Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
vedo la gente smagliata (semicit)

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
camomilla ghiacciata per idro e l'ossessa di Odessa...offre earth... 🙂

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Mi è salito un cristo che[...]

[img]https://1.bp.blogspot.com/-SoUFpO4prKg/WrYXlykr3SI/AAAAAAAACtk/hF-62rGeyCQQ-mR_6OcsjlmaXJdxKMa9gCLcBGAs/s1600/channel-raffaello-trasfigurazione.jpg [/img]

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Purtroppo non per tutti è così...alla fine la maggioranza di queste relazioni virtuali a distanza finisce in un nulla di fatto, tra mancanza di tempo decc per incontrarsi, poi con la paura di farsi 1000 km e scoprire che dal vivo la persona in questione ci piace molto meno che on line o cmq ogni volta per rivedersi è un cinema e quindi passati i primi tempi di fuoco e fiamme in chat le vedi raffreddarsi e sparire nel giro di pochissimo tempo

» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da earthandfire,
Può tranquillamente parlare del suo parto ma basta aprire google o chiedere qualsiasi medico e ci dirà ciò che dico io.
Non è che per conoscere le conseguenze della caduta dal tetto di un palazzo devo buttarmi. Le conosce chiunque sia dotato delle c [...]

Sì forse gli stessi medici che ti han detto che depilarsi riduce il rischio di MST visto che i non depilati a sentire te sono bombe batteriologiche in movimento...
POi sei stata porprio te a dire che da uomo non dovrei parlare di certe cose ...ora esce che ne può parlare chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma....
E infatti chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma ti direbbe che spesso e volentieri il parto non comporta devastazioni fisiche irreversibili...entiendes?

No no io dico che siccome per Mia dobbiamo buttarci dal palazzo per conoscere le conseguenze e tu prendi le sue difese allora nemmeno tu dovresti parlarne (per coerenza).
Allora siccome il parto non distrugge niente questi della foto sono.... DANNI PERMANENTI INESISTENTI?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/446h2yk6/18728-D19-258-E-4-CA1-871-E-65-BE6-B0-ED515.jpg[/img][/url]

Stessa cosa con la vagina... Lo sa chiunque
Visto che non vi piacciono le opinioni beh non vi piacciono nemmeno i medici allora cosa conta?
Solo i punti di vista personali? Allora perché lottate solo contro i miei?
Se un uomo non sente la donna dopo il parto chi è la causa? Lui, dovrebbe poter accompagnare la donna nelle fasi della sua vita..
Scusa ma morirei se avessi una pancia così ed è una conseguenza IRREVERSIBILE che capita a molte donne. Stessa cosa spesso succede alla vagina... Si allarga. Se un uomo si lamenta di questo e da la colpa alla donna solo perché ha subito un evento come il parto evidentemente lui non è abbastanza dotato.

E quindi? ti posso postare foto di incidenti stradali, gente folgorata mentre stirava, gente devastata per MST, gente soffocata mentre mangiava o affogata al mare...ma non per questo la regola è che la maggior parte di chi guida stira scopa o mangia fa questa fine...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Guarda, se ti può consolare, io non credo esista in tutto il mondo qualcuno che sia perfettamente come lo cerco... figuriamoci qui!
A parte gli scherzi, non è detto che tu debba rinunciare a contattare qualcuno solo perché è lontano! Soprattutto oggi [...]

Sì però ci sono innegabili difficoltà e problemi se una/o sta a 1000 km piuttosto che a 10...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Può tranquillamente parlare del suo parto ma basta aprire google o chiedere qualsiasi medico e ci dirà ciò che dico io.
Non è che per conoscere le conseguenze della caduta dal tetto di un palazzo devo buttarmi. Le conosce chiunque sia dotato delle c [...]

Sì forse gli stessi medici che ti han detto che depilarsi riduce il rischio di MST visto che i non depilati a sentire te sono bombe batteriologiche in movimento...
POi sei stata porprio te a dire che da uomo non dovrei parlare di certe cose ...ora esce che ne può parlare chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma....
E infatti chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma ti direbbe che spesso e volentieri il parto non comporta devastazioni fisiche irreversibili...entiendes?

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da paulfrancy,
ma si deve passare un esame di geometria qui su a69? 😮 😮

magari anche di idraulica chissà 😎 😎

geometria, idraulica speleologia e linguistica ovviamente, queste sono le caratterizzanti propedeutiche...poi ci sono le specializzazioni.

c'e' anche la prova del piedistallo? 😎 😎
Di sicuro qualcuno la vince 😄 😄 😎 😎

sì per avere il cervello della stessa consistenza di un piedistallo... 😄 😄

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
@mm1979 No no, ci perde solo l?uomo minidotato. Quello all?altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Siccome la vagina si allarga naturalmente e non per trascuratezze femminili o per malattie, non è colpa della donna se il mas [...]

a sentire te sembra che partorire sia come essere vissuti a Chernobyl...conosco tante donne che han partorito più volte e non hanno manco mezza di queste conseguenze, che sono eventualità rarissime...come possono confermarti tante mamme presenti sul forum...
Non la smetti di collezionare perle di questo tipo vedo...
Ah tu puoi parlare e io che sono donna no?
Ogni medico lo dice e tutti sanno che il parto non è una passeggiata.
Io non lo farei mai al mio corpo proprio perché so cosa subiscono moltissime donne.

Apparte che MIa non mi risulta sia un uomo...è una donna che ha partorito quindi se lei dice una cosa sul parto sento lei e non te...
MOlte donne che conosco han partorito e stanno beniissimo, chiaro che i primi giorni dopo un parto sono duri ma poi in genere ci si rimette senza tutte le devastazioni di cui parli te...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
@mm1979 No no, ci perde solo l’uomo minidotato. Quello all’altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Siccome la vagina si allarga naturalmente e non per trascuratezze femminili o per malattie, non è colpa della donna se il mas [...]

a sentire te sembra che partorire sia come essere vissuti a Chernobyl...conosco tante donne che han partorito più volte e non hanno manco mezza di queste conseguenze, che sono eventualità rarissime...come possono confermarti tante mamme presenti sul forum...
Non la smetti di collezionare perle di questo tipo vedo...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
sì riferiva a Black...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=LaraNerone,
. Tutti sanno che conseguenze (più o meno gravi) subisce la donna che ha partorito.

[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/disney/images/7/78/Jabbaeating.png/revision/latest?cb=20130430195811 [/img]

😮

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
no, capita a tanti, anche etero...un po' è sfiga un po' è che la lontananza paradossalmente a volte permette di aprirsi di più e quindi di entrare più in confidenza...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
ecco quella è una delle specializzazioni...treddistica 1-2-3 😄

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
ma si deve passare un esame di geometria qui su a69? 😮 😮

magari anche di idraulica chissà 😎 😎

geometria, idraulica speleologia e linguistica ovviamente, queste sono le caratterizzanti propedeutiche...poi ci sono le specializzazioni.

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Sabry_98,
metro da sarto
goniometro
calibro
microscopio

il kit minimo e indispensabile....

[img]https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1DI5IRXXXXXcqXpXXq6xXFXXX1/Kompas-geometri-Set-dengan-Pensil-Pensil-Mekanik-Penghapus-Penguasa-Item-yang-Kantor-Sekolah-Alat-Tulis-Set.jpg_640x640.jpg [/img]

notare anche i buchi nelle squadre...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Li apro io se volete 😎
10 euro per ogni thread 😇

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Prendere appunti
Ad un incontro ci si presenta di metro da sarta muniti. E non si dice più “ciao piacere noi siamo x e y” ma, “Ciao, tiralo fuori che lo devo misurare”

Sì misurano anche i peli per vedere quanto sono lunghi, non più di 0,3-0,5 mm..., poi il pisello che non sia troppo curvo...sempre meglio portarsi appresso il proprio geometra di fiducia

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
[img]https://scontent-dfw5-2.cdninstagram.com/vp/2b63f63b02c8ef790ee075e78952e5f8/5DA979E8/t51.2885-15/e35/61303323_197787024542257_8316597346851718770_n.jpg?_nc_ht=scontent-dfw5-2.cdninstagram.com [/img]

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Arcano Incantatore

Avvicinatevi non temete
avvicinatevi
ho la possibilità di salvarvi
ma devo essere rassicurata sulla vostra capacità
di mantenere segreto
tutto ciò di straordinario vedrete
nei giorni a seguire
ricordate che fra poche ore fa giorno
volete dunque impegnarvi in questo patto?

Dovunque fuggiate sarete legati in eterno al nostro patto

Rosa di rose
Fiore di ogni fiore
donna di donne
signora di signore
Rosa di rose

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni