Tutti i Post di AnalOralLover
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AnalOralLover
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
2 mesi fa
Io non ho ancora mai incontrato nessuno, ma anch'io cerco in posti che normalmente non frequento (almeno con mia moglie)... in realtà anche nel mio profilo non ho inserito la mia città di residenza esatta, proprio per "privacy"
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...
10 mesi faQuotato da Circonciso68,Quotato da AnalOralLover,Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
Checchè ne possano dire tutti, secondo me è una paura di tutti.
E non è questione solo di "bi"...anche (e forse soprattutto) con donne.
Io poso sono un caso a parte, sono molto influenzabile da odori, sapori, sicchè anche la più bella gnocca si presenta davanti, se ha un odore che non mi convince... non c'è trippa per gatti.
Il sesso è 80% testa e se non funziona quella, in termini di coinvolgimento, di intrigo, non funziona.
Poi ci sono i "macho" (che io definisco diversamente, ma non voglio essere offensivo con nessuno) per i quali non c'è odore, sapore "stazza"...i classici "basta che respiri" 😄
Ti posso solo dare un suggerimento (che peraltro mi suggerì un andrologo confidandomi le SUE esperienze, pensa un po!?):
Rabestrom 50mg .... film orosolubili, 30/40 minuti prima di incontrarti con chi devi e risolvi ogni cosa.
ATTENZIONE! Come detto prima, ci vuole testa, quiandi se il convolgimento ed il desiderio non c'è, puoi prenderne anche una scatola, non serve...ma se la persona è quella giusta, funziona eccome
Esperienza diretta, gli effetti durano anche 8/10 ore se la persona "ti piglia" 🙂
Sono d'accordo...fino a Rabestrom, il giorno che dovrò prendere un farmaco per fare sesso, smetterò di farlo... per il resto concordo, anche io sugli odori sono molto "sensibile", comunque sono stato abbastanza selettivo anche con le donne (ora sposato, quindi non considero più le altre), figuriamoci con gli eventuali uomini (no assoluto a machos "basta che respiri"!)
P.S. ovviamente non avrei qualità per essere selettivo, ma tant'è...
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...
10 mesi fa
Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibile... non so se mi sono spiegato 😎
Sono l'unico ad avere questa paura? E' successo a qualcuno? Se sì, come vi siete comportati?
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibile... non so se mi sono spiegato 😎
Sono l'unico ad avere questa paura? E' successo a qualcuno? Se sì, come vi siete comportati?
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Marito lo sono, bisex ancora non lo so... curioso di sicuro... 😎
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Io ho avuto “esperienza” solo da ragazzino (11) con un amico del mare... il pomeriggio quando i nonni dormivano ci segavamo a vicenda...
Ora, ho la fantasia di rifarlo con un bel twink depilato (e magari anche qualcos’altro da attivo), ma credo resterà una fantasia dal “vivo”, mentre è capitato in cam... almeno finché provare “dal vivo” mi sembrerà di tradire mia moglie...
Ora, ho la fantasia di rifarlo con un bel twink depilato (e magari anche qualcos’altro da attivo), ma credo resterà una fantasia dal “vivo”, mentre è capitato in cam... almeno finché provare “dal vivo” mi sembrerà di tradire mia moglie...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti