Pompino in auto

45 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hecthor,
A quale velocità andavate? 😂😂😂
una mia dipendente anni fa capitava che andavamo insieme a fare acquisti per la mia attività , è più volte si abbassava verso di me e mi faceva un pompino , be se andavo tipo a 100 km orari pian piano poi la velocità diminuiva , una volta invece eravamo in galleria e non mi accorsi che stavo andando tipo a 40 orari e un tir dietro mi suono talmente forte che ci spaventammo poi ci sorpasso e vide lei cosa mi stava facendo

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a casa 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
era eccitato così tanto che ci ha messo ben 10 minuti a venire con un pompino? Allora ho i miei dubbi che fosse davvero eccitato 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da erdgas,
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
era eccitato così tanto che ci ha messo ben 10 minuti a venire con un pompino? Allora ho i miei dubbi che fosse davvero eccitato 😄
Ma lui ha tempi molto lunghi, per cui 10 minuti sono nulla 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da LaCavalla,


Ma lui ha tempi molto lunghi, per cui 10 minuti sono nulla 😋
eh la madonna!! 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2016 -
Cosa dirvi , io lo definisco Il pompino da viaggio è fantastico quando lei si lascia scoprire ed i tir ti superano .....

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
queste si che sono vere amiche 🐷....la cavalla santa subito!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A me è capitato... con una ragazza che aveva gli occhiali da vista con le lenti spesse... mi disse ora ti faccio un bel pompino, si tolse gli occhiali per essere più comoda ed iniziò... io sentii i suoi mugolii compresi i rumori della bocca e della lingua... ma non percepivo nessuna sensazione su di me... distolsi lo sguardo dalla guida e.... eccola là... che armeggiava golosamente con la leva del cambio . 😋 😄 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
A me è capitato... con una ragazza che aveva gli occhiali da vista con le lenti spesse... mi disse ora ti faccio un bel pompino, si tolse gli occhiali per essere più comoda ed iniziò... io sentii i suoi mugolii compresi i rumori della bocca e della lingua... ma non percepivo nessuna sensazione su di me... distolsi lo sguardo dalla guida e.... eccola là... che armeggiava golosamente con la leva del cambio .
... dicendo: "Ammazza Francé, duro come stavolta non te l'ho mai sentito!" 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,
A me è capitato... con una ragazza che aveva gli occhiali da vista con le lenti spesse... mi disse ora ti faccio un bel pompino, si tolse gli occhiali per essere più comoda ed iniziò... io sentii i suoi mugolii compresi i rumori della bocca e della lingua... ma non percepivo nessuna sensazione su di me... distolsi lo sguardo dalla guida e.... eccola là... che armeggiava golosamente con la leva del cambio .
... dicendo: "Ammazza Francé, duro come stavolta non te l'ho mai sentito!" 😋
Pallina
È venuta a raccontarlo anche a te? 😄 😋 😄 che indiscrete impertinenti 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 11.05.2013 -
Si anche a me è capito che la mia lei mentre ero alla guida mi facesse un bel pomino.. Solo che non ho resistito mi sono fermato in una piazzola di sosta l'ho fatta scendere e l'ho scopata alla pecorina.. Che eccitazionee 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da bandao,
Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????
impossibile, non ci credo 😮

A me è capitato anche che lei mi si mettesse cavalcioni in stile "viaggi di nozze", ma dieci anni prima che uscisse il film 🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da erdgas,
Quotato da bandao,
Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????
impossibile, non ci credo 😮

A me è capitato anche che lei mi si mettesse cavalcioni in stile "viaggi di nozze", ma dieci anni prima che uscisse il film 🤣
amico non ci credere..............

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da bandao,
Quotato da erdgas,
Quotato da bandao,
Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????
impossibile, non ci credo 😮

A me è capitato anche che lei mi si mettesse cavalcioni in stile "viaggi di nozze", ma dieci anni prima che uscisse il film 🤣
amico non ci credere..............
🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.03.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
peccato che sia venuto subito

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piacerebbe che qualcuna mi spompini mentre guido .Peccato che nn sia possibile in moto

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
pompini mentre guido? una passione!! per me e per lei 💋 💋 soltanto di sera però al buio e come ha detto qualcuno, nei rettilinei o quasi 😎 😎 la velocità 🙂 circa 60 - 70 km orari 🙂 mi capita ogni tanto di vedere qualche auto davanti che più o meno viaggia ad una velocità moderata, in superstrada senza alcuna variazione. Ecco, penso io, pompino in corso 😄 😄
comunque l'adoro, è qualcosa di fantastico. 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 11.05.2013 -
Non so xche' forse ho paura che mi veda qualcuno o altro ma quando la mia compagna mi fa un pompino in auto l'eccitazione sale a mille.. Mi fermo la scopo e purtroppo sborro anche io in una decina di minuti... Comunque è bellissimo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sempre più complicato con le auto moderne dove tra i due sedili c'è più distanza ed ingombro.
Ricordo oramai con nostalgia le vecchie 500....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino in auto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni