Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4925
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da coppiaestero,
Quotato da emmegei,
Esistono due reati molto simili nella dinamica nell'ordinamento giuridico: concussione e corruzione. Il primo è offrire la garanzia della vittoria di un appalto in cambio di denaro, il secondo è offrire denaro in cambio della vittoria stessa. Solo in [...]


Parli di appalti pubblici o di affidamento privato? Il mio affidamento privato non è soggetto né a concussione né a corruzione ma è soggetto solo al codice civile degli accordi o appalti tra privati (non vado a fare una ricerca ma credo che come privato non sono tenuto a fare un appalto secondo le regole degli appalti) è questo il motivo per il quale facevo il confronto tra il produttore e i bunga bunga, solo in questi si promettevano posti di rilievo pubblico, ma i giornali se ne fottono, i cittadini pure e lo rivoteranno e ce lo ritroveremo di nuovo tra le palle, altro che condannare il produttore. Poi, ne approfitto per chiederti, la contrattazione del prezzo per comprare sesso, entra in qualche reato?
Infatti, non esiste concussione, corruzione o peculato nei rapporti tra privati. Le fattispecie dei reati prima elencati sono caratterizzati dal soggetto attivo che è un pubblico ufficiale o incaricato di un pubblico servizio e dalla parte danneggiata che è la Pubblica Amministrazione.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da emmegei,
Esistono due reati molto simili nella dinamica nell'ordinamento giuridico: concussione e corruzione. Il primo è offrire la garanzia della vittoria di un appalto in cambio di denaro, il secondo è offrire denaro in cambio della vittoria stessa. Solo in [...]

Senza voler entrare nel merito dell'argomento, volevo solo segnalare una inesattezza giuridica. La corruzione (art. 318 cp) e la concussione (art.317 cp) sono delitti commessi da Pubblici Ufficiali contro la Pubblica Amministrazione. Il primo lo commette il PU che indebitamente riceve per sé o per un terzo, denaro o altra utilità o ne accetta la promessa; il secondo lo commette Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri, costringe taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o a un terzo, denaro o altra utilità.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
"[i] Ciao a tutti giovane coppia alle prime esperienze in cerca di low fantasy e soprattutto educazione. Solo super dotati a preso : -)[/i] "
Cercheranno normodotati in High Fantasy? 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Avete notato che sono stati cambiati i messaggi? In pratica, adesso, per chi invia per la prima volta un messaggio ha la possibilità di allegare le foto, inserire emoticon ecc... Bella iniziativa, a me piace.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da padovani,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,

Caspita 😮
Era per caso come Billonaire 🙂

😋 😋 😋 Era in una traversa tra Via Po e Via Verdi... 🙂 🙂 🙂 Non penso ci sia ancora.

Certo ti è costato caro il succo, visto te lo ricordi ancora 😄
Nel 1988 un succo 21.000 lire era da considerarsi estorsione 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Taccendo,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Crossi,
Non partecipiamo più di tanto al forum, per mancanza di tempo. Ma solo simpaticamente, per gioco, cito @Goodgirl per il tamtam su “escila” , è giocosa e intelligente a pelle da forum e che pelle 🙂

grazie Crossi! anche io ho apprezzato tanto la nostra intesa, limpida e priva di malizia 💋


Io conosco Goodgirl. È molto di più di un amica. Lei lo sá: io non amo essere smielato. Sono invece piuttosto riservato in talune occasioni.....

Momento... appunto quello che sottintendi non va bene, siamo utenti della stessa chat, mi stai pure simpatico anche se abbiamo chiacchierato troppo poco, e non conosco neanche il tuo viso..perciò sentirti dire che sono molto più che tua amica mi fa cadere dal pero! Me la spieghi? 🙂


Ahahah .... Mi sto immaginando @taccendo .... Bloccato ed in frantumi .... Come wiilly e coyote quando guarda in basso e si accorge di aver frenato oltre il precipizio, e cade solo in quel momento 🙂 🙂

cambierà il nick in @mhaispento 😄
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,

Caspita 😮
Era per caso come Billonaire 🙂

😋 😋 😋 Era in una traversa tra Via Po e Via Verdi... 🙂 🙂 🙂 Non penso ci sia ancora.
Quotato da mishaemasha,

Carissimo concordo anche io ,ma la reda e già intervenuta due volte in questo 3 d sottolineando il buon lavoro che fa, ogni giorno c è un ecatombe di nick.
Io ho parlato di medicina peggiore del male proprio in casi di teorie del comblotto come le tue.....

Cari, non sono un gomblottista. Ho segnalato la cosa alla @Redazione e comunque non sono per la giustizia sommaria.


Se non lo sei forse quell escusatio non pentita meriterebbe delle scuse da parte tua! Se lo dicevi a noi ti avremmo già segnalato!

Immagino ci dovrebbero essere delle scuse anche nei miei confronti per essere stato tacciato come [i] Burlone[/i].
Stiamo andando un po' OT. Comunque se la @Redazione lo ritiene, può chiudere tranquillamente il thread visto che probabilmente non è di particolare interesse.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da padovani,

Caspita 😮
Era per caso come Billonaire 🙂

😋 😋 😋 Era in una traversa tra Via Po e Via Verdi... 🙂 🙂 🙂 Non penso ci sia ancora.
Quotato da mishaemasha,

Carissimo concordo anche io ,ma la reda e già intervenuta due volte in questo 3 d sottolineando il buon lavoro che fa, ogni giorno c è un ecatombe di nick.
Io ho parlato di medicina peggiore del male proprio in casi di teorie del comblotto come le tue.....

Cari, non sono un gomblottista. Ho segnalato la cosa alla @Redazione e comunque non sono per la giustizia sommaria.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Fra l'altro i miei dubbi, ripeto qui in Sicilia, derivano dal fatto che alcuni Privè sono stati oggetto di indagini da parte della magistratura e nonostante la Sicilia sia una delle regioni più grandi d'Italia (per estensione territoriale) ci sono un numero di Privè inferiori rispetto a quelli presenti in altre regioni. Per chi volesse la prova di quanto affermo (indagini della magistratura su alcuni Privè) posso eventualmente inserire il link a fonti aperte.


Non ho nessuna difficoltà a crederti, ma controlli ed indagini sui privè sono all'ordine del giorno in tutta Italia.
Ribadisco di frequentarli regolarmente, ma se vogliamo fare delle considerazioni obiettive non possiamo tacere che tali locali mostrano delle incongruenze ben più gravi delle coppie p.r.
Mi riferisco a quelle "civetta" che altro non sono che mercenarie per quei gonzi che, infilando il pene in una donna generalmente messa a pecorina accanto ad un compagno/marito (talmente preso dalla situazione che se si potesse fumare, fumerebbe) dopo aver fatto la fila come alle poste, si credono di aver compiuto un "rimorchio" eccezionale.
Mi riferisco anche al fatto che sono tutti "associazioni culturali" (verrebbe da dire "del caxxo") per non pagare, o limitare al massimo, le tasse.
Ma, se si desidera passare una serata tranquilla (e possibilmente giocosa) restano il luogo migliore, in affiancamento, NON in sostituzione, di tutti gli altri posti che si preferiscono. In fondo, in questo Paese, esistono motivi ben più gravi per indignarsi.
Fermo restando che i furbetti, soprattutto qui dentro, vanno puniti, come mi sembra succeda.
Pallina

Ok, grazie della tua risposta. Torno a ripetere, non ho mai frequentato i Privè e quindi non so come siano. Giusto per autoperculamento, vi confesso che a 21 anni, mentre vivevo a Torino, ero uscito un pomeriggio indossando degli abiti "un po' particolari" e ho deciso di entrare in un locale in centro per bere un succo di frutta. Al mio ingresso, sono stato guardato come fossi una mosca bianca (ed in fetti lo ero 😋 😋 😋 ). Alla fine ho dovuto pagare 21.000 lire per un succo di frutta. 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da coppiavika,
Comunque sia....e' per noi scorrettissimo fare pubblicità ad un evento attraverso Annunci69..
Per noi andrebbe inserita una stilla nel regolamento di annunci indicando che non è possibile fare annunci del tipo

" sabato xxx grande f [...]

Esatto, concordo completamente.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da Cpbixo][quote=Spettro82,

...
PS: tra l'altro ero matematicamente certa che un topic sull'argomento "prive e coppie PR" sarebbe uscito a breve. Ne ero talmente sicura che ho anticipato proprio alla @redazione prove inequivocabili di assoluta trasparenza circa le nostre modalità organizzative.
Marameo! 😋

Excusatio non petita, accusatio manifesta.
A lungo sono stato tentato di intervenire quando ho letto che alcuni sostenevano che stessi facendo il [i] burlone[/i] o il [i] flamer[/i] . Poi ho visto che comunque molti utenti hanno risposto in maniera serena dando le loro ragioni e permettendomi di comprendere qualcosa che io (non avendo esperienza di Privè) non capivo, per cui ho desistito.
Per chi ha ancora il sospetto che il mio thread fosse solo per infiammare gli animi, invito tutti a leggere (non guardare) quanto scritto in apertura. Io parlavo della Sicilia e riproponevo un paio di last specifici. Fra l'altro i miei dubbi, ripeto qui in Sicilia, derivano dal fatto che alcuni Privè sono stati oggetto di indagini da parte della magistratura e nonostante la Sicilia sia una delle regioni più grandi d'Italia (per estensione territoriale) ci sono un numero di Privè inferiori rispetto a quelli presenti in altre regioni. Per chi volesse la prova di quanto affermo (indagini della magistratura su alcuni Privè) posso eventualmente inserire il link a fonti aperte.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da coppiavika,
Non siamo contro chi pubblicizza un locale in modo leale....
Non siamo contro chi dichiara di fare il PR o altro all interno di un locale.
Giusto per chiarire. ..
Siamo invece contro a chi lo fa nascondendosi dietro al fatto di voler conoscere sol [...]
💋

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da couplemagic2016,
Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]

E ne avete tutto il diritto.
Altra cosa è invece una pubblicità esplicita per un locale a mezzo last.

Quotato da couplemagic2016,
Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]

Scusate, probabilmente poiché non ho mai frequentato i Privè (se non per sbaglio, a Torino circa 30 anni fa, in una situazione kafkiana) non riesco a capire. Premesso che non mi pongo nessun problema nei confronti di chi frequenta i Privè, e ci mancherebbe, quello che mi stranizza è perché organizzare un incontro con gente conosciuta su A69 in un Privè? Per caso ritenete che gli avventori che si possono incontrare in un Privè non siano all’altezza? E allora perché li frequentate?


Guarda , se c'è lo permetti ,rispondiamo noi:
Contatti qualcuno qui , lo trovi probabilmente adatto a un incontro ma ,o perché hanno le foto di 20 anni prima, o perché avevi fatto una valutazione sbagliata o per altri n motivi non ci giochi.....compreso il fatto che magari sei tu a non piacere a loro!
In qualsiasi altro posto della terra dopo 10 minuti c è imbarazzo, silenzio e tensione, i no non piacciono a nessuno!
Se sei in un prive, li parcheggi al bar e ,con molta educazione ,scompari, loro e tu siete liberi di bere ,ascoltare musica o scoparti qualcun altro e soprattutto il no diventa un sottinteso e non c è bisogno di argomentarlo! 🙂

Si, questo posso capirlo, ma io, lo ribadisco, mi rivolgo ai [b] PR[/b] e a chi nel proprio annuncio scrive [b] Incontriamo solo nei Privè[/b] . Che si possa scegliere un primo incontro in un terreno neutro, il Privè appunto, non è in discussione.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da Cpbixo,
Quotato da couplemagic2016,
Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]

E ne avete tutto il diritto.
Altra cosa è invece una pubblicità esplicita per un locale a mezzo last.

Quotato da couplemagic2016,
Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]

Scusate, probabilmente poiché non ho mai frequentato i Privè (se non per sbaglio, a Torino circa 30 anni fa, in una situazione kafkiana) non riesco a capire. Premesso che non mi pongo nessun problema nei confronti di chi frequenta i Privè, e ci mancherebbe, quello che mi stranizza è perché organizzare un incontro con gente conosciuta su A69 in un Privè? Per caso ritenete che gli avventori che si possono incontrare in un Privè non siano all’altezza? E allora perché li frequentate?

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Si Pallina, non hai torto. Ma io mi riferivo ai PR e a tutti quelli che scrivono [b] Incontriamo solo nei Privè[/b] . Che si frequentino non mi scandalizza e neppure che il primo incontro lo si faccia nei Privè, ma se non si frequenta che solo Privè... puoi anche evitare di stare in un sito come questo. Ed anche l’abuso di Last solo per pubblicizzare gli eventi dei Privè mi sembra condannabile.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli inc [...]


No, nob bastano!
dopo i negri e gli ebrei ora anche i frequentatori di prive' qui?
Roba dell altro mondo!!!!!

Forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Io non discuto chi frequenta i privè. Io mi chiedo il senso dei tanti PR (ed anche di quelli che nel loro annuncio scrivono [b] Incontriamo solo nei Privè[/b] ) di essere in un portale che favorisce le relazioni trasgressive non a pagamento.
Se voi incontrate solo nei Privè, cosa cercate nel portale? Se mi rispondi che ti piace partecipare alle discussioni con chi ha i tuoi stessi interessi, ci può stare, siete degli utenti attivi nel forum. Ma chi invece, da iscritto, pubblicizza solo gli incontri nei Privè (quindi fa il PR, probabilmente pagato dai gestori del privè per fare questo) che senso ha?
Se poi si vanno a leggere i famosi feedback sui profili di costoro, non è difficile scoprire come la maggior parte siano creati artatamente sempre per pubblicizzare il Privè. Credo sarebbe più onesto pagare i gestori di A69 per della pubblicità sul portale.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli incontri organizzati nei privè.
[i]Sabato XXXXXXXX Una Favola per adulti raccontata al Castello ma non dormirà nessuno, ANZI! Vivetela con Amici Unici Ultimo posto per SINGOLO E COPPIA.[/i]
[i]Esistono favole che rimangono tali, ne esistono altre che magicamente diventano realtà...come "ONLY FOR XXX",XX, sabato sera, solo x POCHI Eletti che gusteremo il Frutto Proibito...!!![/i]
ecc...
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo? Lo so, la pubblicità... ma sarebbe vietata sul portale. Ma mi chiedo e vi chiedo, se siete frequentatori di privè, perchè vi iscrivete sul sito? Non vi bastano i meravigliosi incontri che fate la?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da emmegei,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MasaHitomi,
Ufff pagine scritte a parlare del nulla mischiato col niente.
Ma il pvt per i litigi?
Grazie.

Io comunque mi ero preparato i pop corn....

Chiedo venia se i popcorn saranno ormai da buttare via e chiedo venia se ho recato disturbo agli abituè del forum. Vi auguro buonanotte e buon proseguimento. 💋 💋

Ops... se lo sapevo non intervAvo!

il t9 😄
😋 😋 😋 😋
Io ho il T99K 42/60 a trazione integrale permanente con incontri multipli

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da Afas,
Allora anche up sono vecchio...prima fastolo..poi Caglione...oggi afas...risalgo algli....albori ..della creazione.....Ma scopar qui nisba
...cazzeggio a mille... 🙂 🙂 🙂

Cioè ti sei appena costituito??? @caglione mi pare fosse stato bannato...
https://www.annunci69.it/user/caglione

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4929
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MasaHitomi,
Ufff pagine scritte a parlare del nulla mischiato col niente.
Ma il pvt per i litigi?
Grazie.

Io comunque mi ero preparato i pop corn....

Chiedo venia se i popcorn saranno ormai da buttare via e chiedo venia se ho recato disturbo agli abituè del forum. Vi auguro buonanotte e buon proseguimento. 💋 💋

Ops... se lo sapevo non intervAvo!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni