Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Recensioni gran canarie
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da Marcocosa80,
Se ho scritto qua è proprio perché non cerco mignotte. Forse non lo sapete ma il mondo è pieno di singoli e singole che magari vogliono condividere una vacanza. Dimenticavo forse non siamo più nel medio evo e la parità dei sessi esiste, forse magari [...]

La parità dei sessi? Cioè fare da esca e crocerossina a un singolo che in coppia ha più possibilità di trovare? La stessa donna da singola avrebbe più scelta..
Si si, bella parità 🙄🙄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marcocosa80,
No magari ci si conosce prima. Perspicaci

Quindi cerchi un’esca?
Wow! Nessuno ci ha pensato prima 😂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marcocosa80,
Cerco compagnia femminile per andare in villaggio scambista a maspalomas ad ottobre o novembre. Qualcuna che si unisce? Per le date si può discutere insieme

Cioè ti serve una sconosciuta per farti entrare in un villaggio scambista?
Geniale 😂

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Si continua a pensare che quello che interessa per fare sesso siano cazzo, figa, culo e tette; se così fosse non farebbe differenza farlo con chiunque. Invece siamo altro oltre gli organi sessuali, siamo persone con loro pensieri, gusti, opinioni, pe [...]

Pensare che una donna interessata alle dimensioni, sia interessata SOLO al cazzo e? un errore fatto da molti.
Per me le dimensioni sono fondamentali ma non è l?unica qualità che cerco.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mugellano12,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ah tu credi che non incontri perché “le donne cercano solo le dimensioni xxl”?

Piccolo consiglio, guarda bene il tuo annuncio e le foto postate. Magari capirai che il problema non è quello.
buongiorno vorrei sapere cosa hanno le mie foto che non vanno io sono quello e il mio annuncio

Sono foto scattate a caso senza curare il lato estetico dell’immagine.
Perché una coppia dovrebbe sceglierti se non ti sei sforzato a creare un profilo fatto bene?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Comunque ce ne sono alcuni con il camice bianco che ci provano ad entrare "nella testa" , a volte ci riescono ma costano un po' 😇

Ad alcuni maschi serve un camice… di forza però 😎
Ci credo che poi ad alcuni capitano solo donne-criceti. Ognuno può accedere solo a quello che effettivamente MERITA 😂😂😂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MagoGrigio,
Quando una donna SEMBRA veramente intelligente e profonda e poi l’uomo entrando nella sua testa trova “il nulla cosmico”, solitamente è perché la donna ha DECISO di farglielo trovare.
Il solito discorso delle “perle ai porci”. [...]

Vale anche al contrario allora 🤣😂🤣

Ma certo. Le persone che SEMBRANO veramente intelligenti e profonde di solito LO SONO. E se si comportano da coglione superficiali solitamente è perché fanno il cosidetto “mirroring” cioè in parole povere si adeguano al livello dell’altro.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quando una donna SEMBRA veramente intelligente e profonda e poi l’uomo entrando nella sua testa trova “il nulla cosmico”, solitamente è perché la donna ha DECISO di farglielo trovare.
Il solito discorso delle “perle ai porci”.

» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Napoletanofocoso80,
Il mio compagno ha 20 anni più di me.
Il mio paletto è opposto.
Detesto i giovani 😂😂😂😂
Non mi sono maj trovata bene nemmeno con un coetaneo.
Anche tra i miei c?erano 25 anni di differenza. Quindi [...]
forse mi sono espresso male io... il mio non è ne egocentrismo o tanto meno sentirmi superiore a chissa chi... dico solo che probabilmente il presentarsi in maniera educata e cortese in determinate situazioni può essere una nota negativa sotto certi punti di vista con determinate persone tutto qui, cosa invece normalissima fuori da questo contesto. Non mi ritengo ne arrogante, ne tantomeno insistente noto solo che a parecchi purtroppo, anche se uno si descrive in maniera garbata chiara a certi non va bene , nonnsi può piacere a tutti però il semplice fatto di essere cortese e poi non ricevere nemmeno un no grazie ma non ci interessi almeno quello sarebbe gradito. A chi l ha fatto ad esempio li ho comunque ringraziati per la risposta seppur negativa augurandogli una buona giornata.

C’è molta differenza tra persona e personaggio.
Le forzature si sentono e si vedono.
Se vedo un uomo vestito da venditore porta a porta con addosso un completo della taglia sbagliata e cravatta fuori moda, faccio molta fatica a percepire il suo fascino ed eleganza a prescindere dalla sua età.
Sarebbe il caso di essere se stessi invece di “forzare” un personaggio che non ci appartiene.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Intransigent,
"COSA CAZZO VE LA TIRATE A FARE CESSI MASCHI E FEMMINE FATE LE PERSONE UMILI
CHE QUA CHI SE LA DOVREBBE TIRARE SONO IO E NON LO FACCIO !!!
OGGI SONO DISPONIBILE PER LE PERSONE UMILI ED EDUCATE"

Ieri il sito era offline 😮 [...]
Molto umile ed educato 🤪🤪🤪🤪

» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il mio compagno ha 20 anni più di me.
Il mio paletto è opposto.
Detesto i giovani 😂😂😂😂
Non mi sono maj trovata bene nemmeno con un coetaneo.
Anche tra i miei c’erano 25 anni di differenza. Quindi per me è la normalità.
Sono d’accordo con Pallina…
Non è l’età ma altri fattori.
Già quando uno dice che è “troppo gentleman” e per questo non trova nessuna, sa tanto di dissonanza cognitiva.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]

Ah tu credi che non incontri perché “le donne cercano solo le dimensioni xxl”?

Piccolo consiglio, guarda bene il tuo annuncio e le foto postate. Magari capirai che il problema non è quello.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccolo2,
Sono 6 motivi e gli altri 4 quali sono

Che risposta è 😂😂😂😂
Li dovevi trovare tu!
Io ti sto solo dando una mano! Anche un solo motivo della mia lista è già una risposta sufficiente.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccolo2,
Forse c'è ne sono che sono troppo pesanti

No. Allora mi tocca aiutarti
1. Hanno giocato con i singoli ma ora non li vogliono più
2. Preferiscono cercare singoli da soli invece di essere cercati
3. Giocano con singoli solo in occasione delle feste con più persone ( coppie) e non cercano incontri con singoli e basta
4. In questo momento non cercano singoli
5. La qualità delle proposte è talmente bassa che preferiscono non essere contattati da nessuno.
6. Incontrano singoli sono nei privè

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccolo2,
Quello che non capisco che scrivono no singoli
E poi hanno solo fedek solo da singoli

Davvero è difficile da capire? Dai, sforzati un po’ vedrai che trovi anche 10 motivi validi.

» Nell'argomento: Fortuna o no
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Jonny Ti sfugge che qua si parlava della famosa “donna ideale” cioè: “signora in pubblico, madre in famiglia e puttana a letto”.
Esistono tre stereotipi peggiori e più ingiusti nella storia del genere umano?
Credo di no!
In queste poche parole si racchiude tutto IL MALE fatto al genere femminile.

Il Mondo sarebbe un posto migliore se tutte queste generazioni di donne che ormai non ci sono più avessero potuto fare altre scelte rispetto alla vita da donna “ideale” ( ideale solo per i maschilisti che sia chiaro)

Per rispondere alla tua domanda: non vorrei mai una compagna cosi se fossi lesbica. Mai! Anzi ogni cellula del mio corpo si ribella al solo pensiero che questo possa essere seriamente un pregio o uno standard.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Speropresto,
Come vedo l’atteggiamento di chi pretende le risposte:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HL7wmzcP/IMG-3714.jpg[/img][/url]

Bambini viziati a 30 anni? Anche no 😂

Voi pensate xhe uno pretendo la rispsota....ma no...uno pretendere di essere contraccabiato quantomeno dell educazione xon cui contatta e gentilmente chiede....se per voi questo è essere viziati.....scendete dal piedistallo VIP A TRUCCO 😉😘

L’educazione non c’entra niente. Semmai è maleducato pretendere una risposta.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Come vedo l’atteggiamento di chi pretende le risposte:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HL7wmzcP/IMG-3714.jpg[/img][/url]

Bambini viziati a 30 anni? Anche no 😂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Speropresto,
In rete scrivere in stampatello equivale alle urla. Lo sanno tutti.
Mancanza di delicatezza? I singoli non sono dei bambini e le coppie non sono tenute a fargli da babysitter . Le coppie non sono tenute a essere delicate 😂
E poi co [...]

Ah si? Non siete tenuti?non vi lamentate poi se quindi vi manda foto del pene al primo messaggio o è diretto....ma quali bambini....ma imparate ad aver epiu rispetto per le perosne OVUNQUE sia sul sito che nella vita reale.....👏

Da come ti sei posto anche solo qui sul forum, capisco benissimo perché non ti rispondono. E fanno bene.

Il rispetto lo devi imparare tu in primis invece di pretenderlo e basta.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
In rete scrivere in stampatello equivale alle urla. Lo sanno tutti.
Mancanza di delicatezza? I singoli non sono dei bambini e le coppie non sono tenute a fargli da babysitter . Le coppie non sono tenute a essere delicate 😂
E poi comunque non è mancanza di delicatezza dal momento che non dobbiamo assolutamente niente agli sconosciuti. Così come non siamo tenuti a rispondere alle chiamate del call center.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni