2 mesi fa
Mai capitato che dopo qualche messaggio scoprite che l'altro abita nella vostra zona? Da sposato cerco di incontrare persone distanti da me... Il pensiero di poterci conoscere o avere amici in comune mi fa desistere da incontrare... Voi cosa fate in questi casi ?
2 mesi fa
Preferisco lontano per ovvi motivi di riservatezza, mi è capitato due incontri in zona ma meglio non insistere
2 mesi fa
Sono d accordo con persone lontane x evitare casini vari!
2 mesi fa
Quotato da Anonimamentebsx,Preferisco lontano per ovvi motivi di riservatezza, mi è capitato due incontri in zona ma meglio non insistere
2 mesi fa
🔥Quotato da 76Safado,Sono d accordo con persone lontane x evitare casini vari!
2 mesi fa
Mai vicino a casa, minimo a 20km di distanza
2 mesi fa
😎Quotato da Vento198,Mai vicino a casa, minimo a 20km di distanza
2 mesi fa
A me è capitato a 100 km da casa di beccare un conoscente ….. sfiga?
Modificato dall'autore il 10-03-2026 14:09:41
2 mesi fa
Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza
2 mesi fa
😮 eeeee infatti non si può mai sapere...Quotato da appero2,A me è capitato a 100 km da casa di beccare un conoscente ….. sfiga?Modificato dall'autore il 10-03-2026 14:09:41
2 mesi fa
che sfiga!Quotato da appero2,A me è capitato a 100 km da casa di beccare un conoscente ….. sfiga?Modificato dall'autore il 10-03-2026 14:09:41
2 mesi fa
A me è successo che ho preso accordi con un signore che una volta arrivato presso la sua abitazione ho scoperto che era al piano sotto dove abita mia mamma x fortuna ho indossato una parrucca così ho evitato di incontrare persone che avrebbero potuto riconoscere
2 mesi fa
Lontano, sempre.
2 mesi fa
Sono d'accordo! Quando poi lo trovi lontano ci vuole un sacco di tempo, non puoi mai approfittare di 2 ore che si liberano all'improvvisoQuotato da frenum69,Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza [...]
2 mesi fa
Io sono stato contattato su una nota app da un ragazzo che risultava a meno di 100 metri da casa mia, ovviamente non ho risposto anche perché ho capito chi era e non era assolutamente il caso
2 mesi fa
🙂condivido pienamente
Quotato da BsxGiochiBsx,Mai capitato che dopo qualche messaggio scoprite che l'altro abita nella vostra zona? Da sposato cerco di incontrare persone distanti da me... Il pensiero di poterci conoscere o avere amici in comune mi fa desistere da incontrare... Voi cosa [...]
Modificato dall'autore il 10-03-2026 21:30:38
2 mesi fa
Be dipende se è serio va bene anche vicino casa anzi se ci si puo vedere spesso e poi e piu divertente non è detto che bisogna perforza fare sesso . Pero ci si puo divertire molto si è piu liberi in passato lo fatto un amico abbiamo le mogli amiche tra loro ce le mostriamo su foto e vidio anche se adesso loro vivono in Svezia
2 mesi fa
giusto... ma come capire se è una persona seria prima dell'incontro...?Quotato da Antonio052,Be dipende se è serio va bene anche vicino casa anzi se ci si puo vedere spesso e poi e piu divertente non è detto che bisogna perforza fare sesso . Pero ci si puo divertire molto si è piu liberi in passato lo fatto un amico abbiamo le m [...]
2 mesi fa
io sono dal parere che se siamo qui cerchiamo tutti la stessa cosa, se scopri un amico, meglio cosi si scopre che piace la stessa cosa, e magari oltre all amicizia si diventa anche intimi, cosa ce di piu bello ? importante e la riservatezza, e il rispetto, poi non rinunciare a belle porcate se volute da tutti e due
2 mesi fa
avete rinunciato?Quotato da appero2,A me è capitato a 100 km da casa di beccare un conoscente ….. sfiga?Modificato dall'autore il 10-03-2026 14:09:41