Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Di base preferisco in italiano con qualche inserimento di un termine dialettale.
Sì ovvio che all'inizio meglio parlare tutti italiano, pur con l'accento inevitabile..poi magari entrati in confidenza allora si possono usare più termini informali.
Una che mi si fa incontro parlando dialetto stretto la prima volta che ci vediamo, a prescindere dal dialetto, un po' mi lascerebbe perplesso.. 😄
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,Bè iu ciociaro è na specie de dialetto romano, molti termini vao spariscenne ca nen ci stao più i vecchi a parlajo, sti uttri de mo nsao manco issi come parleno , sempre appiccicati a chii cosi ca se mitteno alle recchie...
😄 😄 [...]
😄
tu parli così? dimmi di sì ti prego!
non c'ho capito 'na sega nulla
edit: a rileggere credo di aver capito 🙂
si stongo co i'amici o a casa parlo cusì grossomodo....quando invece mi trovo in contesti più formali ove è richiesta una certa aulicità nel lessico allora riesco a esprimermi anche in modo piuttosto forbito...doppo revado a casa i me resbraco a parlà come caxxo me pare...
Da bosco e da riviera 😎
😄
6 anni fa
Bè iu ciociaro è na specie de dialetto romano, molti termini vao spariscenne ca nen ci stao più i vecchi a parlajo, sti uttri de mo nsao manco issi come parleno , sempre appiccicati a chii cosi ca se mitteno alle recchie...
😄 😄
😄 😄
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da mishaemasha,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Whynott,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Chartreux,Buongiorno a tutti. Ma quanti di voi sono già in vacanza e quanti ci sono già andati o devono ancora andarci?
Sono ufficialmente in vacanza dal 17 luglio e son già partita, tornata, ripartita...
Proprio ora preparo un'altra valigia, ma in realtà vorrei la fine dell'estate, l'inizio di settembre, le persone che tornano, i nuovi progetti. Niente, a me agosto mette tristezza e un po' vorrei sparire.
A volte siamo preda di una sensazione di tristezza che non riusciamo a controllare. Intuiamo che l?istante magico di quel giorno è passato e noi non abbiamo fatto niente. Allora la vita nasconde la sua magia e la sua arte.
(Paulo Coelho)
Ah, una citazione di Coelho è proprio quello che ci vuole per tentare il suicidio buttandosi dal balcone. Anche dal piano terra.
Ecco un campeggio con coelho e steven king nelle campagne del Maine ....quello ci vuole per non riprenderti mai più
Nel Maine solo per Jessica Fletcher! 💗
il maine sta a livello di gubbio/spoleto e Ciudad Juárez quanto a omicidi...posti pericolosissimi 😮
Fortuna che ci sta la Fletcher e Don Matteo...
6 anni fa
eh che...niente niente...la guera è guera
» Nell'argomento: Di che segno sei?
6 anni fa
toro ascendente acquario...
Nodo Nord in Bilancia - Nodo Sud in Ariete
Nodo Nord in Bilancia - Nodo Sud in Ariete
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da earthandfire,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Whynott,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Chartreux,Buongiorno a tutti. Ma quanti di voi sono già in vacanza e quanti ci sono già andati o devono ancora andarci?
Sono ufficialmente in vacanza dal 17 luglio e son già partita, tornata, ripartita...
Proprio ora preparo un'altra valigia, ma in realtà vorrei la fine dell'estate, l'inizio di settembre, le persone che tornano, i nuovi progetti. Niente, a me agosto mette tristezza e un po' vorrei sparire.
A volte siamo preda di una sensazione di tristezza che non riusciamo a controllare. Intuiamo che l?istante magico di quel giorno è passato e noi non abbiamo fatto niente. Allora la vita nasconde la sua magia e la sua arte.
(Paulo Coelho)
Ah, una citazione di Coelho è proprio quello che ci vuole per tentare il suicidio buttandosi dal balcone. Anche dal piano terra.
Solitamente le citazioni di Coelho si accompagnano a selfie con tette in mostra...senza le tette fan meno effetto... 😭
😄
Ho a disposizione una foto di tette al giorno, qualcuno l'ha già ricevuta. Se non è qui sul forum, ritenta: sarai più fortunato.
Un calendario a computo tettale? intrigante... 😎
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Whynott,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Chartreux,Buongiorno a tutti. Ma quanti di voi sono già in vacanza e quanti ci sono già andati o devono ancora andarci?
(Paulo Coelho)
Solitamente le citazioni di Coelho si accompagnano a selfie con tette in mostra...senza le tette fan meno effetto... 😭
😄
» Nell'argomento: Scomparire nel nulla...
6 anni faQuotato da sesonrose,Quotato da Gattinamonella,@sesonrose , vero anche questo...
Sempre più difficile !!!
Forse la cosa più facile da fare è essere se stessi e se poi si incontrano “brutte persone” pazienza, fa parte del gioco :-)
BIsogna essere prudenti, usare il buon senso più che i pareri altrui..poi qualche fregatura va messa in conto purtroppo...
CI tradiscono amici mogli fidanzati mariti , figurati cosa ci mettono a farlo sconosciuti trovati on line.
6 anni faQuotato da coppiaestero,Non credo che lo rifaccia con la stessa coppia ma con altre coppie... dopo essersi visti non può fregare la stessa coppia... perciò ci vorrebbe un luogo dove vengano 'sputtanati'.
Il rischio è di sputtanamenti non veri però...che è uno dei motivi per i quali i feed sono solo positivi.
6 anni fa
La felicità si trova nelle piccole cose...ma quelle piccole cose devono essere molto grandi.
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da LaraNerone,Irrecuperabile sei!!! 😂🙄🤔Quotato da earthandfire,Quotato da LaraNerone,Devi sommare un punto per ogni rispozta"vero"Quotato da earthandfire,Io non ho capito quante ne ho indovinate nel test...dove sono le soluzioni? 😳 😳
😄
Non ho capito... 😭
Dopo quanti errori si è bocciati?
ah sei errori...eh speriamo di farne meno allora... 😮
😄
6 anni faQuotato da LaraNerone,Devi sommare un punto per ogni rispozta"vero"Quotato da earthandfire,Io non ho capito quante ne ho indovinate nel test...dove sono le soluzioni? 😳 😳
😄
Non ho capito... 😭
Dopo quanti errori si è bocciati?
6 anni fa
Il discorso è più ampio di A69 e delle finte coppie...con internet in generale funziona così come dicevo, infatti han coniato il termine ghosting apposta.
La gente parte a 1000 poi si stufa o trova qualcuno più interessante con cui chattare/vedersi, e sparisce senza manco avere la grazia di un vaffanculo XD...le prime volte ci si resta male, specie se accade dopo un certo periodo in cui ci si sentiva, poi si capisce come funziona e non ci si stupisce più...
La gente parte a 1000 poi si stufa o trova qualcuno più interessante con cui chattare/vedersi, e sparisce senza manco avere la grazia di un vaffanculo XD...le prime volte ci si resta male, specie se accade dopo un certo periodo in cui ci si sentiva, poi si capisce come funziona e non ci si stupisce più...
6 anni fa
Io non ho capito quante ne ho indovinate nel test...dove sono le soluzioni? 😳 😳
😄
😄
6 anni fa
il ghosting fa parte di internet purtroppo...mi è capitato e ricapiterà...
6 anni fa
Affettuoso lui... 💗 😳
6 anni fa
Nomi pure io qua sopra li ricordo poco, spesso li dicono al primo mess poi non se ne parla più quindi è difficile ricordarli a distanza di tempo...
Pure il mio sono poche quelle che se lo ricordano, va bene anche il nomignolo , tipo earthino... 😳 💗
Pure il mio sono poche quelle che se lo ricordano, va bene anche il nomignolo , tipo earthino... 😳 💗
6 anni fa
[img]https://i0.wp.com/www.ninconanco.info/wp-content/uploads/2017/06/Screenshot_2017-06-17-16-39-36.png?resize=800%2C445&ssl=1 [/img]
6 anni fa
Mi ricorda un po' Annie Lennox

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti