perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da

38 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due semplici ragioni...siamo a livello antromorfo diverse e comunque abbiamo un qualcosa in più, funzionante o meno che gli farebbe passare ogni voglia.
Detto questo chi si professa etero e viene con noi ..non lo è davvero ..piuttosto è bisex...magari solo attivo ..ma è solo questo. Probabilmente a livello psicologico si sentono più sicuri a dichiararsi etero ..ma non lo sono.
Quindi ora..cercate di sciogliere questo mio dubbio..
Grazie a tutte.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Ma devono essere bisex per contattare noi.. 😄
Dovrebbero solo chiedere che siano attivi...allora

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Fa parte di una fantasia sessuale che non ha molto a che fare con la realtà visto che chi ha rapporti sessuali bsx non può essere considerato etero per ovvie ragioni semantiche. È un po’ come se io fossi eccitata di portare a letto un ragazzo gay perché “vedete tutti sono talmente figa che sono riuscita ad avere un uomo che non era interessato a nessuna donna prima ;-) ”. Direi che serve per gonfiare l’ego, è un fattore di maggiore eccitazione e fin qui è solo una fantasia innocente...Ovviamente poi la realtà è diversa dalla fantasia e se parliamo della realtà hai ragione. Una persona etero è etero, non bsx 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Non è cosi..se sei etero allora hai un solo orientamento sensuale.. Non stiamo parlando di gusti nel vestire.
Sessualmente parlando se si hanno vari orientamenti allora non sei etero.
È un altra cosa se si parla di gusti estetici..bruna ,bionda,rossa..grassa,magra...allora in questo caso ci possono essere variazioni in un etero....ma nel sesso il vero etero vuole ed è solo eccitato da una donna biologica

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Fa parte di una fantasia sessuale che non ha molto a che fare con la realtà visto che chi ha rapporti sessuali bsx non può essere considerato etero per ovvie ragioni semantiche. È un po’ come se io fossi eccitata di portare a letto un ragazzo gay pe [...]
Sicuramente è una fantasia che gonfia il proprio ego..ma io sono molto più pratica e realista..
Come giustamente hai scritto tu ..un etero lo è sempre..e non ha pause o variazioni...
Il concetto di base forse va cercato nell'illusione della stesso uomo che si professa "etero".. E poi viene eccitato dalle sorelline..probabilmente non vuole ammette con se stesso la propria bisessualità

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da MiaVarese][quote=BLACKADDICTED,
Fa parte di una fantasia sessuale che non ha molto a che fare con la realtà visto che chi ha rapporti sessuali bsx non può essere considerato etero per ovvie ragioni semantiche. È un po’ come se io fossi eccitata di portare a letto un ragazzo gay pe [...]
Sicuramente è una fantasia che gonfia il proprio ego..ma io sono molto più pratica e realista..
Come giustamente hai scritto tu ..un etero lo è sempre..e non ha pause o variazioni...
Il concetto di base forse va cercato nell'illusione della stesso uomo che si professa "etero".. E poi viene eccitato dalle sorelline..probabilmente non vuole ammette con se stesso la propria bisessualità[/quot e]

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MiaVarese,
Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due semplic [...]
dissento totalmente amica mia 😋 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No, assolutamente. Se si hanno pulsioni sessuali e si hanno rapporti sessuali con lo stesso sesso si è bsx. Non importa se ti sposi con una donna. Sposarla non fa di te uno etero.
Chi ha rapporti con entrambi i sessi è e sarà sempre bsx. Senza se e senza ma. Arrampicarsi sugli specchi per considerarsi etero anche se si è bsx è solo segno di scarsa accettazione di se stessi.
Se ti piace il pene e scopi con un uomo sei bsx.
Una persona ETERO non ha alcun rapporto sessuale con il proprio sesso ( nemmeno se lui è travestito da donna!)
Uomo etero va solo ed esclusivamente con le donne. Non andrebbe mai con uomini, trav o trans. Andrebbe solo con una donna. Tutte le altre spiegazioni sono solo la solita ipocrisia di chi non vuole accettare di essere bsx.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RobertaNylon,
a dire il vero sono gli etero che cercano noi…
in maniera anche recondita
No, sono i bsx che si vergognano (chissà perché) di essere bsx e si nascondono dietro la parola “etero”. Gli etero veri non cercano voi. Mai.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
“Le donne possono affermare quanto vogliono di essere etero, ma in realtà sono bisex, se non addirittura gay. Ad affermarlo gli studiosi del dipartimento di Psicologia dell'Università dell'Essex”

Buon divertimento 😎 😎 [...]
Soliti studi pseudoscientifici dei soliti che non sopportano la parola “etero” e di conseguenza vorrebbero imporre a tutti nei loro letti e nelle loro teste l’ideologia LGBT a tutti i costi. Pura discriminazione degli etero...
Per fortuna ci sono molti altri studi scientifici non in linea con queste affermazioni.
Io sono al 100% etero, preferirei morire che avere qualsiasi rapporto sessuale/romantico con una donna.
Non sono confusa riguardo il mio genere e orientamento. So chi sono e chi crede non esistano persone eterosessuali è un eterofobo ( alla pari con gli omofobi)

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da MiaVarese,
Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due semplic [...]
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
io non sopporto gli etero che vanno a trav e trans e si definiscono etero.
la chiamo IPOCRISIA DEMOCRISTIANA
morire se ammettono la loro bisessualità.
e così ammantano di ipocrisia il loro linguaggio: vere donne, fica anale e via salmodiando.
ipocrisia bella e buona per non ammettere la cosa più semplice del mondo: vi piacciono anche gli uomini. vi piace inchiappettare anche gli uomini e non c'è niente di male.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ssbbw
Oppure il sesso anale con un uomo è solo “massaggio prostatico”.

Comunque starei molto attenta a basarmi su certi studi scientifici che parlano della presunta bisessualità ...
l’Organizzazione Mondiale della Sanità solo l’anno scorso ha tolto la transessualità dalla liste delle malattie mentali. E nella lista ci è finita proprio in base a certi studi scientifici....
Quindi sono validi sempre gli studi oppure solo quando conviene?

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da MiaVarese,
Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due semplic [...]
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
io non sopporto gli etero che vanno a trav e trans e si definiscono etero.
la chiamo IPOCRISIA DEMOCRISTIANA
morire se ammettono la loro bisessualità.
e così ammantano di ipocrisia il loro linguaggio: vere donne, fica anale e via salmodiando.
ipocrisia bella e buona per non ammettere la cosa più semplice del mondo: vi piacciono anche gli uomini. vi piace inchiappettare anche gli uomini e non c'è niente di male.
Io la chiamerei ipocrisia data da certi proclami politici sulla famiglia reale e non dico di più che in questo posto non è giusto parlare di politica 😎 😎
non è questione di parlare di politica, è che purtroppo l'italia NON è ancora un paese laico.
libera chiesa in libero stato? eh, magari.
e invece stiamo ancora a mistificare il fatto che ci piace una persona del proprio sesso. ma vedi tu come siam messi...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Gli eterosessuali esistono. Chi lo nega evidentemente è intellettualmente disonesto. Chi si spaccia per etero pur avendo rapporti con lo stesso sesso evidentemente non riesce ad accettarsi del tutto.
Il genere, l’orientamento sessuale deve essere rispettato e riconosciuto.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da MiaVarese,
Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due semplic [...]
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
io non sopporto gli etero che vanno a trav e trans e si definiscono etero.
la chiamo IPOCRISIA DEMOCRISTIANA
morire se ammettono la loro bisessualità.
e così ammantano di ipocrisia il loro linguaggio: vere donne, fica anale e via salmodiando.
ipocrisia bella e buona per non ammettere la cosa più semplice del mondo: vi piacciono anche gli uomini. vi piace inchiappettare anche gli uomini e non c'è niente di male.
Io la chiamerei ipocrisia data da certi proclami politici sulla famiglia reale e non dico di più che in questo posto non è giusto parlare di politica 😎 😎
non è questione di parlare di politica, è che purtroppo l'italia NON è ancora un paese laico.
libera chiesa in libero stato? eh, magari.
e invece stiamo ancora a mistificare il fatto che ci piace una persona del proprio sesso. ma vedi tu come siam messi...
Sembra che le nuove generazioni stiano sviluppando una coscienza sessuale piuttosto fluida che varia nel tempo.
Purtroppo quello che noto è l’avversione sociale verso chi non è etero e viene enfatizzato qui come nella vita reale.
confidiamo nelle nuove generazioni.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da paulfrancy,
“Le donne possono affermare quanto vogliono di essere etero, ma in realtà sono bisex, se non addirittura gay. Ad affermarlo gli studiosi del dipartimento di Psicologia dell'Università dell'Essex”

Buon divertimento 😎 😎 [...]
Ho provato ma non mi sono mai eccitata con una donna anzi ho provato repulsione. Quindi? 😎
prova con un travestito 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diciamo che non si cerca l etero vero, ma quello che scopa le donne,e qualche volta scopa anche maschi,ma che non sia interessato al pisello,certo è una specie in via d estinzione, a mè mi mettono la mano da dietro per arrivare davanti 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Una persona etero non è che apprezza la femminilità. È attratta sessualmente soltanto dal sesso opposto, non da chi mette vestiti femminili e il rossetto.
Adesso capisco la confusione di certe persone e 53 (se non erro) identità di genere ultimamente inventate ... Certe persone confuse fanno diventare cose semplici, estremamente complesse.
Maschio:
Etero= va solo con le donne
Gay= va solo con uomini
Bsx= tutto ciò che non comprende la prima o la seconda definizione

Poi capisco che nel mondo trav si usa anche la parola LESBICA o lesbicare pur essendo per ovvie ragioni parole inadatte.
Ma questo slang non c?entra niente con il vero significato delle parole.
Quindi la parola etero diventa puro slang dell?ambiente e così la posso anche comprendere.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Essere confusi è un problema. Confusi tanto da voler cambiare il significato alle parole.
Poi se si usa uno slang (seppur bizzarro) va bene anche. Basta non cercare di convincere il mondo intero che arrampicarsi sugli specchi con definizioni virtuose delle parole semplici sia il modus operandi che tutti dobbiamo adottare.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si scrive... cerco etero, per accorciare,sennò, bisognerebbe specificare... cerco uomo che mi tratti e scopi come se fossi una donna e non sia interessato al mio pisellino,,,, vedi che è più lungo 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni