Tutti i Post di padronebuono


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
padronebuono
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padronebuono

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
una pratica assolutamente fantastica...il problema è che questa fantasia è presente più negli uomini che nelle donne, e che ci sono un sacco di cretini che si improvvisano fisters, senza avere un minimo di conoscenza della fisiologia umana. Questo fa si che le donne abbiano paura......perchè erroneamente associano questa pratica alla violenza.....ma il fisting nulla ha a che fare con la violenza....

» Nell'argomento: donne e anal
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far piacere al proprio lui.....Biancamante a parte

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
voglia di caffè.... 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Quotato da Crossi,
Buongiorno al bar 💋 brr che umido

Si parecchio! Un buon the caldo......e via nuovamente sotto il piumino al caldo..... 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padronebuono,

Li sudo....ma ci sono dei vivi con cui non è detto che succeda qualcosa...ma almeno sento delle voci... 🙂


Consentici di dissentire con la tua ultima affermazione 🙂

Il contatto umano diretto è cosa certamente più valida di quello vituale, tipico di un spazio web.
Tuttavia dare dei ''morti'' a quelli, noi compresi, i quali sono qui per ragioni concernenti i ''vivi''.
Caro Amico, spesso le occasioni di concreta interazione vanno attese e propiziate ed in questo
il lamentarsi che qui o là non vi siano persone e opportunità non ci appare la migliore soluzione.
te lo diciamo col sorriso e senza voler crear polemica, ma tu come lo rendi più ''vivo'' questo posto?

Voci e presenze te le devi anche un pò guadagnare, non sei il solo e non le troverai facendo così 🙂

Ti auguriamo una buona domenica in sauna o dove vuoi...

[b] LUCIDAENERA 💗[/b]

Ehi! Che caratteraccio! 🙂 non mi sono nemmeno immaginato di poterti dare della morta!!!! Chiedo scusa....la ragione è sicuramente dalla tua parte.....è che oggi sono fastidioso.... c'è bora..... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padronebuono,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padronebuono,
Buona domenica.... vorrei far colazione al tavolo con una bella donna sul tavolo di fronte....lei mi guarda e lascivamente allarga le gambe facendo salire la gonna e mostrando i il suo sesso, liscio, goccciolante, lucido 💋 [...]


Beh, non sappiamo se la trovi così 🙂
tuttavia siediti e fa colazione, il resto poi
se deve succedere accadrà 💗

LUCIDAENERA

Io ci ho provato...mi sa che andrò in sauna..... 💋 💋


Come vuoi 🙂. .
però lì sudi 😭 qui sorridi 🙂

Li sudo....ma ci sono dei vivi con cui non è detto che succeda qualcosa...ma almeno sento delle voci... 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padronebuono,
Buona domenica.... vorrei far colazione al tavolo con una bella donna sul tavolo di fronte....lei mi guarda e lascivamente allarga le gambe facendo salire la gonna e mostrando i il suo sesso, liscio, goccciolante, lucido 💋 [...]


Beh, non sappiamo se la trovi così 🙂
tuttavia siediti e fa colazione, il resto poi
se deve succedere accadrà 💗

LUCIDAENERA

Io ci ho provato...mi sa che andrò in sauna..... 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Buona domenica.... vorrei far colazione al tavolo con una bella donna sul tavolo di fronte....lei mi guarda e lascivamente allarga le gambe facendo salire la gonna e mostrando i il suo sesso, liscio, goccciolante, lucido 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
il latte ve lo metto io? 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Quotato da padovani,
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/9u7qs8vgp/pausa_caffe_1.jpg[/img][/url]
😄
Volentieri!!!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Francesca74,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da banner,
Quotato da Francesca74,
... buona giornata .... un pò noiosa.... come la ravviviamo?????????????


Certo che se è già noiosa a quest'ora, sarà dura fare notte!!
Auguri! 🙂 💋


Forse ci vorrebbero nuovi gestori per il bar
i quali sappiano proporre elementi più coinvolgenti ed accattivanti. . . 😋


più che altro mi riferivo a chi mi contatta.... noiosi... poco brillanti... e senza alcuna curiosità. nn mi riferivo al bar:-P


il bar non è da meno 🙂

beh io sono appena entrato....però vedo solo gente che si lamenta.....come al bar!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2010
Post: 12
Quotato da stellina640,
Io saprei comme ravvivarla, ma il mio sogno è in ufficio a circa 200 km di distanza 😋
Buongiorno a tutti popolo del forum 💋

e di grazia come ravviveresti la giornata Stellina?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni