Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: L' erotismo in versi...
8 anni faIl fuoco dell'Amore Divino
Ho bisogno d'un amante che,
ogni qual volta si levi,
produca finimondi di fuoco
da ogni parte del mondo!
Voglio un cuore come inferno
che soffochi il fuoco dell'inferno
sconvolga duecento mari
e non rifugga dall'onde!
Un Amante che avvolga i cieli
come lini attorno alla mano
e appenda,come lampadario,
il Cero dell'Eternità,entri in
lotta come un leone,
valente come Leviathan,
non lasci nulla che se stesso,
e con se stesso anche combatta,
e, strappati con la sua luce i
settecento veli del cuore,
dal suo trono eccelso scenda
il grido di richiamo sul mondo;
e,quando,dal settimo mare si volgerà
ai monti Qàf misteriosi da
quell'oceano lontano spanda
perle in seno alla polvere!
Rumi
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,[url=https://postimg.cc/image/xtyt065ff/][img]https://s33.postimg.cc/xtyt065ff/immagini.quotidiano.net.jpg[/img][/url]
Immagine di singoli audaci al privè...notiamo uno di loro che cerca di smuovere il collega timido... 😋 😄 [...]
Non ci siamo...uno solo c ha l asta 😋
😄 😄
l'asta non basta... 😋
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Permettimi solo una piccola annotazione: la donna che non se la tira nel giusto, non sarebbe una femmina. Ma, alcune volte il giusto scade "nel non darla a nessuno o concederla a ogni pretendente" che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Pier
Certo che permetto e, ti dirò di più, concordo: sono i famosi estremi dai quali io notoriamente rifuggo.
La ragionevolezza non è un cliché, ma un barcamenarsi fra diverse situazioni da portare avanti ognuno secondo i suoi intendimenti, rispettando il prossimo. 🙂
Pallina
E dimmi, @palla, se il piacere trasgressivo di una coppia consistesse solo ed esclusivamente nell'esibizione, dici che dovrebbe comunque pagare il viatico? No, dai.....
Ah, mi associo ai complimenti per come tratti i singoli in privé. Io, come avrai notato, non ci riesco proprio. Appena uno mi si avvicina giù calci, pugni, sputi, e insulti. E anche se sta a distanza, è più forte di me: lo devo almeno guardare con la faccia schifata.
eh son soddisfazioni .. 😋 😄
E come no? È un po' come per un uomo riuscire ad essere galante senza fare la figura dello zerbino leccaculo. Da cosa lo riconosci lo zerbino leccaculo dal fatto che riesce ad insultare la propria intelligenza senza neanche accorgersene. Basta lanciargli il bastoncino e lui te lo riporta scodinzolando.
Hai ragionissima, mi trovi perfettamente d'accordo mia dea, farei follie per te....
'na roba del genere praticamente.... 😄
Zerbino leccaculoooo!!!!!! 😄 😄 😄 😄
Sì padrona , ha ragione... 😳
😋 😋 😄
» Nell'argomento: La pausa di riflessione
8 anni faQuotato da paulfrancy,[img] https://carlagasser.com/wp-content/uploads/2017/06/pause.jpg [/img]
Non ho mai creduto alle pause o meglio, quando accade che qualcuno invoca la "pausa di riflessione" spesso questa ha un nome e cognome 😎 😎, quindi vuol dire che q [...]
Si dice pausa di riflessione perchè "mi sto scopando già un altro/a" pare brutto da dire.... 😋
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Permettimi solo una piccola annotazione: la donna che non se la tira nel giusto, non sarebbe una femmina. Ma, alcune volte il giusto scade "nel non darla a nessuno o concederla a ogni pretendente" che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Pier
Certo che permetto e, ti dirò di più, concordo: sono i famosi estremi dai quali io notoriamente rifuggo.
La ragionevolezza non è un cliché, ma un barcamenarsi fra diverse situazioni da portare avanti ognuno secondo i suoi intendimenti, rispettando il prossimo. 🙂
Pallina
E dimmi, @palla, se il piacere trasgressivo di una coppia consistesse solo ed esclusivamente nell'esibizione, dici che dovrebbe comunque pagare il viatico? No, dai.....
Ah, mi associo ai complimenti per come tratti i singoli in privé. Io, come avrai notato, non ci riesco proprio. Appena uno mi si avvicina giù calci, pugni, sputi, e insulti. E anche se sta a distanza, è più forte di me: lo devo almeno guardare con la faccia schifata.
eh son soddisfazioni .. 😋 😄
E come no? È un po' come per un uomo riuscire ad essere galante senza fare la figura dello zerbino leccaculo. Da cosa lo riconosci lo zerbino leccaculo dal fatto che riesce ad insultare la propria intelligenza senza neanche accorgersene. Basta lanciargli il bastoncino e lui te lo riporta scodinzolando.
Hai ragionissima, mi trovi perfettamente d'accordo mia dea, farei follie per te....
'na roba del genere praticamente.... 😄
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Permettimi solo una piccola annotazione: la donna che non se la tira nel giusto, non sarebbe una femmina. Ma, alcune volte il giusto scade "nel non darla a nessuno o concederla a ogni pretendente" che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Pier
Certo che permetto e, ti dirò di più, concordo: sono i famosi estremi dai quali io notoriamente rifuggo.
La ragionevolezza non è un cliché, ma un barcamenarsi fra diverse situazioni da portare avanti ognuno secondo i suoi intendimenti, rispettando il prossimo. 🙂
Pallina
E dimmi, @palla, se il piacere trasgressivo di una coppia consistesse solo ed esclusivamente nell'esibizione, dici che dovrebbe comunque pagare il viatico? No, dai.....
Ah, mi associo ai complimenti per come tratti i singoli in privé. Io, come avrai notato, non ci riesco proprio. Appena uno mi si avvicina giù calci, pugni, sputi, e insulti. E anche se sta a distanza, è più forte di me: lo devo almeno guardare con la faccia schifata.
eh son soddisfazioni .. 😋 😄
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni fa
[url=https://postimg.cc/image/xtyt065ff/][img]https://s33.postimg.cc/xtyt065ff/immagini.quotidiano.net.jpg[/img][/url]
Immagine di singoli audaci al privè...notiamo uno di loro che cerca di smuovere il collega timido... 😋 😄
Immagine di singoli audaci al privè...notiamo uno di loro che cerca di smuovere il collega timido... 😋 😄
» Nell'argomento: la richiesta di amicizia ... questa sconosciuta
8 anni faQuotato da socurioso,La differenza tra un messaggio privato e una richiesta di amicizia "a freddo" è la stessa che passa tra fare l'occhiolino a qualcuna al ristorante per attirare la sua attenzione oppure lanciarle una mollica di pane... [...]
Alla fine spesso cambia poco, dipende sempre da chi manda il mess o la richiesta, se la combo fisico/feedback è interessante si risponde altrimenti puoi mandare un messaggio di presentazione completo ed esaustivo a corredo della richiesta di amicizia e non ti rispondono per nulla, come è capitato a me diverse volte.
Ora a volte mando anche il messaggio altre volte no, io la vedo come una dischiarazione iniziale di itneresse, se l'amicizia viene accettata potrebbe essere come un "ne possiamo parlare...", anche se poi certe volte all'accettazione non seguono manco risposte a messaggi di info su luogo o momento in cui eventualmente si preferirebbe incontrarsi ecc, c'è chi fa solo aggiunte di amiciza come capita e amen...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da longlife65,rivolto al genere bdsmQuotato da earthandfire,Dai torniamo a ridere...
Pochi gg fa ho letto una frase, non ricordo se sul forum o su di un profilo, del tipo " la mia lei squarta parecchio...", invece che squirta...
jack la squirtatrice... 😋 😄 [...]
quasi snuff... 😮 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Dai torniamo a ridere...
Pochi gg fa ho letto una frase, non ricordo se sul forum o su di un profilo, del tipo " la mia lei squarta parecchio...", invece che squirta...
jack la squirtatrice... 😋 😄
Pochi gg fa ho letto una frase, non ricordo se sul forum o su di un profilo, del tipo " la mia lei squarta parecchio...", invece che squirta...
jack la squirtatrice... 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da Henry_Dante,Buondì updatati forumusti 😄
Dovevano volerci solo 5 minuti.
Ultime parole famose 😒
Quotato da RedazioneA69,Quotato da Henry_Dante,Buondì updatati forumusti 😄
Dovevano volerci solo 5 minuti.
Ultime parole famose 😒
A me a momenti schizza a momenti no....la velocità del sito intendo..... 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da alessiocince,Vi ho mai detto che trombare con in sottofondo Bandiera Rossa é sempre stato il mio sogno erotico proibito?
No.... Eh con le partner parlo di tutto: calcio politica sesso società programmi televisivi... Insomma tutto quello che qui la redazione non [...]
A me attizza di più l'inno dell'armata rossa.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da longlife65,A proposito di muri, barriere, cultura, cervelli e sensazioni :
Cupido ha la tessera di partito? Forse no, sta solo cercando la sua identità
“È evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra”, cantava Giorgio Gaber.
Parti [...]
"..Una donna emancipata è di sinistra
Riservata è già un po' più di destra
Ma un figone resta sempre un'attrazione
Che va bene per sinistra e destra."
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=CmOe916ySV4
😄
hasta la patata siempre 😎
😄
hasta la patata siempre 😎
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni fa
Singolo al privè ricordati di osare sempre..memento audere sempre.... 😋 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Nel segreto della cabina elettorale Dio ti vede, Annunci69 no!
😄 😄 😋
😄 😄 😋
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Contrariamente al governo qui qualcuno è già passato al piano b
A questo punto non ha senso parlare male della Europa a che serve?
A dimostrare la propria ineducazione?
Non c'è ne assolutente bisogno 🙂
Donne brutte qui non ne vedo
Di chi stiamo [...]
Dai, su, è sempre il solito meccanismo sottilmente svalutativo, anche contro l'evidenza, ma guai a dire ad un singolo che forse non viene scelto perché risulta poco attraente (e magari ne è pure consapevole) che te la mena e te la rimena in tutte le salse. Che ci siano o non ci siano donne brutte, è irrilevante, qui come altrove, perché i numeri dovuti anche alle diverse urgenze sessuali metteranno SEMPRE in svantaggio gli uomini rispetto alle donne. Se accade in real, dove il rapporto uomo/donna è 1 a 1, che una donna poco attraente abbia comunque più opportunità di un uomo poco attraente, figuriamoci se non avviene qui e, a maggior ragione in privé, dove, per altro, c'è anche l'investimento economico.
Qui si continua a giocare a chi ce l'ha più lungo e a me viene in mente questa barzelletta:
Bimbo: "Tu questo non ce l'hai!"
Bimba: "La mamma ha detto che da grande, con questa, di quei cosi lì ne potrò avere quanti ne voglio!"
Basterebbe accettarlo.....
bè questo è palese gia da ragazzini, a parità di aspetto fisico e carattere una donna ha decine di volte la possibilità di quagliare rispetto ad un uomo...una donna media se vuole può raggiungere livelli come quantità (e a volte anche bellezza) che un u omo raggiunge solo se è a livello brad pitt e similari.
Sei sicuro? Se un uomo è bello va con una donna brutta ?..
A parte che io ho visto a feste e non solo nei prive donne belle andare con bruttini ma che magari erano simpatici e con un po' di carisma... mi rifaccio alle considerazioni di pallina che giustamente dice che hanno dei numeri pure persone non belle ma in qualche modo interessanti.
Vale anche il contrario se non di riduce irrealisticamente tutto alla bellezza allora ci sono donne normalissime na fascinose che acchiappano il bello.
Ma appunto ci vuole un insieme di cose. E se il brutto e stupido e insipido non quaglia.. nemmeno la brutta stupida e insipida.. 🙂
Certo ne ho visti diversi belli andare con le brutte...non mi far essere cattivo, ma basterebbe leggere certi feedback qua sopra...se funzionasse nello stesso modo a parti invertite io dovrei avere feed da angelina jolie e megan fox grossomodo.
magari non se le sposano, le trombano e stop, ma è cmq una esperienza in più, una trombata in più che l'uomo generalmente non rifiuta mai o quasi..
Viceversa il brutto con la bella di solito ci va se è ricco o molto carismatico altrimenti la vede col binocolo, poi specie in contesti con tanta scelta da parte delle donne, tipo privè o internet, l'asticella si alza per gli uomini, nel senso che avendo 100 uomin che ti si vogliono scopare ovvio che scegli diversamente rispetto ad averne 3 in croce, scegli i boh 10-15 più belli e stop.
L'uomo invece, per il testosterone per confermare la propria virilità per fare numero o quello che vuoi, tende ad avere limiti più elastici, un figo che ha 100 donne appresso se ne scopa forse l'80%...
L'uomo invade e conquista territori, la donna mira bene e sceglie...
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Contrariamente al governo qui qualcuno è già passato al piano b
A questo punto non ha senso parlare male della Europa a che serve?
A dimostrare la propria ineducazione?
Non c'è ne assolutente bisogno 🙂
Donne brutte qui non ne vedo
Di chi stiamo [...]
Dai, su, è sempre il solito meccanismo sottilmente svalutativo, anche contro l'evidenza, ma guai a dire ad un singolo che forse non viene scelto perché risulta poco attraente (e magari ne è pure consapevole) che te la mena e te la rimena in tutte le salse. Che ci siano o non ci siano donne brutte, è irrilevante, qui come altrove, perché i numeri dovuti anche alle diverse urgenze sessuali metteranno SEMPRE in svantaggio gli uomini rispetto alle donne. Se accade in real, dove il rapporto uomo/donna è 1 a 1, che una donna poco attraente abbia comunque più opportunità di un uomo poco attraente, figuriamoci se non avviene qui e, a maggior ragione in privé, dove, per altro, c'è anche l'investimento economico.
Qui si continua a giocare a chi ce l'ha più lungo e a me viene in mente questa barzelletta:
Bimbo: "Tu questo non ce l'hai!"
Bimba: "La mamma ha detto che da grande, con questa, di quei cosi lì ne potrò avere quanti ne voglio!"
Basterebbe accettarlo.....
bè questo è palese gia da ragazzini, a parità di aspetto fisico e carattere una donna ha decine di volte la possibilità di quagliare rispetto ad un uomo...una donna media se vuole può raggiungere livelli come quantità (e a volte anche bellezza) che un u omo raggiunge solo se è a livello brad pitt e similari.
» Nell'argomento: consigli x aspiranti cuckold e x sbloccare la lei
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da earthandfire,Quotato da Coppiaelegantitop,questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascostoQuotato da earthandfire,Quotato da NonSiFa77,Quotato da Coppiaelegantitop,Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.
Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...
Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....
Ahivoglia caro ne conosco non poche dove in particolare lui oltre a giocare in coppia con lei all'insaputa fa altro...e sapessi quante volte mi sono rifiutata di reincontrare questi casi di coppie...con che faccia posso far finta di nulla se ripenso alle parole di lei che mi diceva lo facciamo insieme quindi ...non ci distrarremo.. 🙂
immagino..immagino.
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni fa
Io sono timido, se vado al privè mi istruite allora... 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



