Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Mancanza di feed tra singoli etero e coppie bsx
8 anni faQuotato da toscano1979,beh, coppie che non vogliono singoli ma sono piene di feed di singoli..... singoli etero che invece fanno proposte e se gli fai notare che qlks non torna si incazzano pure e ti danno del bigotto.....singole che vogliono solo donne ma nn sono lesbo... [...]
Vero..o fai la ricerca coppie per singoli e poi la maggior parte nel profilo han scritto NO SINGOLI...nella maggior parte dei casi credo il profilo sia orientativo poi le eccezioni ci son sempre.
Magari il singolo "etero" che già riceve messaggi quotidiani da gay, vuol togliersi la curiosità di giocare con una coppia bisex che lo ispira particolarmente in situazioni ben definite, se scrivesse bisex verrebbe invaso da tanti messaggi da gay o bisex o altri "etero" che vogliono incontri
» Nell'argomento: consigli x aspiranti cuckold e x sbloccare la lei
8 anni fa
In bocca al lupo a tutti 🙂 
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
8 anni fa
Curata , non depilata non incolta...
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,si ma poi si è saputo perchè sono poco audaci? voglio dire con quei prezzi dovrebbero saltare come le anguille a caccia serratissima!
ahahah 💋
Mancano di fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.... in ogni caso la caccia riapre verso settembre!
Chissà se 😮
il perozzi lo diceva?... 😄
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da belinone,Forse l'ho già raccontato o forse no, non ricordo tutti gli interventi che ho fatto, però quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore del basso Piemonte che arrivava a Genova il sabato sera per trascorrere la s [...]
Il concetto di superlativo relativo:
"secondo me è il più...."
il più meglio... o il più migliore , nn ricordo mai come si dice...😋
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da mishaemasha,Gli ermafroditi sono gli unici che stanno in grazia di dio!
Non invitano un cazzo di nesuno a cena
Si riproducono con una sega
E lo possono fare come e quando vogliono
P.s. Se dicono al partner stai zitto quello tace 😋 [...]
Chi fa da sé fa per tre 😋 😋
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da earthandfire,i pansessuali ecosessuali fregano tutti ....lo fanno pure con le piante 😎 😎 😄
Pure coi cactus ? 😮
gli ecosessuali masochisti sì...
8 anni fa
i pansessuali ecosessuali fregano tutti ....lo fanno pure con le piante 😎 😎 😄
» Nell'argomento: Ospitalità
8 anni faQuotato da brecos50,Non posso crederci.... ci facciamo il problema della privacy
Scopiamo con chi ci piace 1,2,3, ecc. Senza sapere poi come finira,(gli imbecilli non mancano) se in riservo o sputtanati ,.... poi ci poniamo il prob. Ma cosa dira'l'al [...]
Non ti si può dar torto..gente che va spesso e volentieri al privè, dove puoi trovare il figlio dell'edicolante o l'amico del figlio, si incontano con decine di coppie dopo mezzo messaggio, partecipano a festini privati dove entra di tutto, poi si preoccupano se il tizio della reception si insospettisce perchè vede entrare una coppia e subito dopo un singolo magari...
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio tra i frequentatori del forum su videochat
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Non vedo perché no , uno mezzo in più non guasta mai e se non piace basta non usarlo , il problema è piu a livello gestionale per me , come moderi una chat cosi estesa se hai già un forum che ti riempe di lavoro ? [...]
Bisogna vedere se sono stanze create dal sito o ogni utente si può creare la propria moderandola per conto suo..
8 anni faQuotato da Ade-69,Vista la forte afflunza al sondaggio e visto che solo due sono per il si mi sa che possiamo risolvere con un semplice pvt 🙂 🙂 🙂
EH daje tempo, hai aperto due ore fa.. 😄
cmq io opterei per un giro di consultazioni al quirinale intanto...
8 anni faQuotato da Ade-69,earthandfire Per rendere l’idea immagina il bar di adesso ma in chat starà poi ad ognuno sapersi rapportare ed anche questo saper fare potrebbe essere un valore aggiunto
non leggo il 3d del bar, ma ho in mente siti simili a questo o anche chat normali con stanze...il modello è quello.
8 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da earthandfire,Più che video chat io metterei stanze, chat di gruppo come esistono altrove, moderate ovviamente così chi rompe va fuori...
Si l’idea è quella le cam sono un più che non è detto debbano essere usate per forza.
Il vantaggio per me è maggiore realtà, non sarà tanto facile fare copia incolla da Wikipedia, la velocità di una chat impone risposte immediate non programmate o preparate, non esisterebbero argomenti prestabiliti e quindi impossibilità di andare OT.
ma alla fine non è detto che ci si debba mantenere sul topic della stanza, a volte sì a volte no magari, ma è cmq un modo per interagire farsi conoscere, suscitare simpatie, rompere il ghiaccio all'inizio ecc, altrove accade così
Certo se poi deve diventare la sagra della salsiccia con 100 singoli in stanza tutti in silenzio in attesa che entri una coppia... 😄 😄
8 anni fa
Più che video chat io metterei stanze, chat di gruppo come esistono altrove, moderate ovviamente così chi rompe va fuori...
8 anni faQuotato da lolabunny,Non sono molto d'accordo, faccio un ragionamento semplice, che può essere ovviamente smentito, Io sono Etero ma in diverse occasioni parlando con altri lui di coppia mi sono trovato persone con più o meno fantasie rispetto alle mie, se mettiamo che ha soddisfatto certe fantasie ne sia rimasto appagato se non entusiasta, si potrebbe presumere che tendenzialmente abbia voglia di riprovarle...ora se applichiamo questo ragionamento ad un Bsx potremmo dedurre che funzioni così anche per lui, ed avendo alzato il numero di fantasie/pruriti soddisfacenti, abbia una naturale propensione a volerli riprovare e di conseguenza sia più stimolato. Insomma, un Etero in una piazza guarda la controparte in una bella donna o in un bell'uomo, un bsx potrebbe guardare anzi dovrebbe guardare entrambi, quindi se ci sono 10 belli e 10 belle gli etero potrebbero avere una decina di pruriti, un bsx una ventina.Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da esperanzadescobar,il problema è che il bisex ha più pruriti sessuali da soddisfare,l etero ne ha meno ed anche il gay,purtroppo la sessualità non si sceglie ma capita 😄 😄non sò se sia un pregio o un difetto essere bisex, maah 😄 [...]
Questa è un altra cavolata...
La quantità di libido è slegata dal proprio orientamento....
Dipende...ci può stare un etero che guardando due donne ha più pruriti di 10 bisex messi assieme...
8 anni faQuotato da charlize,anche a me che non piace andare in moto penso che sono completa cosi. ma chi oltre ad andare in auto va in moto ha sicuramente un piacere in più e non vale sostenere che siccome io non lo percepisco....non c'èQuotato da earthandfire,Io la completezza la lascerei stare proprio...
il bisex praticante è più appagato rispetto al bisex che reprime la sua natura ( e come detto per mancanza di occasioni valide o per inibizioni sono tanti in questa categoria)
Molti etero, gay, lesbo s [...]
🙂
La quantità dei piaceri non va confusa con la qualità...un violinsta può godere benissmo alla grande, senza che ci sia bisogno di imparare a suonare anche il tamburo, un livello di piacere lo puoi raggiungere in tanti modi, alcuni aggiungendo altre esperienze, altri concentrandosi appieno su alcune che gli interessano, quello che conta è il risultato, gli altri sono mezzi ...
8 anni fa
Io la completezza la lascerei stare proprio...
il bisex praticante è più appagato rispetto al bisex che reprime la sua natura ( e come detto per mancanza di occasioni valide o per inibizioni sono tanti in questa categoria)
Molti etero, gay, lesbo sono pienamente appagati di quello che fanno, senza bisogno voglia necessità di cercare altro.
Molti etero, gay, lesbo sono pienamente appagati di quello che fanno, senza bisogno voglia necessità di cercare altro.
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,
Ecco un altro aspetto che dimostra che i bisex non sono più completi ...il diodo doppio non lo possono usare 😋
Ragazzi ora che ci siamo divertiti , dimostriamo la correttezza intellettuale e...non infierite ,il mio miglior amico è omo sex e gli voglio un pene,ops un bene di pazzi
Si può invocare tutta l'onestà intellettuale del mondo, ma non ci sarà mai nessuno che possa dimostrare l'indimostrabile:
Bisex più completi.... è un paragone riferito a tipologie sessuali meno complete? E nello specifico quali sarebbero?
Solo specificando questo piccolo particolare, questa discussione può avere un senso!
O non avrà mai un senso compiuto, con onestà intellettuale!
Pier
Credo rispetto agli etero , ai gay e alle lesbo presumo...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Io sono etero, gay, bisex e asessuato...più completo di così.... 😎
😄
No. Ti manca la fica e non te la puoi inventare.
allora provvederò a installarmela e anche lì sarò etero lesbo bisex e asessuata...completo al quadrato 😎 😎
8 anni fa
Io sono etero, gay, bisex e asessuato...più completo di così.... 😎
😄
😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti