di 14 cm allora tiro un sospiro di sollievo e non mi preoccupo piu del mio 😂😂😂Quotato da charlize,io sapevo sui 14 ma può darsi che cresca come il debito pubblico 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Fonte Istat?? 😄 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,ma...dici quello di ieri sera o quell altro con cui andavi a funghi tempo fa? 😋Quotato da SEXBECKXXX,Ah io lo sfato tanto c'è lo piccolo ma comunque fa godere 😄
Comunque è si il più buona parte delle donne lo cercano grosso 😄 Comunque voglio dire una cosa i 17 cm mica sarebbe proprio una misura da non valutare 😮 😄 x esempio [...]
no ,la media italia e 16 cm (sei salvo per un pelo! 🙂)
8 anni fa
La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente parlare di come l’anatomia degli uomini sia da premiare o incolpare per il piacere sessuale provato dalle proprie partner. Ma nuove ricerche suggerirebbero che la configurazione genitale della donna determina la sua abilità di raggiungere l’orgasmo durante il sesso. Lo studio, condotto da Leslie Hoffman del dipartimento di anatomia all’Indiana University, rivela che la vicinanza tra clitoride e tratto urinario della vagina sarebbe cruciale per raggiungere l’orgasmo.
Il resoconto, pubblicato sulla rivista Clinical Anatomy, riferisce che se l’eventuale distanza tra clitoride e apertura vaginale è pari a due centimentri e mezzo o minore allora la donna godrà di un sufficiente attrito durante il rapporto sessuale. Invece, se tale distanza risulta pari oppure superiore ai tre centimentri sarà difficoltoso raggiungere una stimolazione efficace tramite la sola penetrazione.
Infatti, raggiungere l’ orgasmo per una donna con una tale conformazione potrebbe essere difficile senza ulteriori stimoli sessuali.
🙂
Il resoconto, pubblicato sulla rivista Clinical Anatomy, riferisce che se l’eventuale distanza tra clitoride e apertura vaginale è pari a due centimentri e mezzo o minore allora la donna godrà di un sufficiente attrito durante il rapporto sessuale. Invece, se tale distanza risulta pari oppure superiore ai tre centimentri sarà difficoltoso raggiungere una stimolazione efficace tramite la sola penetrazione.
Infatti, raggiungere l’ orgasmo per una donna con una tale conformazione potrebbe essere difficile senza ulteriori stimoli sessuali.
🙂
8 anni fa
InteressanteQuotato da MioMia69,La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente parlare di come l’anatomia degli uomini sia da premiare o incolpare per il piacere sessuale provato dalle proprie partner. Ma nuove ricerche suggerirebbero che la configurazion [...]
8 anni fa
Hai centrato il punto. Grande o piccolo bisogna saperlo usareQuotato da MasaHitomi,Le cerchiamo perchè i 3/4 di uomini (che ce l'abbiano grande o piccolo) scopano malissimo e allora, almeno sentiamo che qualcosa entra!Quotato da Vediamo_che_succede,Se fosse come dici tu perché tante cercano le dimensioni equine?
Quindi più che avercelo grande è importante che sia un gran porco ahahaha
8 anni fa
Non credo ci sia molto da dire, usarlo bene vuol semplicemente dire che si riesce a dare piacere non solo a se stessi ma anche alla partner. Se poi necessiti di spiegazioni dettagliate....allora stai messo molto maleQuotato da outsider76,Continuo a sentir parlare (e scrivere evidentemente) di questo famoso oggetto animato da dover usare bene dentro un altro oggetto (non animato forse). Usare bene. Usarlo bene. L'importante è usarlo bene.
Boh io ancora aspetto qualcuno/a ch [...]
8 anni fa
Per il primo punto Federica sicuramente sa guidarti almeno sui concetti di base.
Per il secondo aspettiamo che ti diano dritte le lei del sito 😋
Per il secondo aspettiamo che ti diano dritte le lei del sito 😋
8 anni fa
Bhe speriamo che non siano tutti ficcatori a secco 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Beh io ho scritto che la peculiarità dell'uomo dev'essere "molto porco" e non la dimensione...ovviamente non devo dirti io come "va usato" perchè di per se non parliamo del come devi metterlo...ma di come devi comportarti!Quotato da outsider76,Continuo a sentir parlare (e scrivere evidentemente) di questo famoso oggetto animato da dover usare bene dentro un altro oggetto (non animato forse). Usare bene. Usarlo bene. L'importante è usarlo bene.
Boh io ancora aspetto qualcuno/a ch [...]
Ad esempio moltissimi uomini sono così precipitosi che ti danno na toccata al clitoride stropicciandolo forte, schiacciandolo, dove noi siamo lì che il più delel volte vi diciamo piano perchè equivale a segarvi a secco, velocemente, senza metterci un po' di saliva!
Oppure lo buttano dentro come un salame, fanno su e giù e noi siamo li (almeno io) guardo il soffitto e mi chiedo quanto ci metta a venire perchè mi rompo!
8 anni fa
C'è anche un pene medio da montare in 100 uscite settimanali ? 🙂Quotato da basilico83,"in edicola con il prossimo numero, pene medio, le 10 cose che non sapevi!" 🙂
Eddai, basta un po' di fantasia al momento opportuno. E non avere fretta.
8 anni fa
Insomma c'è speranza per ogni pisello S, M o L...., che detta in parole povere suona così: meglio un pisello giocherellone, che un lungo e fermo pilone... interessante teoria 😄
Mah dicono che non serva fare solo su e giù, su e giù, come un crick automatico.. in una donna ci sono diverse parti da sollecitare, diversi punti da stimolare e la testa da coinvolgere, possibilmente tutto in un unico incontro eh... 😇 politically correct eh
Mah dicono che non serva fare solo su e giù, su e giù, come un crick automatico.. in una donna ci sono diverse parti da sollecitare, diversi punti da stimolare e la testa da coinvolgere, possibilmente tutto in un unico incontro eh... 😇 politically correct eh
8 anni fa
HAHAHAHAA, rtisposta geniale! 💋 💋Quotato da mishaemasha,ma, riflettevo seriamente su questo quesito....alla fine ,ritenendolo insolubile mi sono detto :
bah! nel dubbio meglio averlo lungo , e comunque devo cercare di non essere invadente nelle discussioni di voi normodotati! 🙂 😎 🙂 [...]
8 anni fa
Il mondo è bello perché è vario. Dal punto di vista fisiologico non serve avere manganelli.
Dal punto di vista cinematografico, serve avere manganelli.
Molte donne, anche su questo sito, cercano manganelli (per il proprio piacere fisico, psicologico o estetico?).
Per fortuna conta tanto la chimica, che spesso regala sorprese.
Dal mio punto di vista (di uno che non ha un manganello) conta avere GROSSO l'encefalo.
Poi, conta anche avere fortuna, con 4 lettere. 😄
Dal punto di vista cinematografico, serve avere manganelli.
Molte donne, anche su questo sito, cercano manganelli (per il proprio piacere fisico, psicologico o estetico?).
Per fortuna conta tanto la chimica, che spesso regala sorprese.
Dal mio punto di vista (di uno che non ha un manganello) conta avere GROSSO l'encefalo.
Poi, conta anche avere fortuna, con 4 lettere. 😄
8 anni fa
bonobo bonobo 😄Quotato da Bull79tn,Non mi interessi, te l'ho già detto.Quotato da BLACKADDICTED,@bull Ok mi offro volontaria e ti svergino così finalmente smetti di parlare come un nerd verginello che pensa di conocere le donne solo perché ha visto 3 puntate di Sex and the City....
8 anni fa
Se magari volete continuare in privato il forum ringrazia !Quotato da Bull79tn,Ti consiglio di andare da un bravo psicologo.Quotato da BLACKADDICTED,No caro non sai e lo dimostri in ogni post. Per questo nessuna donna è interessata a te. Anche il più pazzo spesso si crede molto intelligente...sappilo 😄Quotato da Bull79tn,A differenza tua io so come comportarmi con le persone (specie con le donne).Quotato da BLACKADDICTED,È lo stesso motivo per cui nessuna vuole te. Esattamente. Lo. Stesso. Motivo 😄 😄 😄Quotato da Bull79tn,Mi piacciono le donne che sanno usare la lingua e non quelle che la usano troppo per sparare sciocchezze.Quotato da BLACKADDICTED,Certo caro 😄 Non conosci per niente le donne, non ti piace il 90% delle donne....Quotato da Bull79tn,Non mi interessi, te l'ho già detto.Quotato da BLACKADDICTED,@bull Ok mi offro volontaria e ti svergino così finalmente smetti di parlare come un nerd verginello che pensa di conocere le donne solo perché ha visto 3 puntate di Sex and the City....
Hai mai pensato di cambiare categoria? 😋 😋 😋
Sono un signore d'altri tempi.
Tu invece rimedi solo zerbini.
Chiedigli prima le dimensioni del suo pene, altrimenti la psicoterapia potrebbe non funzionare.
E digli pure che è un mediocre professionista se è normodotato...vedrai che apprezzerà.
8 anni fa