Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bullspacca77

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Bullspacca77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bullspacca77

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da giaegekcp,
Io cerco sempre Franco disperatamente non lo trovato ma ....anche un pompiere ...e va bn anche l'avvocato non si sa mai nella vita 🤪😂🤣😆😅 [...]
posso aiutarti se cerchi un ristrutturatore tutto fare ....idraulico elettrico imbianchino o altro ...ti faccio un buon preventivo 😄 😄 😄

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da AmicoAmichevole,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Crossi,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Crossi,
Quotato da AmicoAmichevole,
Scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico di queste terminologie.

Traduzione da Inglese: Toro... ti lascia poco all'immaginazione 😄

bè detto così è ingannevole...il toro ha le corna, il bull le mette... 😋

Antipatico 🙂

nuuu 😳 😒 😭
mi fa piacere che staite facendo amicizia sul mio forum ma rimane il fatto che ancora no ho capito a pieno cosa fa un bull. :/

si scopa la moglie del cuckold cioè del cornuto...che gode nel sapere o vedere la moglie scopata a bomba da un uomo..generalmente il bull ha ottima dotazione, indole dominante e si diverte a deridere il cuck
scusami ....ma hai dimenticato di dire che oltre al sesso e passione ...cosa importante che il bull non deve mai mettere di mezzo i sentimenti ....perche quelli restano sempre del marito

» Nell'argomento: Pompino in auto
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
mmm un desiderio da provare

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Bullspacca77,
Quotato da LoVeBisex8087,
Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....
molto eccitante
grazie

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....
molto eccitante

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme

Bellissimo ...è una cosa che ho sempre desiderato ma non trovo nessuna CP
Un altra posizione bella è ...l'uomo sotto,la donna sopra e io dietro a entrambi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni