Tutti i Post di dolcesogno_sexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcesogno_sexy
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni faQuotato da kc,Quotato da tanox,che è un museo?! 😳 😎 😇Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da Cppuercagenova,Quotato da tanox,ok..allora potete ..buon divertimento..noi in qualsiasi giorno che siam andati sempre bella gente e tante coppie 😎 😎Quotato da Cppuercagenova,Quotato da tanox,attenzione che se avete già usufruito in passato del pacchetto con groupon..nn sarà più valido replicare.Quotato da Cppuercagenova,Ciao ragazzi ! Appena dopo le feste per riprenderci dal lavoro vorremmo andare alla maison... abbiamo visto su groupon i pacchetti con massaggio ecc. cosa ci consigliate giorni ecc ? Grazie ruby 🐷
Per noi sarà la prima volta alla maison ... mai tesserati 🙂
Speriamo di divertirci anche noi 🙂 grazie ragazzi 🐷
Noi abbiamo deciso di andre a quella di Brescia a metà gennaio, qualche coppia che ci faccia da Cicerone?
tanox, ma perchè i vostri commenti sembrano essere sempre fuori luogo? 🙂
8 anni faQuotato da Cppuercagenova,Quotato da tanox,ok..allora potete ..buon divertimento..noi in qualsiasi giorno che siam andati sempre bella gente e tante coppie 😎 😎Quotato da Cppuercagenova,Quotato da tanox,attenzione che se avete già usufruito in passato del pacchetto con groupon..nn sarà più valido replicare.Quotato da Cppuercagenova,Ciao ragazzi ! Appena dopo le feste per riprenderci dal lavoro vorremmo andare alla maison... abbiamo visto su groupon i pacchetti con massaggio ecc. cosa ci consigliate giorni ecc ? Grazie ruby 🐷
Per noi sarà la prima volta alla maison ... mai tesserati 🙂
Speriamo di divertirci anche noi 🙂 grazie ragazzi 🐷
Noi abbiamo deciso di andre a quella di Brescia a metà gennaio, qualche coppia che ci faccia da Cicerone?
8 anni faQuotato da gattaevolpe,La maison a Brescia è sopra a tutti i negozi che si possono vedere utilizzando google maps, l'ingresso è sul retro al primo piano.
Sul retro dell'edificio c'è una salita da fare comodamente in macchina con parcheggi su tut [...]
Ho visto la rampa che dici per salire al parcheggio al primo piano, se l'ingresso è sopra non penso che avremo difficoltà.
8 anni faQuotato da michisexx,Io mi sono limitata al mio gusto personale x me è meglio gessate non è una verità assoluta....andate e giudicate da soli è il miglior modo chiedere agli altri non serve a molto
8 anni faQuotato da michisexx,Gusto mio personale molto meglio gessate più pulita meglio frequentata e anche i servizi spa sono più efficienti....infatti a gessate ci vado spesso a Brescia non penso di ritornarci è stata una vera delusione. [...]
aiuto, abbiamo deciso di visitare brescia perchè ce ne ha parlato bene una coppia che c'era stata, ora tu ci dici questo ci preoccupiamo, noi abbiamo fatto solo una esperienza al Nexus, non abbiamo altri metri di paragone 😳 😳 😳
8 anni faQuotato da tanox,chiama e senti loro..ce l hanno il telefono 😮 😮 😋 😋Quotato da dolcesogno_sexy,Abbiamo guardato dove si trova la Maison de l'Amour di Brescia, abbiamo visto tutti i negozi: Miracle, LD, Biancheria, C6 e Scarpe e sport, ma non abbiamo visto nessuna insegna che ci dica da dove si entra per andare alla Maison. Abbiamo vis [...]
minchia tanox, siete troppo avanti 😮 😮 😋 😋
8 anni fa
Abbiamo guardato dove si trova la Maison de l'Amour di Brescia, abbiamo visto tutti i negozi: Miracle, LD, Biancheria, C6 e Scarpe e sport, ma non abbiamo visto nessuna insegna che ci dica da dove si entra per andare alla Maison. Abbiamo visto che al primo piano le finestre sono oscurate da tende, qualcuno può spiegarci da dove si passa per entrare? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da coppiacr1,Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppiacr1,Noi frequentiamo la maison da quattro anni e i singoli sono semore ststi rispettosi nei nostri confronti e quelli delle altre coppie. Anzi a volte sono fin troppo timidi.
I vostri interventi ci confermano che hanno avuto problemi con i singoli coppie troppo sensibili in quel senso, noi non abbiamo avuto e non cerchiamo esperienze con i singoli, ma la loro presenza non ci disturba, anzi, aumenta la parte esibizionistica di simona, cosa che mi eccita
Qualcuno che allunga la mano ogni tanto capita, ma basta sempre un cenno di disappunto e smette subito.
Altre volte ci è anche capitato di essere in netta inferiorità rispetto ai singoli e mai una volta hanno esagerato.
8 anni faQuotato da coppiacr1,Noi frequentiamo la maison da quattro anni e i singoli sono semore ststi rispettosi nei nostri confronti e quelli delle altre coppie. Anzi a volte sono fin troppo timidi.
I vostri interventi ci confermano che hanno avuto problemi con i singoli coppie troppo sensibili in quel senso, noi non abbiamo avuto e non cerchiamo esperienze con i singoli, ma la loro presenza non ci disturba, anzi, aumenta la parte esibizionistica di simona, cosa che mi eccita
8 anni faQuotato da tanox,nn vediamo sta paura dei singoli.sempre andati da quando ha aperto la sauna..mai avuto problemi.anzi..han paura ad avvicinarsi..mahQuotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppiasexmilano,Noi ci siamo andati sabato pomeriggio....mokto bello...ormai è da un anno e mezzo che andiamo
meno male, una testimonianza positiva, ci stavamo preoccupando che il sabato fosse una giornata un pò così a causa dei singoli, noi potremo andare solo di sabato
Evidentemente gli interventi precedenti erano di coppie "molto sensibili" (in negativo) alla presenza dei singoli, noi pensiamo che sia una componente del gioco di esibizionismo/vojeurismo che s'instaura in questi locali, noi abbiamo avuto una sola esperienza al nexus, ma simona mi ha detto che girare a seno fuori captando lo sguardo sia di coppie che dei singoli aveva il suo perchè 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni faQuotato da coppiasexmilano,Noi ci siamo andati sabato pomeriggio....mokto bello...ormai è da un anno e mezzo che andiamo
meno male, una testimonianza positiva, ci stavamo preoccupando che il sabato fosse una giornata un pò così a causa dei singoli, noi potremo andare solo di sabato
8 anni faQuotato da Tigrottiesib,Noi in questa settimana saremo alla maison
Noi prima di metà gennaio non potremo, ma vedendo le vostre foto non possiamo che sperare che ci siate anche voi 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni faQuotato da naturistBT,Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da naturistBT,Qualcuno sa se è possibile raggiungere la Maison di Gessate dall'aeroporto di Orio al Serio con i mezzi pubblici?
Noi quando andremo a brescia prenderemo una macchinetta, se facciamo coincidere la visita alla maison possiamo dividere le spese, penso che con al massimo trenta euro a coppia ce la caviamo
sarebbe l'ideale, solo che non so quando riusciremo a salire su a Milano 😒
Quotato da naturistBT,Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da naturistBT,Qualcuno sa se è possibile raggiungere la Maison di Gessate dall'aeroporto di Orio al Serio con i mezzi pubblici?
Noi quando andremo a brescia prenderemo una macchinetta, se facciamo coincidere la visita alla maison possiamo dividere le spese, penso che con al massimo trenta euro a coppia ce la caviamo
sarebbe l'ideale, solo che non so quando riusciremo a salire su a Milano 😒
noi pensiamo di andarci a metà gennaio, prima difficilmente potremo
8 anni faQuotato da naturistBT,Qualcuno sa se è possibile raggiungere la Maison di Gessate dall'aeroporto di Orio al Serio con i mezzi pubblici?
8 anni faQuotato da coppiasexmilano,Noi andati un mercoledì pomeriggio....solo coppie....si sta decisamente meglio.Quotato da Summersex01,Quotato da malu7978,Ciao a tutti,
ci siamo stati sia martedì che mercoledì (serata solo coppie).
Prima nostra esperienza in assoluto, non ci siamo spinti troppo ma abbiamo giocato soft.
Locale molto carino a nostro avviso.
Martedì troppi singoli di cui un paio che [...]
Infatti noi andremo un Mercoledi' sti singoli che ti ronzano attorno sono fastidiosi !!!
Noi abbiamo il prossimo giorno che avremo a disposizione è un sabato, per cui speriamo di non essere troppo penalizzati
8 anni fa
Qualcuno che c'è stato di sabato potrebbe dirci che ambiente ha trovato? Stiamo pensando di farci un salto.
8 anni faQuotato da coppiasexmilano,ma non siete di Cagliari?Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppiasexmilano,no si gira in tutto il locale con i teli se si vuole anche nudi...girare vestiti è vietato.Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da wellnesshotcp,Noi sabato scorso siamo stati lì dalle 15 circa alle 22.... nel complesso abbiamo trovato davvero un bel locale, almeno per i nostri canoni.
Al piano terra abbiamo goduto in tutta tranquillità e rilassatezza della spa, non grandissima ma molto cura [...]
Leggendo gli interventi in questo forum ho cercato di capire come funziona il locale, perchè noi siamo stati solo al Nexus a Verona dove si sta sempre con i teli da bagno o lingerie dovunque. Da quel che ho capito gli ambienti privè/spa sono separati e nel privè si deve girare vestiti, domanda: se passi dalla spa al privè ti devi vestire? Dal vostro intervento ho capito che durante la serata siete andati più volte a visistare il prive, vi siete dovuti rivestire ogni volta? Spiegateci un pò.
perfetto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 a noi piace curiosare negli ambienti, 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 mi preoccupava dovermi spogliare e rivestire ogni volta, di arturo brachetti ce n'è solo uno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 💋
si, siamo di cagliari, ma abbiamo provato una esperienza a nexus il 18 novembre e siamo rimasti colpiti, trasgressione allo stato puro, non vediamo l'ora i riprovarci, stiamo pensando di visitare la maison de l'amour a gennaio
8 anni faQuotato da coppiasexmilano,no si gira in tutto il locale con i teli se si vuole anche nudi...girare vestiti è vietato.Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da wellnesshotcp,Noi sabato scorso siamo stati lì dalle 15 circa alle 22.... nel complesso abbiamo trovato davvero un bel locale, almeno per i nostri canoni.
Al piano terra abbiamo goduto in tutta tranquillità e rilassatezza della spa, non grandissima ma molto cura [...]
Leggendo gli interventi in questo forum ho cercato di capire come funziona il locale, perchè noi siamo stati solo al Nexus a Verona dove si sta sempre con i teli da bagno o lingerie dovunque. Da quel che ho capito gli ambienti privè/spa sono separati e nel privè si deve girare vestiti, domanda: se passi dalla spa al privè ti devi vestire? Dal vostro intervento ho capito che durante la serata siete andati più volte a visistare il prive, vi siete dovuti rivestire ogni volta? Spiegateci un pò.
perfetto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 a noi piace curiosare negli ambienti, 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 mi preoccupava dovermi spogliare e rivestire ogni volta, di arturo brachetti ce n'è solo uno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni faQuotato da wellnesshotcp,Noi sabato scorso siamo stati lì dalle 15 circa alle 22.... nel complesso abbiamo trovato davvero un bel locale, almeno per i nostri canoni.
8 anni faQuotato da coppiasexmilano,No ci sono anche stanze che si possono chiudere 2 con la porta e qualche altre con una corda
ok, ma se sono occupate quelle perchè c'è già entrato qualcuno sei fregato, finisci in macchina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti