Fisting anale ..realta ' o fantasia?

21 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Non capisco perché parli di fantasia, è una realtà sicuramente nel senso che si tratta di una pratica assolutamente possibile ... forse fantasia nel senso che molti vorrebbero provare, ma pochi purtroppo riescono a trovare il o la partner adatti per sperimentare.... In questo senso anche per me al momento resta una fantasia....ma il desiderio di provare c'è eccome! 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Viviana(trav) se lo fa fare spesso e ne và matta...io (pamela) amo solo quello vaginale

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2007 -
Sicuramente tanta complicità...

4 anni fa
Singola
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Realtà ma trovare persone che si lasciano andare e mi permettono di praticarlo è davvero difficile, spesso perchè quando si sono affacciati a certi desideri hanno trovato il fanatico improvvisato che ha fatto tutto grossonalmente e con fretta.
Non vi improvvisate se non sapete fare una cosa evitate.
Mente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da CULIS,
Una realtà che non abbiamo ancora raggiunto 😇
💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da margix,
Sicuramente tanta complicità...
Condivido il tuo pensiero... sarei molto interessata nel provarla ma serve la giusta complicità e tanto cervello

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.10.2016 -
Non piace a tutte, ma chi ha avuto il coraggio di provarlo, non ne ha più fatto a meno. Ne ho iniziate alcune, soprattutto al fisting anale, e a volte credo di avere creato dei mostri .....

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Ciao mia moglie non ci piace (piace altre cose 🙂) ma lo pratica delle volte con una lei di coppia ci si diverte quando la lei squirta diventa ancora piu´ bello peccato che tutte e due non ci piace l´anale non tutto si puo´avere 😭

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Realtà, realtà, altro che fantasia!

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Questa pratitica è un per certi versi un po estrema ma possibile.
Ci capito' in un party di giocarecon una lei di coppia.
Nell'arco di un'intera nottata si era passati dal praticare del sesso anale al fisting come piaceve proseguimento del gioco. Non si era partiti con quella idea, ma, complice l'intesa tutto questo fu possibile. Ah queste dotteresse, ne sanno una più del.... 🐷 💗 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
Non capisco perché parli di fantasia, è una realtà sicuramente nel senso che si tratta di una pratica assolutamente possibile ... forse fantasia nel senso che molti vorrebbero provare, ma pochi purtroppo riescono a trovare il o la partner adatti per [...]
Tesoro, sono qui per farti provare, se vuoi. Baci 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Realtà, realtà, altro che fantasia!
Il mio sogno.... 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da frenum69,
Non capisco perché parli di fantasia, è una realtà sicuramente nel senso che si tratta di una pratica assolutamente possibile ... forse fantasia nel senso che molti vorrebbero provare, ma pochi purtroppo riescono a trovare il o la partner adatti per [...]
Tesoro, sono qui per farti provare, se vuoi. Baci 💋 💋
dobbiamo organizzarci 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Stupendo ed esplosivo! In tutte le posizioni!

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da hotskandal69,
Non piace a tutte, ma chi ha avuto il coraggio di provarlo, non ne ha più fatto a meno. Ne ho iniziate alcune, soprattutto al fisting anale, e a volte credo di avere creato dei mostri .....
Woow hai ricevuto il fisting anale??

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.02.2010 -
una pratica assolutamente fantastica...il problema è che questa fantasia è presente più negli uomini che nelle donne, e che ci sono un sacco di cretini che si improvvisano fisters, senza avere un minimo di conoscenza della fisiologia umana. Questo fa si che le donne abbiano paura......perchè erroneamente associano questa pratica alla violenza.....ma il fisting nulla ha a che fare con la violenza....

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
per un'amante del bdsm come me, il fisting è alla base di ogni sessione. ci va la giusta predisposizione psichica, non è una pratica estrema, è una pratica che se fatta bene riesce anche a far godere molto, a me è successo diverse volte. non potrei vivere senza

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non ho mai avuto il piacere di provarlo su di me ma sicuramente serve esperienza e un giusto feeling...


2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.05.2021 -
pratica molto delicata ma assolutamente reale.
necessita di adeguata preparazione per evitare spiacevoli inconvenienti e competenza da parte dell'esecutore.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Drakar,
pratica molto delicata ma assolutamente reale.
necessita di adeguata preparazione per evitare spiacevoli inconvenienti e competenza da parte dell'esecutore.
Cosa intendi per spiacevoli inconvenienti?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fisting anale ..realta ' o fantasia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni