10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO
10 anni fa
@fraolg... Adesso aspettiamo la tua 😎
10 anni fa
..mi dispiace ma non so postare le foto... 😄 💋Quotato da freemind_0012,@fraolg... Adesso aspettiamo la tua 😎
10 anni fa
Tranquilla ci pensa @fulvio 😋Quotato da fraolg,..mi dispiace ma non so postare le foto... 😄 💋Quotato da freemind_0012,@fraolg... Adesso aspettiamo la tua 😎
10 anni fa
Per Michi
💗
10 anni fa
E domani la esci sul serio con dedica 😎 😋Quotato da Crossi,Che regolamento rigido 🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,E con sommo gaudio... 🙂 🙂Quotato da Crossi,Non ci credo, l'avete fatto sul serio!!! 💋
Mi autocito come presidentessa onoraria avendola "uscita" per scherzo 🙂 🙂
@Michi complimenti, si parte bene!
10 anni fa
ma tu non sei uscita qui ....per tanto puoi (volere e potere) 😋Quotato da Crossi,No basta... da regolamento per i prossimi due anni non la posso più uscire!
10 anni fa
Pet domani abbiamo prenotazioni? 😎
10 anni fa
ti stai pregustando la foto 😎 😎 🙂 🙂
10 anni fa
non lo so come si fa ...... ma @Fulvio ti sarà di aiuto 😎Quotato da venusblack,Come ci si prenota? Hahahahah vengono dati numeretti come al supermercato? Hahahahahah
A prescindere dal concorso come si pubblicano le foto in generale ? 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 @fulvio 
Le ragazze che non sanno postare le foto le possono inviare a @fulvio... Poi ci pensa lui sia a postarle che scadenzarle
Le ragazze che non sanno postare le foto le possono inviare a @fulvio... Poi ci pensa lui sia a postarle che scadenzarle
10 anni fa
Che splendore di farfallina veramente deliziosa!
10 anni fa
Nonostante il rammarico per non aver visto nuove "escite ", ho notato con piacere che tutti gli utenti si sono attenti al regolamento, con commenti morigerati, anche e sopratutto i nuovi ...
10 anni fa
Tu proponi ma la devono uscire loro 😄Quotato da oscar63,Se ci legge ancora io proporrei anche la @Valedolce .... 🙂 🙂....
10 anni fa
Tu eri ottimista... Per questo ti dicevo che il limite dei due mesi era eccessivo.. 🙂 bisognerebbe ridurlo a 2ore 😄
10 anni fa
No no adesso tocca alle altre, mica qui siamo in comune dove uno lavora e 10 guardano 😄
10 anni fa
E difatti ...proprio perché lo è, ha dimostrato Di esserlo.... Mica micio micio bau bau !!Quotato da BackdoorLife,Hai ragione.. ma Michisexx... è Michisexx 😄Quotato da freemind_0012,No no adesso tocca alle altre, mica qui siamo in comune dove uno lavora e 10 guardano 😄