Tutti i Post di denisetx9
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: denisetx9
» Nell'argomento: perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da
6 mesi fa
Posso dirvi mia esperienza..... Ne ho conosciuti di etero e lo capisci da come ti toccano e baciano..... Poi e solo la. Mia esperienza eh.... Ma x me ci stahttps://photos.app.goo.gl/59QpyZQigei3s6wv9 foto mie recenti coi miei capelli
» Nell'argomento: perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da
6 mesi fa
Posso dirvi mia esperienza..... Ne ho conosciuti di etero e lo capisci da come ti toccano e baciano..... Poi e solo la. Mia esperienza eh.... Ma x me ci sta
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi fa
Si sono d accordo.... Ma ti assicuro che un adolescente che sente dentro quello di cui parliamo..... Nn è consentito viverla liberamente.... Io ho perso lavoro... Famiglia..... E ho dovuto anche aspettare..... A quell età che e quella giusta nn ho potuto farlo..... Forse i Romani erano più avanti.... Come i sudamericani prima degli europei.... Dicevo solo che prendersela con chi vive male sta cosa..... Gente sposata.... O che di femminile nn hanno niente..... Soprattutto da chi è donna come te..... Nn aggiunge nulla..... Solo veleno.... Lasciamo che ognuno la viva come vuole.... (Cosa a me nn consentita all epoca) o come vuole.... Umiliarli nn è che ci porti più avanti..... Poi. X carità.... Ognuno è libero di pensarla e fare come. Vuole
7 mesi fa
Ma guarda ci sono nata e crescita.... E ti assicuro che nn mi è stato possibile essere donna come intendi te..... Poi a me piace quello che sono e mi sento nn donna si più.... E me la vivo ma a 20 anni nn ho. Potuto..... Nn tutte le situazioni sono uguali...... Poi che uno che mette parrucca e calze x fare sesso e altre tx.... Femminili.... Nn e la stessa cosa..... Sono d accordo.... Ma nn facciamo le categorie noi x prime.....
7 mesi fa
Ho scordato di dire che esco donna anche si giorno qando posso senno giro capelli legati nn truccata.... Ditemi voi cosa sono sicuramente l Italia nn è indicata x noi..... Poco ma sicuro
7 mesi fa
Allora premesso che ognuna e libera di incontrare chi vuole siamo tutte diverse.... Conosco trans attive che sono uomini con le tette..... Vivo a Torpignattara e trav che sono donne a tutti gli effetti.... Io ho i capelli lunghi.... Glabra di natura anche in viso..... Ho pochissimo seno..... Chiedo a voi... Che categoria sono? https://photos.app.goo.gl/59QpyZQigei3s6wv9 (foto mie recenti coi capelli lunghi)
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Veramente io nn capisco chi nn esce....nn. Ne vedo il senso.....sono me stessa dappertutto
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
A me.....a patto che siano attivi porci
» Nell'argomento: NON RIESCO A ENTRARE NELLA MIA PAGINA
8 anni fa
NON RIESCO PIU A ENTRARE NELLA MIA PAGINA PERCHE NON RICORDO L EMAIL CON LA QUALE MI ERO ISCRITTA.....DENISE9 E LA VEKKIA E DENISETX9 LA NUOVA SE QUALKUNO O LO STAFF MI POSSONO AIUTARE....GRAZIE

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti