Tutti i Post di Bullspacca77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bullspacca77
» Nell'argomento: Tutte cercano il massaggiatore e nessuna l'avvocato
6 anni faposso aiutarti se cerchi un ristrutturatore tutto fare ....idraulico elettrico imbianchino o altro ...ti faccio un buon preventivo 😄 😄 😄Quotato da giaegekcp,Io cerco sempre Franco disperatamente non lo trovato ma ....anche un pompiere ...e va bn anche l'avvocato non si sa mai nella vita 🤪😂🤣😆😅 [...]
» Nell'argomento: Cosa si intende per il termine bull ?
6 anni fascusami ....ma hai dimenticato di dire che oltre al sesso e passione ...cosa importante che il bull non deve mai mettere di mezzo i sentimenti ....perche quelli restano sempre del maritoQuotato da earthandfire,Quotato da AmicoAmichevole,mi fa piacere che staite facendo amicizia sul mio forum ma rimane il fatto che ancora no ho capito a pieno cosa fa un bull. :/Quotato da earthandfire,Quotato da Crossi,Quotato da earthandfire,Quotato da Crossi,Quotato da AmicoAmichevole,Scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico di queste terminologie.
Traduzione da Inglese: Toro... ti lascia poco all'immaginazione 😄
bè detto così è ingannevole...il toro ha le corna, il bull le mette... 😋
Antipatico 🙂
nuuu 😳 😒 😭
si scopa la moglie del cuckold cioè del cornuto...che gode nel sapere o vedere la moglie scopata a bomba da un uomo..generalmente il bull ha ottima dotazione, indole dominante e si diverte a deridere il cuck
» Nell'argomento: Pompino in auto
6 anni fammm un desiderio da provareQuotato da LaCavalla,Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
6 anni fagrazieQuotato da Bullspacca77,molto eccitanteQuotato da LoVeBisex8087,Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....
6 anni famolto eccitanteQuotato da LoVeBisex8087,Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....
6 anni faQuotato da LoVeBisex8087,Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme
Bellissimo ...è una cosa che ho sempre desiderato ma non trovo nessuna CP
Un altra posizione bella è ...l'uomo sotto,la donna sopra e io dietro a entrambi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti