4 anni fa
E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte delle persone incontrino senza aver amor proprio, bisognerebbe iniziare a volersi bene. Dai singoli non incontrate tutti a caso, premiate le persone che valgono e non un buco…. A caso
4 anni fa
Tradotto cancellatevi dalle mente il vecchio motto popolare: buco è buco chi si accontenta gode 😄
4 anni fa
Più che altro fate selezione all’ingresso, ma non per preferenze soggettive ma oggettive. Capisco il ruolo che ci da meno potere decisionale, ma essere trattati come delle bestie, beh questo è diverso. Si parla di gioco è se non è divertente allora si parla di lavoroQuotato da milano_58,Tradotto cancellatevi dalle mente il vecchio motto popolare: buco è buco chi si accontenta gode 😄
4 anni fa
Ma no, in realtà non conta il numero di messaggi,che siamo 3 o 75, conta a chi li mandi e da come si interfaccia la gente. Alcune coppie meritano mille risposte, alcune nemmeno una visitaQuotato da Appagante91,Sono d'accordo, per questo nel mio piccolo mantengo il limite dei 3 messaggi giornalieri. Così disturbo poco le coppie. 😄Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Vedendo certe caselle di posta con 75 messaggi in attesa di singoli... alcuni spammati 5 volte dallo stesso utente VIP.. mi sa che non vale il detto "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità".
4 anni fa
E' singolare che, da singolo, ti consideri facente parte di una categoria. Tu sei una persona e sei unico, con tutti i vantaggi (o gli svantaggi, dipende dai punti di vista) che ne conseguono.Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Paradossalmente, proprio tu come individuo potresti avere maggiori vantaggi quanto più tutti gli altri individui singoli si comportano male.
Potresti distinguerti dalla massa per l'educazione, per il modo di porti, per la disinvoltura e per l'affabilità (lasciando da parte le prerogative fisiche, che per molti sono una 'condicio sine qua non', cioè una discriminante determinante) e che quindi ti venga dato modo di esprimerti. (Poi, ovviamente, si vedrà).
Non è affatto colpa tua né di nessuno se, rivolgendoti garbatamente ad una coppia, vieni preso a male parole: hai semplicemente incrociato una coppia di cafoni. Sono due cafoni, che siano una coppia è irrilevante.
Lo ripeto per l'ennesima volta: esistono persone, non uomini, donne, singoli, singole, coppie, ecc ecc.
Pallina
4 anni fa
Vi do perfettamente ragione per molti concetti ma non per tutto. In primis penso che gioire del cattivo comportamento altrui solo perché mi dia vantaggio sia una cosa positiva. Poi penso che proprio questi comportamenti siano lesivi per tutti e anche per chi, come persona o uomo, prova a distinguersi.Quotato da pinkoepallina,E' singolare che, da singolo, ti consideri facente parte di una categoria. Tu sei una persona e sei unico, con tutti i vantaggi (o gli svantaggi, dipende dai punti di vista) che ne conseguono.Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Paradossalmente, proprio tu come individuo potresti avere maggiori vantaggi quanto più tutti gli altri individui singoli si comportano male.
Potresti distinguerti dalla massa per l'educazione, per il modo di porti, per la disinvoltura e per l'affabilità (lasciando da parte le prerogative fisiche, che per molti sono una 'condicio sine qua non', cioè una discriminante determinante) e che quindi ti venga dato modo di esprimerti. (Poi, ovviamente, si vedrà).
Non è affatto colpa tua né di nessuno se, rivolgendoti garbatamente ad una coppia, vieni preso a male parole: hai semplicemente incrociato una coppia di cafoni. Sono due cafoni, che siano una coppia è irrilevante.
Lo ripeto per l'ennesima volta: esistono persone, non uomini, donne, singoli, singole, coppie, ecc ecc.
Pallina
Ad ogni modo io penso alle colpe della categoria a cui appartengo perché penso che dia alle coppie la motivazione per avere delle cattive reazioni.
Poi condivido che si generalizza e invece a livello personale siamo individui e giochiamo con i pari
4 anni fa
è sempre colpa dei singoli 😄 😄 😄 😄 perchè non sanno che significa rispetto,
dovrebbero fare come me ....non scrivi così non ti possono dire nulla 😄 😄 😄 😄
neanche a chi credi possa andare a genio 😄 😄 😄 😄 😄 brutta sta categoria 😄 😄 😄 😄
neanche a chi credi possa andare a genio 😄 😄 😄 😄 😄 brutta sta categoria 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Educazione, disinvoltura, affabilità, belle caratteristiche, peccato che in questo mondo sono abbastanza inutili. Funzionano infinitamente meglio l'immagine e il sapersi vendere bene, il "raccontarla" insomma. Questa è la mia impressione 😋Quotato da pinkoepallina,E' singolare che, da singolo, ti consideri facente parte di una categoria. Tu sei una persona e sei unico, con tutti i vantaggi (o gli svantaggi, dipende dai punti di vista) che ne conseguono.Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Pallina
4 anni fa
cin cin 😋Quotato da Tiziana_,Meglio di no. Tu bevi un po' troppo. 😋Quotato da Piacereintenso,è sempre colpa dei singoli 😄 😄 😄 😄 perchè non sanno che significa rispetto,
neanche a chi credi possa andare a genio 😄 😄 😄 😄 😄 brutta sta categoria 😄 😄 [...]
4 anni fa
Purtroppo la categoria singoli non gode di una buona reputazione solo per una questione di numeri. Sono tantissimi e nel mucchio molti sono quelli che non sanno stare al mondo, figuriamoci in un sito come questo. Se, invece, ognuno facesse una statistica personale, si accorgerebbe che le percentuali, almeno nel nostro caso, sono a sfavore di altre categorie. Su 10 singoli che ci contattano, almeno 2 sono in linea col nostro modo di vivere il gioco, mentre, fino ad ora, non abbiamo conosciuto neanche una coppia con la quale sia nato un feeling... sarà un caso? Tu parli di singoli senza amor proprio, ma ti possiamo assicurare che di coppie così ce ne sono tantissime. Ed ecco che si crea la regola di mercato domanda/offerta, il problema sta nel fatto che in molti sparano alla cieca nel mucchio, stile "ndo' cojio cojio". Il tuo pensiero, a nostro parere, è sicuramente in linea con le aspettative di gioco che in molti cercano, quindi crediamo che non avrai problemi ad affrontare le svariate situazioni presenti sul sito.Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
4 anni fa
Infatti non era uno sfogo personale, io la vivo bene e affronto tutto con piacere. Gioco perché vale la pena anche solo per una coppia o una singola piacevole che incontri. 10 vaff 1 esperienza indimenticabileQuotato da Cpleifantastica,Purtroppo la categoria singoli non gode di una buona reputazione solo per una questione di numeri. Sono tantissimi e nel mucchio molti sono quelli che non sanno stare al mondo, figuriamoci in un sito come questo. Se, invece, ognuno facesse una statistica personale, si accorgerebbe che le percentuali, almeno nel nostro caso, sono a sfavore di altre categorie. Su 10 singoli che ci contattano, almeno 2 sono in linea col nostro modo di vivere il gioco, mentre, fino ad ora, non abbiamo conosciuto neanche una coppia con la quale sia nato un feeling... sarà un caso? Tu parli di singoli senza amor proprio, ma ti possiamo assicurare che di coppie così ce ne sono tantissime. Ed ecco che si crea la regola di mercato domanda/offerta, il problema sta nel fatto che in molti sparano alla cieca nel mucchio, stile "ndo' cojio cojio". Il tuo pensiero, a nostro parere, è sicuramente in linea con le aspettative di gioco che in molti cercano, quindi crediamo che non avrai problemi ad affrontare le svariate situazioni presenti sul sito.Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
4 anni fa
Un Pass attaccato al collo con scritto " Singolo di suc-cesso.. 😄 😄 😄"Quotato da Muscular_Nerd_90,Pensa che a causa di questo, verso alcune coppie, mi presento in maniera non naturale, con fin troppa umiltà e formalità, sempre a causa di quanto suddetto ed è mortificante, non è affatto un piacere. Sarebbe bello che ai singoli meritevoli, dopo aver guadagnato feedback e dopo aver certificato l'annuncio (per esempio), che gli sia assegnato un badge, un'etichetta che li distingua dai singoli meno attenti e meno rispettosi. Che ne pensate? Sarebbe proponibile alla redazione?Quotato da pinkoepallina,
E' singolare che, da singolo, ti consideri facente parte di una categoria. Tu sei una persona e sei unico, con tutti i vantaggi (o gli svantaggi, dipende dai punti di vista) che ne conseguono.
Pallina
4 anni fa
Se fossi nei vostri panni mi cercherei una fidanzata gnocca. 😋 😄 😋 😮 😄 😋
4 anni fa
Il songolo di successo non deve chiedere mai 😄
E non si lamenta mai 😋
E non si lamenta mai 😋
4 anni fa
La butto là! 😮Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Sembra tanto un thread paraculo! 😎
Ma vabbè : ognuno sceglie la sua strategia.
4 anni fa
Hai un futuro nelle arti intuitive e nella pianificazione strategica. Buttatela dove preferisci…Quotato da alessiocince,La butto là! 😮Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
4 anni fa
Dai su...Quotato da vercelli83,Hai un futuro nelle arti intuitive e nella pianificazione strategica. Buttatela dove preferisci…Quotato da alessiocince,
La butto là! 😮
Noi, Loro... buttarla sempre sul colpa di... Hanno ragione loro... Qualcuno di noi... Su, su... 😄
4 anni fa
Il titolo del 3d risulta abbastanza divertente... quasi quanto quello '😭CONSOLARSI TRA UOMINI)'...
4 anni fa
Un singolo che deve sforzarsi per fare il singolo non potra' mai diventarlo..
😅😅😅
😅😅😅
4 anni fa
.....eh, sembra???????? 😄 😄 😄. "A pensar male del prossimo si fa peccato ma si indovina".Quotato da alessiocince,La butto là! 😮Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]