Tutti i Post di cpmilanobella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmilanobella
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
Chi è realmente disposto a fare una certificazione x entrare in un gruppo serio di sole coppie???
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
3 anni fae fai bene…. È molto sexy…..Quotato da RoMi7174,Certo che si
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
È vero che non è facile trovare il gruppo telegram giusto, noi da qualche mese siamo in gruppo molto tranquillo e carino ma soprattutto serio….
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
3 anni fadirei proprio di si…..Quotato da darkk,Mi é capitato l'altra sera il contrario, il marito con una mano me le mostrava e con l'altra mi segava. Parecchio appagante
3 anni fa👍🏻Quotato da supremae,A me eccita mostrarla ma non lo farei con amici…preferisco degli sconosciuti che mi dicano cosa ne pensano
3 anni fa
Fatto con un collega….. naturalmente non gli ho detto chi fosse….
Anche lui poi mi ha mostrato foto di una sua amica che a dir suo stava frequentando fuori dal matrimonio…..
Chissà che abbiamo avuto la stessa scusa😂😂
Anche lui poi mi ha mostrato foto di una sua amica che a dir suo stava frequentando fuori dal matrimonio…..
Chissà che abbiamo avuto la stessa scusa😂😂
» Nell'argomento: Consigli per trovare prima esperienza a tre?
3 anni fa
Il consiglio che voglio darvi è di non avere fretta e di non accontentarsi del primo che arriva….
Dopo aver individuato la persona che si ritiene valida il mio consiglio è quello di incominciare a scambiarsi una serie di messaggi x cercare di capire la persona che c’è dall’altra parte, se dopo tre/quattro messaggi si vede che insiste x incontrare allora si lascia perdere e se ne cerca un’altro…..
Bisogna instaurare un rapporto di fiducia e solo allora si può organizzare l’incontro.
Buona fortuna…..
Dopo aver individuato la persona che si ritiene valida il mio consiglio è quello di incominciare a scambiarsi una serie di messaggi x cercare di capire la persona che c’è dall’altra parte, se dopo tre/quattro messaggi si vede che insiste x incontrare allora si lascia perdere e se ne cerca un’altro…..
Bisogna instaurare un rapporto di fiducia e solo allora si può organizzare l’incontro.
Buona fortuna…..
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
3 anni fa
Buongiorno, è possibile avere info in privato?
Grazie mille…..
Grazie mille…..
» Nell'argomento: Curiosità ma timore di andare in un privè
3 anni faQuotato da Succubus_,se entrambi siete dell'idea non vedo perchè no...non devi sentirti obbligata, ma incuriosita...vedila come un'esperienza nuova...senza impegno e pressioni...noi abbiamo iniziato da quest'anno a frequentare una spa naturista [...]
Anche noi siamo incuriosisci dalla spa…. Ci potete dare delle info?
Grazie.
» Nell'argomento: Giochi tra coppie virtuali
3 anni faQuotato da Frapaola3234,Anche noi stiamo pian piano iniziando col virtuale ma si trova gente poco seria.
Cosa è che gruppi consigliate. Grazie
Questo è il grosso problema dei gruppi… non tutti sono seri ed affidabili…. Fortunatamente noi ne abbiamo trovato uno molto molto serio.
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni fa
La nostra si è consumata in vacanza…..
Ho convinto un’animatore a farsi avanti con mia moglie….. naturalmente io e lei eravamo d’accordo, naturalmente non se l’è fatto dire due volte…. La sera se l’è portata in spiaggia…..
Al suo ritorno mi ha raccontato quello che avevano fatto, mi sono eccitato e l’ho messa subito a 90……
Ho convinto un’animatore a farsi avanti con mia moglie….. naturalmente io e lei eravamo d’accordo, naturalmente non se l’è fatto dire due volte…. La sera se l’è portata in spiaggia…..
Al suo ritorno mi ha raccontato quello che avevano fatto, mi sono eccitato e l’ho messa subito a 90……
3 anni fabellissime entrambi….Quotato da scorzetanix,probabilmente la cosa pià porca mai fatta per i miei canoni è stato farmi scopare con lo strapon dalla mia compagna mentre lo succhiavo al singolo. Per lei invece è stato scoparsi un ragazzo ad ibiza in discoteca mentre io mi ero "allontanato&qu [...]
3 anni facomplimenti…..Quotato da ProibitiBa,La cosa più porca...
Siamo abbastanza novellini.. la cosa più porca secondo me è stato leccare il cazzo del bull insieme a mia moglie e slinguazzarci nel mentre 😋
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
3 anni faQuotato da Hotcake,É capitata anche a noi più volte che lui ricevesse attenzione da altri uomini.
e lui come ha reagito?Quotato da Hotcake,É capitata anche a noi più volte che lui ricevesse attenzione da altri uomini.
» Nell'argomento: Il rapporto a tre, questo viviamo ed è possibile
3 anni faQuotato da Coppiainespertaroma,cinquantenni, sposati con prole, ciao a tutti !
La nostra esperienza è abbastanza limitata, abbiamo iniziato a vivere ambiti di questo genere un pò tardi 😒
Siamo una coppia di lunga data e, nonostante tutto, innamorati e rispettosi l'un [...]
Felice che ti sei lasciata andare e alla fine ti è piaciuto…..
L’inizio è sempre difficile e le prime volte bisogna andarci con calma…..
Poi se si capisce che è quello che si vuole è favoloso…..
3 anni faQuotato da Sempliceleganza,È successo
Ed è piaciuto?
3 anni faQuotato da Quei_BraviRagazzi,Sembrava un ricerca impossibile. Ed invece, ora viviamo un vero rapporto a tre
Felici per voi….. penso che instaurare un rapporto di complicità con una terza persona sia favoloso….
» Nell'argomento: Come funziona il gioco del confessionale??
3 anni famagnifico😍Quotato da Morsinix2,Mia moglie e un black
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 anni faimmagino lo spettacolo……Quotato da MADRENATURA,Questa settimana mia moglie è in vacanza con amiche e sorelle poiché gli piacciono i bikini mi racconta che i vicini di ombrellone e i bagnini la mangiano con gli occhi e il tutto non fa altro che eccitarmi 😋 [...]
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 anni fa
A lei è capitato di trovarsi un’animatore che la fissava mentre era sdraiata a prendere il sole…
Nonostante fosse stato scoperto e si fosse accorto di questo non ha assolutamente smesso di spogliarla con gli occhi…..
E a lei naturalmente tutto questo ha fatto enorme piacere….
Nonostante fosse stato scoperto e si fosse accorto di questo non ha assolutamente smesso di spogliarla con gli occhi…..
E a lei naturalmente tutto questo ha fatto enorme piacere….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti