Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Quotato da mishaemasha,
Ma stamattina mi stavo chiedendo
Chi siamo , da dove veniamo e dove andiamo .....qualcuno ne sa niente? 😄

La risposta è dentro di te...ma è sbagliata (cit)

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
[img]https://rivistanatura.com/wp-content/uploads/2018/08/lucciole-770x470.jpg [/img]

una volta si vedevano le lucciole in questo periodo...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da earthandfire,
domatrici di leoni
gladiatrici
imperatrici/regine/principesse
in una sola persona, wanda orfei, ma è passata a miglior vita.

bè aveva solo la prima professione, poi da giovane era bella volendo, poi co quel trucco...nuuu

ps si chiamava moira cmq

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
domatrici di leoni
gladiatrici
imperatrici/regine/principesse

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Idrogeno,
Veramente io le due cose le avevo già considerate tutt?uno di default 😎 mica sono cenerentola che sto a cane sul pavimento così per sport ! 😄

che ne sai se pure Cenerentola non avesse i suoi motivi per stare a cane sul pavimento... 😎
😄

Mi riferisco ai fatti universalmente noti , allora pare fosse iscritta come singola e avesse sempre la posta piena 😄

Sì poi ho sentito che si è messa in coppia con uno, un tipo feticista con la passione per le scarpe...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Veramente io le due cose le avevo già considerate tutt?uno di default 😎 mica sono cenerentola che sto a cane sul pavimento così per sport ! 😄

che ne sai se pure Cenerentola non avesse i suoi motivi per stare a cane sul pavimento... 😎
😄

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da earthandfire,
Ti sei stufato della tua vecchia pelle? ancora stai all'età della pietra che devi lavarla pulirla e lei ti ringrazia invecchiando , mettendo rughe antiestetiche, peli, si graffia si brucia....
Sincronizzati col nuovo millennio!! butta via l [...]

Oddio, se funziona contro ustioni, graffi, lividi (si ammacca?) mi tenta...

NOn si ustiona non si graffia e se si ammacca si ripara da sola, tiene calda d'inverno e fresca d'estate...si lasci tentare signorina, volendo può scegliere diversi abbinamenti di colore 🙂

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Ti sei stufato della tua vecchia pelle? ancora stai all'età della pietra che devi lavarla pulirla e lei ti ringrazia invecchiando , mettendo rughe antiestetiche, peli, si graffia si brucia....
Sincronizzati col nuovo millennio!! butta via la vecchia e stantia epidermide, fatti impiantare una supeficie autopulente in biossido di titanio, non dovrai più fare nulla, lei penserà a fare tutto, disponibile in 10 colori diversi, garantita 20 anni... 😎

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
In collina 36 ... non oso pensare giù in centro ...

Se scopriamo che il pelo fa da isolante me li faccio impiantare

te li fornisco io...1 euro a pelo... 😎

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Qui a Milano siamo a 39... febbrone 😋

prova una aspirina.. buttala in una fontana , magari cala la febbre a tutta Milano 😮

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da earthandfire,
ma dai a 37 manco è febbre... 😄
Ti sei depilato per essere in linea con le regole di buona igiene? 😋

per ora mi sono solo spidocchiato...un passo alla volta...^^
😄

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
ma dai a 37 manco è febbre... 😄

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Sono alla quarta doccia.
la prima con sapone, le altre solo acqua fredda.
Voglio che tutti i miei batteri stiano freschi per moltiplicarsi meglio.
🙂 🙂 (depilata suggno)

D'estate i batteri e i virus vengono maltrattati, abbandonati, costretti a subire l'umiliazione della doccia più volte al giorno... 😒
E' una triste piaga...let the virus wild and free

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Chartreux,
Una differenza la vedo, fra persone che commentano questo post.
E non è una differenza di pulizia o di peli.
È la differenza di visione del mondo e della società.
Ne sono passate di persone come questi ultimi, che pensavano di cambiare il mondo uccidendo tutti i diversi. Gay, ebrei, neri, etc.... [...]

Non esageriamo con i paragoni, gentilmente, anche perchè si rivolta facile.
Non abbiamo la più pallida idea se faccia bene o male depilarsi, il discorso di @black lo convidiamo nella misura in cui si parla di "natura" come difesa di tutto e da tutto.
Ma visto che hai tirato fuori i Gay e gli Ebrei un pò a sproposito, sono proprio quelli che gridavano contro ciò che per loro era innaturale, ed è la stessa litania dei Family Day o delle campagne contro i Gay.

Bisognerebbe iniziare a fare una distinzione tra naturale e naturale, pure un tumore è naturale, una ciste, la barba, le unghie lunghe ecc ecc.
Riteniamo che i @black facessero questo discorso che personalmente condividiamo in pieno.

Non sapendone invece nulla sull'igiene in fatto di depilazione intima, non ci esprimiamo.
Ma è un ottimo spunto che approfondiremo sul Blog, cercando ricerche scientifiche qualora ce ne fossero.

💗

Googlando malattie sessuali , infiammazioni e depilazione intima avrete molte fonti dalle quali prendere spunto...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Non capisco cosa aspettiate a postare una foto con la parrucca sui genitali . Tipo clown. Ancora meglio squaw.
La cosa dei peli piastrati mi fa sempre ridere un sacco .

parrucche sottomano non ne ho...ma volendo potrei tatuarmi...

[img]http://tatuaggisulweb.it/wp-content/uploads/2016/10/tatuaggio-sul-pene.jpg [/img]

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Recenti studi dimostrano che le ondate di calore estive sono imputabili agli uomini non depilati che attirano umidità coi loro peli...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
col caldo noto una grande moria di singole appena iscritte.... 😄

» Nell'argomento: Timidezza??
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]

Esatto, difendiamo i semplici curiosi - e mi metto nella categoria, eh. A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. Dalla mie parti si dice che "non mi oso", ma a questo punto tutti i miei timori sono confermati. Se neanche si possono leggere più i profili senza chi controlla le statistiche si insospettisca, boh, aiuto.

Bè qua stiamo parlando di visite ripetute tante volte, non di passare all'attacco di chiunque ti visita il profilo...poi ai vip si apre una finestrella che li avvisa quando un utente sta guardando il loro prof...

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
😄 ma a volte si sfiora il livello jimmy il fenomeno... 😄

[img]https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2018/08/07/Spettacoli/Foto%20Spettacoli%20-%20Trattate/jimmy-kVvG-U3010508862867i7G-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg?v=20180807222827 [/img]

» Nell'argomento: Timidezza??
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Capita...ci son coppie che vedono e rivedono il profilo ma non scrivono, poi se le contatti certe iniziano a rispondere altre manco rispondono o non accettano l'amicizia, però continuano a visitare il profilo...boh penseranno di trovarci le caramelle qualche volta... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni