Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fruitjuice

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fruitjuice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fruitjuice

» Nell'argomento: Profili
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2017
Purtroppo se togliamo gli sfigati, i morti di figa, e i cogl....i .... Ci resta ben poco....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da fruitjuice,
Il problema è che i singoli sono di più rispetto alle coppie, e se anche una piccola percentuale di essi ignora l'annuncio ecco che alle coppie arrivano decine di richieste indesiderate.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non v [...]

Per noi, annuncio lungo perché sappiamo esattamente cosa vogliamo, e lo mettiamo nero su bianco.... annuncio corto per chi spera di raccattare qualcosa, non scrive praticamente nulla in modo tale da non precludere nulla.

Infatti non bisognerebbe condannare nulla a nessuno...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il problema è che i singoli sono di più rispetto alle coppie, e se anche una piccola percentuale di essi ignora l'annuncio ecco che alle coppie arrivano decine di richieste indesiderate.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non vuole essere contattato dalla nostra categoria, punto!
Qualche coppia si contraddice, perché scrive no peli ma poi ha foto con l'orso Yoghi.... Che vogliamo fare, li vogliamo sculacciare?
E gli annunci lunghi, io ho una mia teoria, chi scrive poco non ha timore di confrontarsi con situazioni che possono evolversi, chi scrive tantissimo forse non riesce a fronteggiare l'evolversi delle situazioni e spera che scrivendo molto possa evitare tutto ciò a priori. Ma é una mia idea.... Quindi per me annunci lunghi vado avanti, annunci brevi leggo.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quante volte un nostro amico dice una cosa fuori luogo oppure una vera cazzata? Che facciamo, lo allontaniamo? Non credo, perché è un nostro amico.
Allora perché giudicare dal primo messaggio una persona? Mi pare un po' una roulette russa se permettete. Prendetevi il giusto tempo per conoscere le persone e poi potrete dire che uno si è proposto male. Oppure dite sinceramente che avete così tante richieste che andate su quella che più vi fa comodo in quel momento e non avete tempo di dare un seguito a tutti i messaggi, perché è questa la realtà.
Ammetto che se uno scrive nella prima riga di un messaggio : vengo ti sfondo qua e ti sfondo la, beh allora è lecito dire che uno si brucia da solo.
Ma davvero tutti i singoli si propongono così? Non ci credo....

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eh cavoli, mi erano sfuggiti i calzini.... Ragazzi, alcuni sono proprio alla frutta....
Adesso diciamoci la verità, vogliamo davvero condannare i singoli per come si propongono? Molte coppie dovrebbero selezionare di più quello che pubblicano se vogliono mantenere certi standard e rimanere credibili....
E aggiungo, e quelli che cercano solo i Black? Perché ce l'hanno grosso, ma poi non diventa mai veramente duro, ne vogliamo parlare?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si scusa, qualcosa mi è sfuggito... Per non parlare delle misure equine che bisogna avere.... Poi guardo le foto o i video e li vedi con panzoni pelosi col membro nella media e che si muove a mo' di coniglio con le Duracell.... E penso: speriamo che questi non mi contattino mai!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ragazzi, secondo me il problema sono i numeri, i singoli siamo troppi. Perché quando vedo certi profili di coppie che si portano a letto la qualunque non posso fare altro che capire che anche le coppie che dicono di essere selettive, alla fine scelgono in base allo stato d'animo del momento.
Poi affrontiamo le richieste come: massimo 30 anni, almeno alto 1,80, palestrato, depilato, che ospita vicino casa loro, disponibile ai loro orari, oppure la più bella: singoli solo se accompagnati! Questa mi fa morire.... Insomma, siamo in macelleria e le coppie sono libere di decidere di mangiare filetto oppure frattaglie.
Tutto questo porta solo in una direzione, ovvero che i singoli, o la maggior parte di loro, manda messaggi senza nemmeno leggere l'annuncio giustificati dal fatto che gli annunci spesso non sono coerenti con le foto, i video e i feedback di molte coppie.
#innamorati8684 io non ho nemmeno una foto del pene nel profilo, perché da quello che mi risulta si fa sesso con la testa, chi cerca il sesso solo con il pene non fa per me.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@fruit Beh certo, tu hai la “fortuna” di non andare a letto con nessuna forse incolpare i ragazzi neri e in forma per il tuo scarso successo non è la strada giusta 😎
Sai...io parto sempre dal presupposto che se un uomo può avere una come me è perch [...]

Il mio scarso successo????? Forse ti sei fatta una idea sbagliata, e non sto incolpando nessuno, ne i negri (li chiamo come mi pare) e nemmeno i palestrati, e nemmeno i depilati, ho solo detto che c'è tanta scelta. Io di palestra ne ho quanta ne vuoi, ma non per fare massa e scolpire i muscoli ma di altro tipo, e piuttosto che depilarmi faccio a meno e passo oltre, come si dice la carne te la tirano dietro, è il pesce che costa caro.... 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da sex-coca,
Nulla è fuori luogo se detto con educazione e rispetto. Ognuno ha insindacabilmente il diritto di affermare le proprie scelte ed i gusti, quindi un semplice "No", "abbiamo cambiato idea", "Non siamo interessati" è inappe [...]
Infatti davvero le conti sulla punta delle dita le coppie che usano l'educazione. Un pò come quegli annuncio dove scrivono 23059237' volte NO SINGOLI a caratteri cubitali e lo ribadiscono in ogni dove...che maniera è?
P.S. Ho controllato adesso... ho 6 annunci in giallo...fanculo li cancello e amen...
Se devono scriverlo in questo modo pensa piuttosto a quanta maleducazione abbiano ricevuto da parte dei singoli.
Il rifiuto così netto non nasce dal nulla....
Se sei in grado di utilizzare un tono meno saccente possiamo anche interagire, sempre che dall'alto del tuo o vostro sapere possiate trovarlo piacevole. Diversamente, in un certo qual modo stai discriminando la categoria dei Singoli facendone di tutta l'erba un fascio. Io ho cercato sin dall'inizio di usare educazione anche nello scrivere. Tu pare la prenda piuttosto sul personale, manco so che faccia hai. Quindi, per cortesia, continuare su questo piano è parecchio inutile. Grazie.
Siamo nel 2019. Le donne possono avere il tono di voce uguale a quello maschile. Uso il tuo stesso tono..Non ti piace?Di certo non lo cambierò per te. Aggiornati sui diritti delle donne in Italia se qualcosa ti sfugge.
Caro singolo forse non ti è chiara nemmeno la parola DISCRIMINAZIONE che usi con tanta facilità.
Siamo qui per conoscere gente che CI PIACE, non per aiutare i singoli a scopare.
Come tu non vai a letto con i gay perché non ti piacciono noi e moooolte altre coppie escludiamo i singoli perché non interessati a loro.
Ora anche tu per non discriminare i travestiti e i gay devi andare a letto con loro sai? 😄
Altrimenti rivolgi pure a te stesso le parole sulla discriminazione 😎
Il sito ci consente di bloccare la categoria singoli, e i singoli non hanno l?accesso ad alcune aree del forum.
Non vuoi mica dire che anche il sito ti discrimina? 😎
Accettare il rifiuto invece di nascondersi dietro parole importanti come ?discriminazione?.
Non è invece terribilmente presuntuoso infilare il proprio nasino negli annunci personali delle coppie cercando di insegnarci cosa possiamo scrivere e cosa no?
Se scivono SINGOLI ALLA LARGA è un loro diritto e tu ti devi adeguare altrimenti non stupirti se ti rispondono male.
Ho iniziato questa discussione in un modo. Ho chiesto un confronto ai singoli e perché no, anche alle coppie. Io NON sto discrimino in quanto donna non sono un mussulmano ma nel contempo ti invito a non fare di tutta l’erba un fascio.Ribadisco che non giustifico e non comprendo la tua asprità nella discussione...Sei partita in 4a con dichiarazioni sulla mia discussione. Io nemmeno só chi sei, io nemmeno mi permetto di giudicare te ed il tuo annuncio. Pare che ce l’hai in primo luogo con la categoria dei Singoli ed in secondo luogo mi dai l’idea di cercare lo scontro con me...fammi capire. Cosa posso aver urtato nella tua sensibilità? Cosa posso mai averti scritto direttamente di provocatorio? È questo che non comprendo...

Sei un singolo? Allora hai torto. Non lo hai capito ancora? Io penso che non c'è da fare tante distinzioni di categoria, come ho già scritto in precedenza qualche coppia mi ha chiesto regali, e non per questo adesso io categorizza le lei di coppia, quindi non mi pare giusto fare affermazioni su cose che la lei di cui sopra non conosce, da per scontato che il singolo viene trattato male perché è invadente e non legge l'annuncio, io posso dire la mia, quando sono stato trattato male è stato dopo che mi hanno anche dato il numero di telefono, quindi ovviamente non era per un rifiuto immediato, altrimenti non dai il numero. Diciamo che c'è tanta scelta di singoli qui, tra NERI (che se scrivo negri poi mi processano), palestrati, depilati, etc etc , e quindi ci vuole un po' di fortuna forse. Comunque vi posso dire una cosa? Io dopo aver letto l'annuncio, e i feedback, quando guardo le foto e vedo con che "uomini" certa gente va a letto chiudo subito la pagina.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si, sono d’accordo le coppie cafone sono insopportabili. Specie quelle che sono tanto maleducate da essere rimproverate dall’alto con una frequenza assurda.
Il concetto è però sacrosanto

Cercavo di dire questo stamattina, qualche singolo sbaglia perché non legge, qualcuno perché legge ma non capisce, qualcuno perché non sa se sarà retta a foto e feed come me, qualcuno perché è maleducato, ma è vero anche che lo stesso può tranquillamente essere valido per qualche coppia...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
@fruit
Insomma tu vorresti proporti alle coppie che scrivono “no singoli” e poi pretendi pure una loro gentilissima, cortesissima risposta in perfetto stile call center? Ma noi non siamo qui per lavoro per cui non dobbiamo a nessuno risposte cortesi [...]

Ma no, ad esempio guardando il vostro profilo è tutto chiaro, e io non mi permetterei di scrivervi, sarebbe da stupidi, ma in ogni caso, se io vi scrivessi magari anche solo per farvi i complimenti, perché dopo aver letto il profilo, non si può non guardare le foto, voi mi risponderesti male? Non credo, chi risponde male e offende lo fa per carattere e per modus operandi, e non sempre perché ne è in diritto, almeno credo.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da fruitjuice,
Quotato da Superpinball,
Però scusate eh........non so fino a che punto ci si possa infervorare qui sopra per queste cose. Se io scrivo che sono etero e poi ho 126 feedback di singoli gay o bsx sarò pure incoerente, ma saranno sempre e comunque cazzi miei quello che faccio. [...]

Giusto...
Guarda che nessuno vuole entrare nei cazzi di nessuno, qui si dice solo che se uno ti contatta non vuol dire che ti debba rispondere con una offesa, soprattutto se magari il tuo profilo è incoerente, come tu stesso hai affermato.

Ma scusa.........i maleducati esistono dappertutto A PRESCINDERE DAL SITO. Li trovi nei parcheggi, al supermercato, in macchina.....e a maggior ragione qui sopra. Non puoi certo redimerli.......puoi solo evitarli

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[quote=Superpinball]Però scusate eh........non so fino a che punto ci si possa infervorare qui sopra per queste cose. Se io scrivo che sono etero e poi ho 126 feedback di singoli gay o bsx sarò pure incoerente, ma saranno sempre e comunque cazzi miei quello che faccio. [...] [/quot
Guarda che nessuno vuole entrare nei cazzi di nessuno, qui si dice solo che se uno ti contatta non vuol dire che ti debba rispondere con una offesa, soprattutto se magari il tuo profilo è incoerente, come tu stesso hai affermato.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
@fruit Se l’annuncio parla chiaro, che non vogliono maschi singoli come te perché ti aggrappi alle loro foto? Capisci che non sono loro che sbagliano.... 😎
È l’annuncio che parla dei limiti e paletti non le foto 😄 [...]

Sono d'accordo che il punto di riferimento dovrebbe essere l'annuncio, ma sono certo che qualche coppia modifica l'annuncio in seguito, e non pensa che compare nella categoria scelta precedentemente, e non cambia le foto perché magari pensa che sia una specie di collezione da incrementare. Tutto qua, ma in ogni caso, io accetto le risposte a tono, ovvero, vi va di conoscerci? No grazie, lo abbiamo scritto anche nell'annuncio. Ma se al vi va di conoscerci mi si risponde con una offesa, beh spera che tramite qualche tuo amico, contatto o conoscente io non sappia mai chi tu sia. Scusate, ma io la penso così, non mi permetto di offendere e non permetto mi si offenda.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
@Fruit Non devono essere foto della comunione. Magari hanno fatto una gang perché è stata la loro fantasia e ora non vogliono più singoli. Tu credi che se una coppia è andata una volta con singoli ora ti debba qualcosa? Io penso che tu debba leggere [...]

Speravo di essere stato chiaro, io non mi sento offeso se uno scrive no singoli, ma se vedo foto con singoli, feedback da singoli, e l'annuncio dice no singoli, chi dice che sono le foto ad essere obsolete e non l'annuncio??? Se mi spieghi questo allora ti darò ragione. Fino a quel momento continuo a chiedere fermamente di aggiornare le foto, gli annunci, e a fare anche pace con il cervello, perché qualcuno scrive una cosa e poi ne fa un'altra. Senza offesa per nessuno, il tutto è solo per alcuni.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
@fruit Ma se ci provi lo stesso e ti mandano a quel paese almeno non lamentarti che “sono maleducati”.
Anche perché le foto possono essere di anni fa quando incontravano i singoli, mica sono obbligati a farlo anche ora.

P.S
Non si dice [...]

Ah, e quindi mettere nel profilo le foto della comunione per voi è normale? Signori, qui si deve fare sesso, non posso vedere le foto di due coetanei, che erano così 10 o 15 anni fa, aggiornare le foto please.
Poi, se uno contatta le coppie perché dalle foto, e anche dai feedback si sente incoraggiato, queste ultime non sono autorizzate a rispondere in modo maleducato, lo fanno solo perché sono ben nascosti dietro ad un monitor, perché dal vivo non so quanti di loro sarebbero altrettanto sgarbati, primo, e secondo, come fanno tante coppie intelligenti, basta scrivere i singoli li cerchiamo noi all'occorrenza..... E infine, per favore, ma vi prego, spiegate a quelli che scrivono no singol, che singol è la pronuncia, ma non si scrive così.
A parte questi piccoli intoppi di cui sopra, esistono persone fantastiche, educate, e rispettose, per fortuna di tutti.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Il problema delle pessime mamme è che si rifiutano di chiedere aiuto e di ascoltare consigli. Potrebbero cominciare prendendo esempio su come si fa il genitore dalle donne che odiano i bambini. Io comincerei a dare un po' più credito alla Franzoni pe [...]

Ahahahah, bello questo della franzoni.... Facciamola ministro... Ops, ministra.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
qui , in tutto singoli un singolo ha chiesto aiuto ad altri singoli ...non all universo femminile !
tutti hanno diritto di intervenire ma senza aggredire
nello specifico davvero non si capisce una coppia non interessata ai singoli perché debba per [...]

Giusto, ma intervenire nelle discussioni, se non si discrimina e non si categorizza, penso possa sempre avere un risvolto positivo, almeno ci può essere un confronto. E vorrei aggiungere solo una cosa, chiedo a chiunque di segnalare quei profili che poi chiedono al singolo di pagare la stanza, perche singolo, chiedono di presentarti con un "regalo", etc ... Questo è un sito per scambisti, chiedere qualcosa in cambio si chiama in un altro modo, ovvero prostituzione.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da sex-coca,
Nulla è fuori luogo se detto con educazione e rispetto. Ognuno ha insindacabilmente il diritto di affermare le proprie scelte ed i gusti, quindi un semplice "No", "abbiamo cambiato idea", "Non siamo interessati" è inappe [...]
Infatti davvero le conti sulla punta delle dita le coppie che usano l'educazione. Un pò come quegli annuncio dove scrivono 23059237' volte NO SINGOLI a caratteri cubitali e lo ribadiscono in ogni dove...che maniera è?
P.S. Ho controllato adesso... ho 6 annunci in giallo...fanculo li cancello e amen...
Se devono scriverlo in questo modo pensa piuttosto a quanta maleducazione abbiano ricevuto da parte dei singoli.
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da sex-coca,

A prescindere dal fatto che molti, sia coppie che singoli, fanno solo collezione di figurine. Bisogna fare pace con il cervello, se leggo No Singoli, e poi vedo foto dove lei sta a letto con tre negri, più uno che fa le foto, allora ci provo... O no? Leggo, singoli leggete bene l'annuncio, e si legge depilati palestrati ospitali in zona disponibili la sera etc etc, e poi nelle foto vedi due ce**i , beh abbiate pazienza. Ma potrei andare avanti all'infinito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni