Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
[quote=tanox]ops propio stanotte..escila..con questo freddo si può uscire senza slip e gonna? indossava solo collant 😇 😇
faceva caldo per lei

» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
8 anni fa
La b.l non fa incazzare...fa scorreggiare.
...finita una ne apri altre cento...
🙂 🙂
...finita una ne apri altre cento...
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Che scorpacciata...raga ...tanta roba...mi volete fa veni n' infarto..
blonde mozzafiato .black da spavento. Depilate col ciufetto..
Ma che e successo siete state ad Amsterdam..... 💋 🐷
Ma che e successo siete state ad Amsterdam..... 💋 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno ....grazie per il caffe....cornetto ..e fai la dieta...trasgredite gente..trasgredite...fa bene al umore..giornata uggiosa... 
8 anni fa
Pastasciutta..al sugo...prosciutto e mozzarella di bufala con verdura

8 anni fasegarsi davanti alla moglie? Incomprensibile,!Quotato da fireball74,Quotato da Afas,Oppure facciamo ..come la coppia che mi mandava foto della lei nuda ...di viso...in atteggiamento arrapata ed arrapante ...alla mia richiesta di incontrarci ..mi ha messo in b.l.
A lui probabilmente interessava solo segarsi leggendo i commenti sulla moglie.Quando si è reso conto che volevi concretizzare,ti ha bloccato ed è passato al single successivo 😄
8 anni fa
Cosa ti sembra ..
.parliamo di persone normali?
.parliamo di persone normali?
8 anni fa
Oppure facciamo ..come la coppia che mi mandava foto della lei nuda ...di viso...in atteggiamento arrapata ed arrapante ...alla mia richiesta di incontrarci ..mi ha messo in b.l. 
8 anni facome tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
A parte che non essendo Vip non puoi.
In ogni caso non è questione di elementari, medie , licei o università...quindo non è questione di bravi o cattivi, magari fosse così. La scelta è tra coglioni e trogloditi e persone normali. Poi è questione di gusti ed i gusti non sono sindacabili, c'è chi in mezzo a coglioni e trogloditi ci vive benissimo e chi invece vive bene solo in mezzo alle persone normali.
coglioni..Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
In ogni caso non è questione di elementari, medie , licei o università...quindo non è questione di bravi o cattivi, magari fosse così. La scelta è tra coglioni e trogloditi e persone normali. Poi è questione di gusti ed i gusti non sono sindacabili, c'è chi in mezzo a coglioni e trogloditi ci vive benissimo e chi invece vive bene solo in mezzo alle persone normali.
beh persone normali in giro non ne vedo molte....Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
In ogni caso non è questione di elementari, medie , licei o università...quindo non è questione di bravi o cattivi, magari fosse così. La scelta è tra coglioni e trogloditi e persone normali. Poi è questione di gusti ed i gusti non sono sindacabili, c'è chi in mezzo a coglioni e trogloditi ci vive benissimo e chi invece vive bene solo in mezzo alle persone normali.coglioni..Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
8 anni facome tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
coglioni..Quotato da Afas,come tu scegli di usare la bl io ho scelto di non esse re vip... I trogloditi e vogliono sono sempre esistiti e sempre esisteranno...Non è mettendoli in castigo che risolvi il problema.....Quotato da Coppia4050,Quotato da Afas,Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi ....
8 anni fa
Mai usata....mi fa schifo usarla....sembra di essere alle elementari dv la maestra metteva il più bravo/a, secondo lei, alla lavagna per indicare i cattivi .... 
8 anni fa
Buongiorno,caffe con frolla..bella giornata fredda come deve essere di questa stagione,..... Fate sesso gente ....trasgredire...

8 anni fabuongustaiaQuotato da Jessica_travogliosa,ottimo!Quotato da Afas,Pranzo di oggi..scarola con fagioli...sotto pane raffermo....accompagnate da cipollina di Tropea cruda...
8 anni fa
Pranzo di oggi..scarola con fagioli...sotto pane raffermo....accompagnate da cipollina di Tropea cruda... 
8 anni faottimo confido in teQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Afas,o da chi SI sveglia all alba..caffe camaro ristrettoQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Afas,Grazie molto volentieri....go perso caffe e cornetto al bar vicino ufficio..scappata fatta prima di venire a lavoro![]()
.
Orari da metronotte per l'amore 🙂
Se hai un caffè di tuo gradimento faccelo sapere qui sul tavolino che diverrà " AFAS"
..![]()
Amaro ristretto, sarà fatto
magari ci aggiungiamo un pizzico di fantasia 🙂
8 anni fao da chi SI sveglia all alba..caffe camaro ristrettoQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Afas,Grazie molto volentieri....go perso caffe e cornetto al bar vicino ufficio..scappata fatta prima di venire a lavoro![]()
.
Orari da metronotte per l'amore 🙂
Se hai un caffè di tuo gradimento faccelo sapere qui sul tavolino che diverrà " AFAS"
..
8 anni fa
Grazie molto volentieri....go perso caffe e cornetto al bar vicino ufficio..scappata fatta prima di venire a lavoro
.
8 anni fa
Buongiorno giornata fredda e ventosa...caffe cornetto...e gran scopata...buona giornata a tutti_e.....trasgressiva 
8 anni fa
Sabato piove,buongiorno...s tutti/e 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti